BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Incidente stradale / Pavia, auto contro cinghiale: morto agricoltore. Schianto a Cagliari, 3 giovani morti (Ultime notizie oggi, 17 settembre 2016)

Incidente stradale Cagliari, schianto in auto stamattina all'alba: 3 giovani morti, 2 feriti gravi. Ultime notizie oggi, 17 settembre 2016, in aggiornamento in tempo reale

Immagini di repertorio (LaPresse) Immagini di repertorio (LaPresse)

INCIDENTE STRADALE PAVIA, AGRICOLTORE MUORE NELLO SCHIANTO DELLA SUA ANTO CONTRO UN CINGHIALE (ULTIME NOTIZIE OGGI, 17 SETTEMBRE 2016) - Si è verificato ieri sera a Pavia un incidente stradale mortale in cui un agricoltore ha perso la vita dopo essersi schiantato con la sua auto contro un cinghiale. Come si legge su Meteoweb.eu l'incidente è avvenuto intorno alle 21 nell’Oltrepò Pavese: l'impatto tra la macchina dell'agricoltore e il cinghiale si è verificato sulla strada provinciale 7 nel comune di Val di Nizza. L'agricoltore aveva 33 anni e ha perso il controllo dell'auto dopo aver colpito un cinghiale che era in mezzo alla strada e poi si è schiantato contro un albero. Secondo i dati di Coldiretti Lombardia ogni anno avvengono in media oltre 200 incidenti stradali causati da animali selvatici e dal 2004 a oggi è di 4 milioni di euro la stima dei danni stradali causati dagli animali.

INCIDENTE STRADALE UDINE, 46ENNE SI SCHIANTA CONTRO MURO (ULTIME NOTIZIE OGGI, 17 SETTEMBRE 2016) - Un altro incidente stradale mortale è avvenuto stamattina a Udine. La Gazzetta di Parma riferisce che è avvenuto all'alba uno schianto di un'auto contro un muro: nell'incidente è morto un 46enne parmigiano residente a Poggio di Sant'Ilario Baganza. L'incidente stradale è avvenuto vicino a Sedegliano, in provincia di Udine. L’uomo, secondo quanto ricostruito dalla Polizia Stradale era alla guida di una Fiat Punto che è uscita di strada ed è finita contro il muro di cinta di un’abitazione. Al momento non si conoscono le cause dell'incidente e sono in corso verifiche per stabilire che cosa sia accaduto e perché l'automobilista sia uscito fuori strada. La vittima si chiamava Fausto Gigli e aveva due figli. Lavorava in diversi salumifici del parmense e in questo periodo stava appunto lavorando nella zona di Udine. 

INCIDENTE STRADALE CAGLIARI: SI SCHIANTANO CON L'AUTO, 3 GIOVANI MORTI E 2 FERITI GRAVI (ULTIME NOTIZIE OGGI, 17 SETTEMBRE 2016) - Grave incidente stradale stamattina all'alba a Cagliari. In uno schianto con l'auto sono morti tre giovani e due sono rimasti gravemente feriti. Come riporta l'agenzia di stampa Ansa l'incidente stradale è avvenuto nelle prime ore di questa mattina alla periferia della città. Le vittime erano a bordo di una Volkswagen Golf che si è schiantata su un guardrail, ribaltandosi più volte: la causa dell'incidente è probabilmente da attribuire all'alta velocità. I tre ragazzi morti erano giovanissimi. I cinque giovani a bordo dell'auto erano infatti di età compresa tra i 18 e i 25 anni: tre 18enni sono morti sul colpo, due ragazze e un ragazzo. Gli altri due sono rimasti feriti in maniera grave e sono stati trasportati in codice rosso all'ospedale Brotzu. Sul luogo dell'incidente stradale sono arrivati subito i soccorsi e al momento sono in corso le verifiche per accertare la dinamica esatta di quanto accaduto.

© Riproduzione Riservata.