BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cronaca

Autostrade / Bollettino traffico e news viabilità: coda di 7 km sull'A1 (oggi, 15 settembre 2016)

Autostrade, bollettino traffico e news viabilità: uscite chiuse e tutti i consigli per gli automobilisti in viaggio. Ultime notizie oggi, 15 settembre 2016

Immagini di repertorio (LaPresse)Immagini di repertorio (LaPresse)

Autostrade per l'Italia segnala che si è verificata a metà giornata sull'A1 Milano-Napoli tra Firenze Impruneta ed il bivio per la Variante di valico in direzione di Bologna una coda di 7 km di coda in diminuzione a causa di un trasporto eccezionale in avaria all'altezza del km 278. Sulle autostrade oggi sono indicati altri rallentamenti per traffico. Le situazioni critiche che si stanno verificando sono le seguenti: sull'A4 Torino-Brescia (Km 126.1 - direzione: Torino) code a tratti tra Sesto San Giovanni e Bivio A4/Raccordo Viale Certosa per traffico intenso e sempre sull'A4 Torino-Brescia (Km 136.4 - direzione: Trieste) code a tratti tra Nodo di Pero e Sesto San Giovanni sempre per traffico intenso. Coda in uscita alla barriera di Ugovizza per traffico intenso sull'A23 Palmanova-Udine-Tarvisio (Km 105.2 - direzione: Tarvisio).

Aggiornamento della viabilità e del traffico sulle nostre autostrade questa mattina. Secondo quanto riferito da Autostrade per l'Italia al momento sono segnalati rallentamenti per traffico e incidenti su vari tratti autostradali. Per gli automobilisti in viaggio in queste ore sono indicate queste situazioni in cui si possono verificare disagi: sull'A1 Milano-Bologna (Km 110.4 - direzione: Milano) coda in uscita a Parma provenendo da Bologna per traffico intenso sulla viabilità ordinaria, sull' A12 Genova-Livorno (Km 11.5 - direzione: Genova) coda tra Recco e Genova Nervi per traffico intenso, sull'A8 Milano-Varese (Km 40.1 - direzione: Varese) coda tra Solbiate e Castronno per incidente, sull'A9 Lainate-Svizzera (Km 42.3 - direzione: Svizzera) coda tra Como Centro e Chiasso per Attraversamento Dogana Svizzera.

Anche oggi si prevede traffico sulle nostre autostrade. Si consiglia quindi prudenza alla guida per evitare incidenti. Autostrade per l'Italia segnala a tutti gli automobilisti in viaggio alcune uscite chiuse. Sulla A1 Milano- Napoli, dalle ore 22:00 di oggi 15 settembre alle ore 06:00 di domani venerdì 16, la stazione di Caianello sarà chiusa in entrata verso Napoli ed in uscita per chi proviene da Roma, per lavori di pavimentazione. Sulla A10 Genova-Savona, per lavori di ispezione alle gallerie, la stazione d Genova Voltri sarà interessata da chiusure non continuative. Queste le modalità: dalle ore 22 alle ore 24 di oggi chiusura dell’entrata sia verso Genova sia in direzione di Savona; dalle ore 23 di oggi alle ore 02 di domani chiusura dell’uscita per chi proviene da Genova. Sulle autostrade segnalata anche la chiusura sulla A16 Napoli-Canosa, dalle ore 22:00 di oggi alle ore 06:00 di domani, della stazione di Baiano, in entrata verso Bari ed in uscita per chi proviene da Napoli, per lavori di pavimentazione.

© Riproduzione Riservata.