BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

AUTOSTRADE / Bollettino traffico e news viabilità: incidente Bologna Interporto, un morto. Su A13 coda 6 km verso Padova (oggi, 13 settembre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Traffico Autostrade (LaPresse)  Traffico Autostrade (LaPresse)

CLICCA QUI PER LEGGERE GLI AGGIORNAMENTI DEL 14 SETTEMBRE 2016 SU TRAFFICO AUTOSTRADE

 

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO, SITUAZIONE VIABILITÀ E INFO CODE (ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE, OGGI 13 SETTEMBRE 2016). INCIDENTE BOLOGNA INTERPORTO, CODE DI 6 KM VERSO PADOVA SU A13 - Aggiornamento della viabilità e del traffico sulle nostre autostrade. A metà giornata Autostrade per l'Italia segnala che sulla A13 Bologna-Padova, tra il bivio con la A14 Bologna-Taranto e Bologna Interporto, verso Padova, ci sono 6 km di coda in aumento, per un tamponamento tra due camion avvenuto all'altezza del km 6. Il traffico in prossimità dell'incidente scorre sulla corsia si sorpasso. Di conseguenza, si sono formate code sulla A14 Bologna-Taranto nelle due direzioni: 1 km verso la A1 tra Bologna Fiera e la A13 ed 1 km verso Ancona tra il raccordo per Casalechio e la A13 stessa. In alternativa, per chi è diretto a Padova, si consiglia di uscire a Bologna Arcoveggio e rientrare a Bologna Interporto dopo aver percorso la viabilità ordinaria. A pochi km di distanza sempre sulla A13 tra Bologna Interporto e Altedo, in direzione di Padova, stamattina è avvenuto intorno alle 9.30 un altro incidente: una persona è morta dopo che la sua auto ha sbandato ed è finita fuori strada. L'incidente è avvenuto all'altezza del Km 11 e si sono formati 4 km di coda verso Padova.

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO, SITUAZIONE VIABILITÀ E INFO CODE (ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE, OGGI 13 SETTEMBRE 2016). A13, INCIDENTE BOLOGNA INTERPORTO - Traffico e incidenti anche oggi sulle nostre autostrade. Sono queste stamattina le situazioni segnalate da Autostrade per l'Italia. In particolare sull'A13 Bologna-Padova (Km 20.5 - direzione: Padova) coda di 2 km tra Bologna Interporto e Altedo per incidente. Entrata consigliata verso Padova: Altedo. Uscita consigliata provenendo da Bologna: Bologna Arcoveggio su Raccordo A13-Tangenziale Bologna. Poi sull'A8 Milano-Varese (Km 0 - direzione: Milano) coda tra Fiera Milano e Nodo A8/A4 Torino-Trieste per traffico intenso e sull'A4 Torino-Brescia (Km 129.8 - direzione: Trieste) coda tra Nodo di Pero e Cormano per traffico intenso. Ieri sera incidente tra tir e furgone sull'autostrada Torino-Milano: il tratto è stato chiuso in direzione Sud tra Chivasso Est e Rondissone.

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO, SITUAZIONE VIABILITÀ E INFO CODE (ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE, OGGI 13 SETTEMBRE 2016). A1 E A4, SVINCOLI CHIUSI - Le autostrade italiane per la giornata di oggi, martedì 13 settembre 2016, vedono un bollettino traffico relativamente tranquillo per quanto riguarda la previsione delle prime ore della mattina: ovviamente, con le scuole iniziate e praticamente ogni attività lavorativa ripresa, il traffico attorno alle grandi città è aumentata a vista d’occhio dalla giornata di ieri con l’inizio “vero” del mese di settembre. Per cui, al netto del traffico per pendolari che dalle ore 5 di questa mattina tenderà a riempire le tangenziali verso Milano e il GRA di Roma, questa è la previsione del traffico su autostrade italiane fornito dal sito istituzionale: sull’A1 segnaliamo il tratto chiuso in direzione Napoli tra Capodichino e l’allacciamento verso il Ramo C per lavori in corso. Sempre sull’autostrade del Sole, è chiuso lo svincolo di Calenzano verso Milano per lavori in corso fino al 16 settembre prossimo. Firenze Nord in entrata invece rimane chiuso fino ad oggi compreso per via della chiusura lavori in corso dell’ultima settimana. Per quanto riguarda invece l’A4 Torino-Venezia, segnaliamo la chiusura al traffico del Bivio A4 Trieste dalle ore 22:00 alle ore 05:00 dal giorno 12/09/2016 al giorno 13/09/2016 provenendo da Viale Certosa verso Brescia per lavori. Entrata consigliata verso Brescia : Bivio A8 Milano-Varese su Raccordo A8-Fiera Milano. Uscita consigliata provenendo da Viale Certosa: Bivio A8 Milano-Varese su Raccordo A8-Fiera Milano. Sempre a Milano ma in direzione A8, segnaliamo il Tratto Chiuso tra Cormano e Nodo A4/A8 Milano-Varese dalle ore 22:00 alle ore 05:00 dal giorno 12/09/2016 al giorno 14/09/2016 per lavori Entrata consigliata verso Torino: Bivio A8 Milano-Varese su Raccordo A8-Fiera Milano.



© Riproduzione Riservata.