BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cronaca

GIADA MOLINARO / 17enne uccisa a Varese sulle strisce pedonali: scappato il pirata della strada (Ultime notizie oggi, 15 settembre 2016)

Giada Molinaro, 17enne uccisa a Varese sulle strisce pedonali: scappato il pirata della strada, è caccia all'investitore. Ultime notizie oggi, 15 settembre 2016

Immagini di repertorio (LaPresse)Immagini di repertorio (LaPresse)

E' stata uccisa da un pirata della strada sulle strisce pedonali Giada Molinaro, una ragazza di 17 anni. L'incidente mortale è avvenuto a Varese questa notte, poco dopo le 24. Secondo le prime ricostruzioni, si elgge sull'agenzia di stampa Ansa, Giada Molinaro si trovava con i genitori e il fidanzato quanto è stata investita da un'auto mentre attraversava la strada. L'automobilista è scappato e per la giovane non c'è stato nulla da fare. La ragazza frequentava il corso per operatori sociali all'istituto Einaudi, la stessa scuola dove lavora la madre, mentre il padre lavora al liceo Frattini. La polizia è alla ricerca del pirata della strada che ha travolto e ucciso Giada Molinaro per poi fuggire. Il comune di Varese ha inviato le proprie condoglianze alla famiglia della 17enne: "L'amministrazione comunale esprime tutto il suo cordoglio ai famigliari della ragazza, Ci auguriamo che il pirata della strada si consegni presto alla Polizia locale per rispondere di quanto accaduto".

© Riproduzione Riservata.