BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Autostrade / News viabilità e bollettino traffico: code su A22 e A3 (oggi, 17 settembre)

Autostrade, bollettino traffico e news viabilità: dal sito di Autostrade.it arrivano le segnalazioni sulle aree di servizio chiuse nelle principali arterie italiane (oggi, 17 settembre).

Immagini di repertorio (Foto: LaPresse) Immagini di repertorio (Foto: LaPresse)

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO, SITUAZIONE VIABILITÀ E INFO CODE (ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE, OGGI 17 SETTEMBRE 2016). CODE SU A22 E A3 – Aggiornamento della viabilità e del traffico sulle nostre autostrade questa mattina. Secondo quanto riferito da Autostrade per l'Italia al momento sono segnalati rallentamenti per traffico e incidenti su vari tratti autostradali. Per gli automobilisti in viaggio in queste ore sono indicate queste situazioni in cui si possono verificare disagi: aull' A22 Brennero-Modena (Km 102 - direzione: Brennero) coda di 4 km tra San Michele e Egna Ora per incidente e sull'A3 Napoli-Salerno (Km 21.9 - direzione: Reggio Calabria) coda in uscita a Pompei Ovest provenendo da Napoli per traffico intenso sulla viabilità ordinaria e coda anche in uscita a Castellammare di Stabia provenendo da Napoli per traffico intenso sulla viabilità ordinaria. (Km 22.6 - direzione: Reggio Calabria). Autostrade per l'Italia comunica poi che sull' A13 Diramazione per Padova sud (Km 2.9 - direzione: Padova) è chiuso il tratto tra Bivio Diramazione Padova sud/A13 BO-PD e Bivio SS 516 Piovese fino alle 12:00 per lavori. Entrata consigliata verso Padova: Padova Industriale su A13 Bologna-Padova.

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO, SITUAZIONE VIABILITÀ E INFO CODE (ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE, OGGI 17 SETTEMBRE 2016). LE AREE DI SERVIZIO CHIUSE – Anche oggi sono previste sulle principali autostrade italiani code dovute da traffico. È dunque buona norma guidare con prudenza, rispettando i limiti di velocità e non rimanendo alla guida troppo a lungo giacché potrebbero risentirne attenzione e concentrazione. Dal sito di Autostrade.it vi diamo nota di una serie di stazioni di servizio che risultano chiuse: sul raccordo A1 nel tratto Milano – Piazzale Corvetto è chiusa l’area S. Donato Milanese Est per lavori, sull’A12 Roma – Civitavecchia è chiusa l’area Tolfa Ovest, sull’A14 Pescara – Bari è chiusa l’Area di servizio Riovivo Ovest, sull’A14 Pescara – Bari è chiusa l’area di servizio San Trifone Est, sempre sull’A14 è chiusa l’area di servizio Daunia Est, sull’A16 Napoli – Canosa è chiusa l’area di servizio Torre Alemanna Nord ed infine è chiusa sull’A12 Roma – Civitavecchia l’area di servizio Arrone Ovest. Tenendo presente queste informazioni è quindi opportuno gestire al meglio le fermate del vostro viaggio, evitando di incorrere in possibili problematiche e difficoltà.

© Riproduzione Riservata.