BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Katia Dell’Omarino / News, il racconto dell'amica: “pochi amici e chiamate al 50enne” (Oggi, 13 settembre 2016)

Katia dell'Omarino news, le ultime notizie sul delitto di Sansepolcro, oggi 13 settembre 2016. Cerchio stretto attorno all'assassino, i due si conoscevano quasi sicuramente

Katia dell'Omarino Katia dell'Omarino

KATIA DELL’OMARINO, NEWS: IL RACCONTO DELL'AMICA (ULTIME NOTIZIE OGGI, 13 SETTEMBRE 2016) - Emergono nuovi particolari su Katia Dell’Omarino, la donna di 41 anni di Sansepolcro, in provincia di Arezzo, che è stata trovata morta, colpita con violenza alla testa, lo scorso 12 luglio vicino al torrente Afra. Nella trasmissione Pomeriggio 5, condotta da Barbara D'Urso su Canale 5, si è parlato dell'omicidio di Katia dell’Omarino anche nella puntata andata in onda ieri. Come riporta Arezzonotizie.it durante il programma è intervenuta un'amica di Katia Dell’Omarino, Cristina, titolare del bar frequentato dalla vittima. L'amica ha raccontato alcuni dettagli della vita di Katia e del loro rapporto di amicizia. “Katia mi confidò di un uomo che conosceva e che gli piaceva, un 50enne”, ha rivelato raccontando anche il fatto che Katia un giorno avesse chiamato il 50enne “insistentemente e lui non rispondeva, lei si arrabbiava, e diceva che tanto prima o poi avrebbe risposto”. E sembra che proprio su un 50enne si stiano concentrando in queste ore le indagini sulla morte di Katia Dell’Omarino.

KATIA DELL’OMARINO, NEWS: ASSASSINO CON ORE CONTATE, I DUE SI CONOSCEVANO? (ULTIME NOTIZIE OGGI, 13 SETTEMBRE 2016) - Il caso di Katia dell’Omarino resta ancora aperto con l’estate intera di indagini che ha portato la mobile di Sansepolcro vicino al riconoscere l’assassino, il quale sembra davvero con le ore contate per via dei tanti indizi raccolti su questo fantomatico personaggio di genere maschile che sembra abbia davvero spinto giù dalla scarpata la povera 40enne toscana. Le ultimissime novità provengono dagli stessi inquirenti che hanno affermato come sia stato rivenuto un profilo genetico maschile nominato “ignoto 1” dai Ris che apparterebbe all’assassino, in compagnia della donna qualche ora prima dell’omicidio. «Un soggetto sulla cinquantina della zona», hanno riportato ieri nel programma Pomeriggio 5 durante l’ennesima diretta con inviato da Sansepolcro di questo brutto caso di cronaca. Il nome del killer di Katia dell’Omarino sarebbe addirittura già stato scoperto dagli investigatori che ovviamente vogliono avere prima la certezza per poter procedere con arresto e processo. L’impressione è che si debba aspettare ancora pochi giorni per la svolta tanto attesa: inoltre, come riportato da La Vita in Diretta due giorni fa dal legale della famiglia, ci sono novità anche nei reperti trovati a casa di Katia. «La madre, nel mettere a posto la stanza di Katia, ha trovato numerosi biglietti dove erano scritti dei nomi. E’ possibile che tra questi vi sia quello dell’assassino. Di lui di sicuro si sa che è un uomo della zona, probabilmente sui 50 anni».

© Riproduzione Riservata.