BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cronaca

AUTOSTRADE / Bollettino traffico e news viabilità: code e uscite chiuse (oggi, 14 settembre 2016)

Autostrade, bollettino traffico e news viabilità: doppio incidente ieri sulla A14. Ultime notizie oggi, 14 settembre 2016 in aggiornamento in tempo reale

Immagini di repertorio (LaPresse)Immagini di repertorio (LaPresse)

Ancora code stamattina sulle nostre autostrade. Sono vari i tratti interessati da rallentamenti a causa del traffico sostenuto, come segnala Autostrade per l'Italia. Sull'A3 Napoli-Salerno (Km 25 - entrambe le direzioni) segnalata una coda in uscita a Pompei est-Scafati per traffico intenso sulla viabilità ordinaria. Code a tratti si stanno verificando poi sull'A14 Bologna-Ancona (Km 81.6 - direzione: Taranto) tra Faenza e Forlì per traffico intenso. Le altre segnalazioni riguardano poi l'A23 Palmanova-Udine-Tarvisio (Km 114.9 - direzione: Autostrada Torino-Trieste) dove l'uscita di Tarvisio Nord è chiusa al traffico provenendo da Tarvisio per lavori. Segnalata anche la chiusura di una stazione di rifornimento sull'A12 Roma-Civitavecchia (Km 39.2 - direzione: Roma): si tratta dell'area di servizio Tirreno ovest che ha la stazione di rifornimento chiusa per lavori.

Aggiornamento della viabilità e del traffico sulle nostre autostrade. Stamattina, secondo quanto riferito da Autostrade per l'Italia, sono vari i tratti autostradali che al momento sono interessati da rallentamenti per traffico o incidenti. Per gli automobilisti in viaggio in queste ore sono indicate queste situazioni in cui si possono verificare disagi: sull'A1 Diramazione Roma nord - GRA (Km 19.4 - direzione: Autostrada Milano-Napoli) coda tra Bivio Diramazione Roma nord/G.R.A. e Settebagni per veicolo in avaria, sull' A11 Firenze-Pisa nord (Km 0 - direzione: Firenze) coda tra Sesto Fiorentino e Firenze Peretola per traffico intenso sulla viabilità ordinaria, sull' A14 Bologna-Ancona (Km 81.6 - direzione: Taranto) coda di 4 km tra Faenza e Forlì per incidente, sul raccordo A1-Tangenziale est Milano (Km 2.9 - direzione: Tangenziale est di Milano) coda tra Bivio Racc. A1-Tang. est/A1 MI-NA e Inizio Tangenziale est MI per traffico intenso.

Code per traffico e incidenti anche ieri sulle nostre autostrade. Un doppio incidente si è verificato sulla A14. Uno dei due incidenti è stato mortale ed è avvenuto ieri mattina tra Bologna Interporto e Altedo, in direzione di Padova: una persona è morta dopo che la sua auto ha sbandato ed è finita fuori strada. Un altro incidente si è verificato a metà giornata sulla A13 Bologna-Padova, tra il bivio con la A14 Bologna-Taranto e Bologna Interporto, verso Padova, a causa di un tamponamento tra due camion. In entrambi gli incidenti si sono formate code di qualche chilometro che sono poi via via diminuite riportando il traffico alla normalità. Altre code si sono formate ieri anche su vari altri tratti delle nostre autostrade per traffico intenso. Il consiglio di Viabilità Italia, il Centro di coordinamento nazionale della viabilità, per gli automobilisti in viaggio è sempre quello di massima attenzione alla guida e del rispetto di tutte le regole del codice della strada.

© Riproduzione Riservata.