BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

OROSCOPO / Paolo Fox, oggi 12 settembre 2016, previsioni: tranquillità per l'Acquario. Capricorno, Scorpione e tutti i segni(terza settimana del mese)

Oroscopo 2016, previsioni di Paolo Fox di oggi, lunedì 12 settembre 2016, per Ariete, Toro, Cancro, Gemelli, Leone, Sagittario, Vergine, Scorpione, Bilancia, Pesci, Capricorno e Acquario.

Paolo Fox, Oroscopo Paolo Fox, Oroscopo

OROSCOPO 2016 DI PAOLO FOX. PREVISIONI ACQUARIO PER LA SECONDA SETTIMANA DEL MESE (OGGI, 12 SETTEMBRE 2016) - L'Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che l'Acquario potrà ritrovare in questa settimana un po' di tranquillità perduta, sia nel settore professionale che in quello amoroso. Venere e Giove si trovano ora in aspetto favorevole e questo vuol dire che i nati del segno in questo momento sono più amati ed anche più ricercati. E' possibile tuttavia imbattersi in qualcuno che rema contro i nati Acquario ed in questo caso non c'è niente di meglio che prendere le dovute distanze. Questo segno poi è particolare perchè difficilmente nutre del rancore e mira alla vendetta, piuttosto è facile che inizi a nutrire un forte disprezzo per chi agisce in modo sporco. Alcuni dei nati del segno credono inoltre che sia finalmente arrivato il momento di cambiare direzione, andare in posti del tutto nuovi. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha infatti previsto che "questo è un oroscopo utile per cambiare rotta".

OROSCOPO 2016 DI PAOLO FOX. PREVISIONI CAPRICORNO PER LA SECONDA SETTIMANA DEL MESE (OGGI, 12 SETTEMBRE 2016) - L'Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che il Capricorno vivrà un periodo di forti pressioni. Facile quindi che qualcuno dei nati del segno sia un po' nervoso, anche se è difficile che si arrivi a perdere del tutto le staffe. E' possible che qualche Capricorno sia invece un po' ansioso perché magari inizia un nuovo lavoro oppure deve fare degli investimenti e giustamente non è sicuro di quale esito avranno. La paura di non avere delle risposte positive è in effetti molto forte. Già da ieri si è avvertito un po' di calo per quanto riguarda l'umore ed in particolare qualcuno potrebbe aver vissuto una domenica un po' sottotono. E' quindi necessario in un momento del genere circondarsi di chi ha uno spirito positivo ed allontanarsi invece di chi cerca di buttare giù. Meglio anche dedicarsi al riposo. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha infatti suggerito di trascorrere la giornata in relax "e soprattutto non fare troppo".

OROSCOPO 2016 DI PAOLO FOX. PREVISIONI SAGITTARIO PER LA SECONDA SETTIMANA DEL MESE (OGGI, 12 SETTEMBRE 2016) - L'Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che il Sagittario stia facendo in questo momento delle forti verifiche in campo sentimentale. E' possibile che alcune relazioni siano infatti saltate ad agosto oppure per lo meno rimesse in discussione. Per alcuni nati del segno in effetti il mese appena finito sarebbe proprio da eliminare dal calendario e dai ricordi. Non è escluso infatti che in quelle settimane siano capitati un po' di guai. In amore il Sagittario cerca l'avventura, la sfida. Ama molto il gioco del gatto e del topo. Se poi la persona per cui prova un certo interesse cambia tattica, è facile che i nati del segno si allontanino. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha invece suggerito di "non cambiare idea, ma atteggiamento nei confronti di chi ultimamente ti ha messo un po' alle strette". 

OROSCOPO 2016 DI PAOLO FOX. PREVISIONI SCORPIONE PER LA SECONDA SETTIMANA DEL MESE (OGGI, 12 SETTEMBRE 2016) - L'Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che lo Scorpione vivrà da adesso in poi un periodo di novità, anche molto significative ed inaspettate. Stelle e cielo splendido, ma attenzione alla solita tendenza dei nati del segno di pensare negativo. E' un vero tallone d'Achille per i nati del segno, ma succede spesso, anche quando si parte con le migliori intenzioni. Questo è l'unico modo per assicurarsi di rovinare tutto quello che gli astri offrono in questo momento. Molte situazioni verranno vissute con facilità, soprattutto nel caso di accordi e contratti in arrivo o anche già in piedi. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha infatti sottolineato che questo periodo dell'anno per lo Scorpione scorrerà più facilmente, nonostante ci sia il rientro al lavoro e diversi progetti da far partire.

