BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Isabella Noventa / News, il corpo nell’inceneritore? La lettera dal carcere di Debora Sorgato (Pomeriggio 5, oggi 12 settembre 2016)

Isabella Noventa, news: Debora Sorgato e la lettera dal carcere senza parlare di innocenza e ma senza apparenti novità. Il caso torna a Pomeriggio 5, le ultime novità di oggi 12 settembre

Isabella Noventa (Foto dal web) Isabella Noventa (Foto dal web)

ISABELLA NOVENTA NEWS, DEBORA SORGATO SCRIVE DAL CARCERE: IL MISTERO CONTINUA (POMERIGGIO 5, ULTIME NOTIZIE OGGI 12 SETTEMBRE 2016). LE INDAGINI SONO CHIUSE? - A Pomeriggio 5 parla ancora il fratello di Isabella Noventa, Paolo, e si dice distrutto per quanto i tre indagati non stiano aiutando almeno a ritrovare il corpo della povera segretaria. «Non mi darò pace fino a che non troveremo il corpo: le indagini stanno per chiudersi ma ancora non ci sono novità. Mia madre non ha più il sorriso e siamo forse destinati a vederla morire senza quel sorriso se non troviamo il corpo di mia sorella Isabella». Il corpo si cerca ancora negli inceneritori di Noventa Padovana, anche se il responsabile dice che sarebbe impossibile non vederlo visto che le vasche di scolo sono molto grandi e un corpo umano si dovrebbe vedere. Intanto viene letta da Barbara D’Urso la lettera dal carcere di Debora Sorgato: «è un’ingiustizia vivere in queste 4 mura separata forzatamente da mio figlio per qualcosa che non ho fatto». Durissima la replica di Paolo Noventa: “cerca di impietosire il pubblico, ma non può pretendere di uscire solo perché ha un figlio, visto che qualcosa sa e non vuole dirlo”.

ISABELLA NOVENTA NEWS, DEBORA SORGATO SCRIVE DAL CARCERE: IL MISTERO CONTINUA (POMERIGGIO 5, ULTIME NOTIZIE OGGI 12 SETTEMBRE 2016) - Ritorna oggi a Pomeriggio 5 il caso di Isabella Noventa, uno dei più assurdi e irrisolti casi di cronaca dell’ultimo anno che molte volte è stato protagonista del pomeridiano di Barbara D’Urso. Le novità sulla misteriosa sparizione del cadavere, i tre accusati e in carcere per l’omicidio che non parlano e si scaricano la colpa nelle poche parole espresse in questi lunghissimi mesi di indagini. Il caso sta per chiudersi, almeno le ricerche del corpo che purtroppo non hanno portato a nessuna novità con la rabbia della famiglia di Isabella che non riesce giustamente ad accettare come Freddy Sorgato, la sorella Debora e Manuela Cacco non raccontino davvero come siano andate le cose in quel tragico gennaio 2016. Oggi si ritorna sul caso a Pomeriggio 5 visto che pochi giorni fa è stata resa nota sulla stampa la lettere che Debora Sorgato, l’inidiziata numero 1 dell’omicidio materiale della povera Isabella, ha scritto dal carcere. Ne ha parlato di recente anche Quarto Grado, mostrando qualche frammento dello scritto: «Ho molte persone che mi conoscono, che mi stimano, e le confesso che è molto gratificante, e sapere che c’è anche qualcuno che mi vuole bene è anche emozionante. Con le persone applico un principio che mi piace molto: stare con tutti ma soprattutto stare con nessuno». Perché non si dichiara innocente? Non ci sono novità sul delitto? E il rapporto con gli altri due incarcerati? Per ora domande senza risposta, la puntata di oggi a Pomeriggio 5 proverà a fare di nuovo luce sul caso.

© Riproduzione Riservata.