BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

AUTOSTRADE / Bollettino traffico e news viabilità: A1, 11 km di coda a Roma nord (oggi, 16 settembre 2016)

Autostrade, bollettino traffico e news viabilità: entrata chiusa sull'A13 Bologna-Padova, tutte le indicazioni per gli automobilisti. Ultime notizie oggi, 16 settembre 2016

Immagini di repertorio (LaPresse) Immagini di repertorio (LaPresse)

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO, SITUAZIONE VIABILITÀ E INFO CODE (ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE, OGGI 16 SETTEMBRE 2016). A1, 11 KM DI CODA SU ROMA NORD - Emergenza traffico sulle autostrade italiane questa mattina, con due incidenti che hanno generato guai e problemi alla viabilità tutt’ora in corso: sull’A1 tra Magliano Sabina e Roma Nord, in direzione Napoli segnaliamo con l’utenza dei dati in temo reale del sito Autostrade per l’Italia ben 11 chilometri di coda in aumento per un incidente. Entrata consigliata verso Roma è Fiano Romano mentre l’uscita consigliata provenendo da Firenze è Ponzano Romano: ancora difficoltà nel rimuovere le auto dell’incidente e per questo motivo le difficoltà del traffico sono ancora così ingenti. Sempre sull’A1 ma sul Grande Raccordo Anulare nella diramazione sono segnalati 2 km tra Settebagni e il bivio Roma Nord, con un traffico intenso per viabilità ordinaria. Sull’A4 invece, Torino-Venezia, le code sono di 2 chilometri tra Sesto San Giovanni e il bivio con Raccordo all’A8 di Viale Certosa, sempre per traffico intenso.

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO, SITUAZIONE VIABILITÀ E INFO CODE (ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE, OGGI 16 SETTEMBRE 2016). A13 BOLOGNA-PADOVA, ENTRATA CHIUSA - Giornata di code e traffico anche ieri sulle autostrade italiane. Per gli automobilisti in viaggio sono state varie le situazioni di rallentamento alla circolazione. In particolare a metà giornata si è formata sull'A1 Milano-Napoli tra Firenze Impruneta ed il bivio per la Variante di valico in direzione di Bologna una coda di 7 km a causa di un trasporto eccezionale di un'auto in panne. Per quanto riguarda oggi si consiglia di essere sempre prudenti alla guida sulle autostrade soprattutto in caso di traffico per evitare incidenti. Autostrade per l’Italia comunica poi, per tutti gli automobilisti che si devono mettere in viaggio, alcune chiusure programmate. Sulla A13 Bologna-Padova, dalle ore 22:00 di oggi alle ore 06:00 di domani sabato 17 settembre, sarà chiusa l’entrata di Boara Rovigo nord, sia verso Bologna sia in direzione di Padova, per lavori di pavimentazione. Chi è diretto a Padova può in alternativa entrare a Monselice mentre chi viaggia in direzione di Bologna può utilizzare l’entrata di Rovigo. Sul Raccordo Fiera Milano, dalle ore 22:00 di oggi alle ore 05:00 di domani sarà chiuso il ramo di uscita dello svincolo Fiera per chi proviene da Varese ed è diretto sulla A52 Tangenziale nord di Milano verso Monza, per lavori di pavimentazione. Sarà chiuso anche il Raccordo Fiera verso la A8 in entrambe le direzioni, verso Milano e Varese.

© Riproduzione Riservata.