BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

GIORGIA MELONI MAMMA / È nata la figlia Ginevra: FdI saluta la nuova “sorellina d’Italia” (oggi, 16 settembre 2016)

Giorgia Meloni mamma, è nata la figlia Ginevra: con un messaggio sui social la deputata ha annunciato la nascita della sua primogenita pubblicando l'immagine di un fiocco rosa

Giorgia Meloni Giorgia Meloni

GIORGIA MELONI MAMMA, È NATA LA FIGLIA GINEVRA: FRATELLI D’ITALIA SALUTA LA FIGLIA DELLA PRESIDENTE - È nata finalmente la figlia di Giorgia Meloni, la piccola Ginevra attesa da più di 9 mesi e arrivata a colmare la gioia di maternità della coppia Giorgia-Andrea. Il mondo della politica oggi, completamente bipartisan, ha salutato la nuova arrivata in casa Meloni con tantissimi messaggi sui social: su tutti, il sito di Fratelli d’Italia ha voluto in maniera originale salutare la figlia della presidente e leader del partito di destra italiano. «Benvenuta Ginevra, sorellina d'Italia. La comunità militante e politica di Fratelli d'Italia abbraccia affettuosamente Giorgia e Andrea ed esprime le più vive felicitazioni per questo lieto evento che riempie i cuori di gioia». La sorellina d’Italia, la piccola Ginevra, è già amata e voluta da tutti e per una volta ha posto un argine ai calcoli e insulti politici: fosse solo per questo, grazie Ginevra!

GIORGIA MELONI MAMMA, E’ NATA LA FIGLIA GINEVRA: IL COMMOVENTE MESSAGGIO SUI SOCIAL – Giorgia Meloni è diventata mamma della piccola Ginevra. Dopo aver annunciata la nascita della sua bambina postando su Facebook un semplice fiocco rosa, la Meloni ha deciso di condividere la sua gioia e le emozioni provate con chi la segue sui social scrivendo un messaggio commovente che, in pochissimo tempo, ha fatto il giro del web. “Questa notte finalmente è nata Ginevra. E io voglio dire grazie. A Dio, per questo dono che ho scoperto di aspettare il giorno del mio compleanno. Ad Andrea, perché non avrei potuto avere uomo più straordinario al mio fianco. A mia sorella Arianna, perché ti sa stare vicino come nessuno. Al personale ostetrico, medico e sanitario che mi ha assistito, per la professionalità e l'umanità straordinarie di cui sono capaci. Agli amici, tanti e sinceri, che non sono mancati neanche stavolta. E a lei, Gigì, perché la sua nuova vita è anche la mia”, ha scritto la Meloni. Cliccate qui per vedere il post.

GIORGIA MELONI MAMMA, È NATA LA FIGLIA GINEVRA: L'ANNUNCIO SUI SOCIAL CON IL FIOCCO ROSA (OGGI, 16 SETTEMBRE 2016) - Con un semplice fiocco rosa pubblicato sui suoi profili social, Giorgia Meloni ha voluto annunciare al mondo la nascita della sua primogenita, Ginevra. Ad accompagnare il messaggio una breve didascalia molto formale ma condita con uno smile: "Mamma Giorgia e papà Andrea annunciano la nascita di Ginevra". Tantissimi i like che il messaggio ha conquistato su Instagram in poco più di mezz'ora, ricevendo nei commenti messaggi di auguri e di congratulazioni: "Congratulazioni Giorgia", "Benvenuta Ginevra!??Auguri a mamma papà!", "A cent'anni Ginevra , auguri ". La gravidanza della Meloni era diventata molto popolare sui giornali già dall'annuncio avvenuto al Family Day ed era tornata d'attualità qualche mese dopo, quando nonostante il pancione la Meloni aveva accettato di candidarsi a sindaco di Roma correndo per il centro-destra. Clicca qui per vedere il tweet con cui Giorgia Meloni ha annunciato la nascita di Ginevra.

© Riproduzione Riservata.