BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

FEDERICA PANICUCCI / È morto il papà Edoardo, lutto a Mattino 5: il video dell'annuncio in diretta (oggi, 13 settembre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Federica Panicucci  Federica Panicucci

FEDERICA PANICUCCI, È MORTO IL PAPÀ EDOARDO: LUTTO A MATTINO 5. IL VIDEO DELL'ANNUNCIO IN DIRETTA (OGGI, 13 SETTEMBRE 2016) -La scomparsa di Edoardo Panicucci, papà della conduttrice di Mattino 5 Federica Panicucci, è stata annunciata dal suo partner televisivo, Francesco Vecchi, proprio nel corso della trasmissione Mediaset. Come si può vedere nel video pubblicato dal Corriere.it, Vecchi stamattina ha dichiarato:"Come vedete questa mattina sono da solo, dunque consentitemi di dedicare il nostro primo pensiero alla nostra stella del mattino, Federica Panicucci, che oggi è a casa con i suoi cari perché ieri è mancato suo papà Edo. Dunque è chiaro che a lei va il nostro abbraccio, va l'abbraccio del direttore Brachino, della direzione generale, della squadra di Mattino 5, degli autori. Già ci manca, Federica torna presto". Clicca qui per vedere il video in cui Francesco Vecchi annuncia in diretta tv la morte del papà di Federica Panicucci.

FEDERICA PANICUCCI, È MORTO IL PAPÀ: LUTTO A MATTINO 5. IL MESSAGGIO AFFETTUOSO DI ANTONELLA CLERICI (OGGI, 13 SETTEMBRE 2016) -Dopo la notizia della morte del padre di Federica Panicucci, sono tante le manifestazioni d'affetto e di vicinanza indirizzate alla conduttrice di Mattino 5, che quest'oggi non era presente negli studi Mediaset proprio in ragione del grave lutto che ha colpito la sua famiglia. Anche volti noti del mondo dello spettacolo hanno rivolto dei messaggi di sostegno alla presentatrice, tra queste la collega Antonella Clerici, che sul proprio profilo Twitter poche ore fa ha scritto:"Un abbraccio forte forte a @fede_panicucci", clicca qui per leggere il suo cinguettio. Sempre sulla piattaforma social ha fatto sentire la sua vicinanza alla Panicucci anche Lucio Presta, compagno di Paola Perego nonché manager dei vip, che ha commentato:"Oggi il mio abbraccio ed il mio più affettuoso pensiero vanno a @fede_panicucci" (qui il suo tweet). Insomma, per superare questa durissima prova, Federica può di certo contare sul sostegno di tutti coloro che le vogliono bene.

FEDERICA PANICUCCI, È MORTO IL PAPÀ: LUTTO A MATTINO 5. IL SALUTO DELLA CONDUTTRICE, "CIAO PAPY" (OGGI, 13 SETTEMBRE 2016) - Grave lutto per Federica Panicucci: secondo quanto riferito da Francesco Vecchi, suo nuovo partner a Mattino 5, nella serata di ieri è infatti morto il papà della conduttrice. Questa mattina il giornalista Mediaset si è presentato dinanzi alle telecamere senza la Panicucci, motivando ai telespettatori l'assenza del volto femminile della trasmissione con la scomparsa del genitore, avvenuta nella tarda serata di ieri in circostanze che non sono state ancora rese note. Pochi minuti fa è arrivata la conferma della morte del padre della Panicucci, da Federica in persona, che sul proprio profilo Facebook ufficiale ha pubblicato un messaggio carico di commozione:"Ciao papy adorato. Da oggi mi cullerò nei tuoi ricordi". Il 26 aprile scorso la Panicucci aveva festeggiato il compleanno del padre pubblicando su Instagram una foto che li ritraeva sorridenti e felici: eccoli insieme. Servirà tutto l'affetto dei fan per aiutare la conduttrice a superare un lutto sempre difficile da metabolizzare come la perdita di un genitore.

< br/>
© Riproduzione Riservata.