BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Incidente Stradale / A1 Reggio-Modena, maxi tamponamento: un morto (oggi, 15 settembre 2016)

Incidente stradale, ultime notizie oggi 15 settembre, incidenti di giornata in tempo reale: ultime notizie, SS45bis Gardesana schianto tra due auto, tre feriti gravi. News live di oggi

Incidente stradale (Foto: LaPresse) Incidente stradale (Foto: LaPresse)

Le autostrade italiane continuano ad essere teatro di brutti incidenti, come quello avvenuto sulla A1 tra Reggio e Modena. A riportare l'episodio di sangue sulle strade è stato il sito Reggiosera.it che ha riferito del brutto incidente registratosi nella notte sull'autostrada A1, tra il casello di Campegine e Reggio Emilia e che ha provocato la morte di un uomo. La vittima, Roberto Montorsi di Fiorano, aveva 55 anni e non ce l'ha fatto a causa dei gravi traumi riportati in seguito all'incidente nel quale è stato coinvolto. A provocare il nuovo episodio drammatico è stato un tamponamento con un'altra vettura ed un mezzo pesante avvenuto poco prima le due della passata notte. L'auto sulla quale viaggiava l'autista morto, proseguiva in direzione Bologna prima del terribile impatto.

Brutto incidente stradale questa mattina sull’A32 verso Torino tra le uscire di Bardonecchia e Oulx con un tir che ha perso il controllo e si è schiantato contro il guardrail dopo aver sbandato per centinaia di metri. Per fortuna non ci sono stati feriti, se non il conducente del camion che però rispetto all’impatto avuto non ha riportato particolari problemi di salute, se non il grande spavento e qualche escoriazione, e sopratutto non ci sono stati altri veicoli coinvolti. La viabilità verso Torino è rimasta bloccata per tutta la mattina dopo che l’incidente era avvenuto sulla carreggiata verso il capoluogo piemontese alle ore 7. Tir distrutto, traffico bloccato e A32 che solo in questi minuti sta trovando i primi spiragli di viabilità normale. Per eventuali altri incidenti stradali sulle strade italiane vi rimandiamo ai prossimi bollettini in tempo reale con news e novità da tutto il Paese.

Nella notte purtroppo un incinerate stradale ha provocato tre feriti gravi e uno scontro pauroso nella zona di Gardone Riviera, presso la statale SS45bis Gardesana: il bilancio poteva anche essere peggiore, dato il livello dello scontro tra le due auto che viaggiavano in corsie opposte. Stando a quanto riportano i colleghi locali di BresciaToday, da una parte la Fiat Punto, dall’altra la Kia, si sono scontrate perché quest’ultima avrebbe invaso la corsia andando a impattare con l’altra auto che accorreva in direzione opposta. Tre feriti, tutti i componenti delle due macchine, trasportati con codice giallo in ospedale immediatamente: per fortuna, raccontano i primi testimoni accorsi, l’impatto è stato violentissimo ma non del tutto frontale, visto che il conducente della Punto all’ultimo ha virato per evitare guai peggiori. Questo probabilmente ha salvato la vita a tutti e 3 le persone coinvolte nell’incidente stradale nel Bresciano: i due 25enni e il 76enne coinvolti nello schianto sono stati liberati solo grazie all’intervento dei vigili del fuoco che li hanno estratti con cautela dalle lamiere.

© Riproduzione Riservata.