OROSCOPO 2016 DI PAOLO FOX. PREVISIONI BILANCIA PER LA SECONDA SETTIMANA DEL MESE (OGGI, 12 SETTEMBRE 2016) - L'Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che la Bilancia vivrà un periodo di forte tensione. E questo nonostante il cielo sia molto positivo per i nati del segno. Giove infatti è in aspetto favorevole ed andrà a regalare diverse situazioni interessanti ed utili soprattutto a chi è nato alla fine di questo mese. Nei prossimi giorni ritornerà un po' di stanchezza e nervosismo. Molti nati del segno in questo momento vorrebbero addirittura rivoluzionare tutta la propria vita e mettere in atto dei progetti che hanno da tempo. Meglio non smuovere le cose se non proprio quando è necessario. Fermo restando che le persone incontrate in questi giorni saranno molto importanti. Se invece ci si dovesse imbattere in qualcuno che impone dei freni, è facile che la Bilancia arrivi a dare degli stop o addirittura anche a troncare di netto i rapporti. Di solito infatti i nati del segno cercano l'equilibrio, il compromesso, ma adesso la situazione è diversa e pensano tutto l'opposto. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha infatti previsto che i Bilancia "vogliono cambiare vita e per questo sarà necessario anche mettere i puntini sulle i". 

OROSCOPO 2016 DI PAOLO FOX. PREVISIONI VERGINE PER LA SECONDA SETTIMANA DEL MESE (OGGI, 12 SETTEMBRE 2016) - La Vergine può contare su un cielo importante. L'Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che già la domenica appena passata si sono verificate delle situazioni piuttosto intriganti. La Vergine poi mira molto alla praticità, ma questo non vuol dire che non tengono in considerazione i sentimenti. Anzi, per i nati del segno l'amore c'è quando ci sono i presupposti sia di logica che di passione. E' difficile infatti che una Vergine perda la testa per chi non considera o ammira dal punto di vista mentale. Se nel passato, anche recente, si sono verificate delle tensioni in famiglia, questo è il momento giusto per recuperare. Anche nei prossimi giorni. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha infatti previsto che sarà "periodo utile per investire sulle proprie capacità e anche sul futuro". 

OROSCOPO 2016 DI PAOLO FOX. PREVISIONI LEONE PER LA SECONDA SETTIMANA DEL MESE (OGGI, 12 SETTEMBRE 2016) - L'Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che il Leone è alla ricerca di stabilità, soprattutto per quanto riguarda i propri punti di riferimento. Non è escluso quindi che alcuni nati del segno arrivino anche ad innamorarsi. I sentimenti infatti in questo momento sono molto importanti e le emozioni molto forti. Succede inoltre a volte che alcuni segni notoriamente forti come Toro e Capricorno attirino il Leone nelle proprie reti. In questo caso nascono dei rapporti pieni di energia, in cui tuttavia i nati del segno non sono predominanti. Ai Leoncini in effetti piace avere al proprio fianco un partner che sanno tenere testa, con cui vivere delle sfide. Si annoiano infatti solo quando trovano qualcuno di accondiscendente e non ha alcuna iniziativa. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha infatti previsto che "il Leone vuole avere una persona propositiva, attiva. Necessario ritrovare una stabilità emotiva, giornata utile per i sentimenti". 

OROSCOPO 2016 DI PAOLO FOX. PREVISIONI CANCRO PER LA SECONDA SETTIMANA DEL MESE (OGGI, 12 SETTEMBRE 2016) - L'Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che il Cancro avrà mille pensieri in testa in questo periodo. I nati del segno dovrebbero capire soprattutto se queste difficoltà e tensioni nel momento stesso in cui pensano che qualcuno non sia dalla loro parte. Per il Cancro contano molto i fatti ed è possibile che soprattutto le donne del segno si siano ritrovate nelle ultime settimane di fronte a persone false e che magari si sono dimostrate negative sul lavoro. Nel futuro non ci sono molte novità in arrivo, anche per il settore economico. Meglio avere pazienza e concentrarsi piuttosto a non straparlare. Qualcuno potrebbe addirittura ritrovarsi pentito della strada scelta e fare retromarcia. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha infatti previsto che sarà "un periodo di crisi e revisione in cui devi anche giustificare le tue azioni agli occhi degli altri". 

OROSCOPO 2016 DI PAOLO FOX. PREVISIONI CANCRO PER LA TERZA SETTIMANA DEL M SE (OGGI, 12 SETTEMBRE 2016) - L'Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che il Cancro avrà mille pensieri in testa in questo periodo. I nati del segno dovrebbero capire soprattutto se queste difficoltà e tensioni nel momento stesso in cui pensano che qualcuno non sia dalla loro parte. Per il Cancro contano molto i fatti ed è possibile che soprattutto le donne del segno si siano ritrovate nelle ultime settimane di fronte a persone false e che magari si sono dimostrate negative sul lavoro. Nel futuro non ci sono molte novità in arrivo, anche per il settore economico. Meglio avere pazienza e concentrarsi piuttosto a non straparlare. Qualcuno potrebbe addirittura ritrovarsi pentito della strada scelta e fare retromarcia. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha infatti previsto che sarà "un periodo di crisi e revisione in cui devi anche giustificare le tue azioni agli occhi degli altri". 

OROSCOPO 2016 DI PAOLO FOX. PREVISIONI ARIETE PER LA TERZA SETTIMANA DEL MESE (OGGI, 12 SETTEMBRE 2016) - L'Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che l'Ariete vivrà un periodo molto particolare. In questo momento i nati del segno sono infatti un po' scontenti, anche se non lo fanno vedere. Per gli altri infatti appariranno sempre felici e forti, mentre in realtà covano tutt'altro. L'Ariete del resto non vuole dimostrarsi perdente, anche se in realtà si tratta solo di qualche piccolo ostacolo. E' facile infatti che alcuni nati del segno abbiano dovuto affrontare una prova e non l'abbiano superata. In questo caso potranno rifarsi, anche se è difficile per loro da accettare di non aver vinto subito. Questa situazione potrebbe riguardare i sentimenti oppure anche l'allontanamento di qualche familiare. Attenzione solo nel caso in cui si dovesse verificare che qualcosa stona e soprattutto alla cura del fisico. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto infatti che nelle ultime settimane "c'è stata una piccola o grande prova da superare". 

OROSCOPO 2016 DI PAOLO FOX. PREVISIONI TORO PER LA TERZA SETTIMANA DEL MESE (OGGI, 12 SETTEMBRE 2016) - Il Toro è alla ricerca dell'amore. L'Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che gli astri di questa settimana daranno molto a tutti i nati del segno che sono alla ricerca di punti di riferimento stabili. Cautela solo con i soldi. Ora Venere si trova anche in buon aspetto, una situazione positiva che gli astri prolungheranno anche nelle prossime settimane. Periodo di rilancio quindi per gli affari di cuore, anche per chi adesso è single ed ha una persona in mente. In quel caso meglio chiamarla e farsi sentire e consolidare anche tutte le amicizie. Qualche Toro potrebbe ritrovarsi addirittura a vivere una forte passione, un vero toccasana dopo un breve periodo di difficoltà. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha infatti previsto che "gli incontri fatti ad agosto sono ancora molto importanti". 

OROSCOPO 2016 DI PAOLO FOX. PREVISIONI GEMELLI PER LA TERZA SETTIMANA DEL MESE (OGGI, 12 SETTEMBRE 2016) - I Gemelli hanno una marcia in più. L'Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che i nati del segno si sentiranno come risvegliarsi da mesi di letargo. Agosto è stato un mese pieno di piaceri e divertimenti, ma anche molto difficile da gestire. Qualcuno potrebbe aver dovuto affrontare dei problemi familiari oppure si è ritrovato invischiato nei problemi di qualcun altro. E' possibile che fosse inoltre tutto legato all'aspetto economico. Ora si svolta ed inizia a scorrere finalmente dell'acqua fresca. Non è escluso che alcuni Gemelli abbiano terminato da poco una collaborazione, ma c'è una forte possibilità di un rinnovo. Quest'anno non ha dato molto ai nati del segno, ma il 2017 sarà invece molto bello. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha infatti previsto che in particolare molti nati Gemelli potrebbero aver accettato dei compromessi pur di andare avanti, nel periodo fra giugno ed agosto. 

© Riproduzione Riservata.