BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

AUTOSTRADE / Bollettino traffico e news viabilità: coda di 2 km su A22 (oggi, 19 settembre 2016)

Pubblicazione:lunedì 19 settembre 2016 - Ultimo aggiornamento:lunedì 19 settembre 2016, 13.31

Traffico (Foto: Lapresse) Traffico (Foto: Lapresse)

AUTOSTRADE: BOLLETTINO TRAFFICO E NEWS VIABILITÀ, CODA SU A22 (OGGI, 19 SETTEMBRE 2016) - Aggiornamento della viabilità e del traffico sulle nostre autostrade. Secondo quanto riferito da Autostrade per l'Italia a metà giornata sono segnalati rallentamenti per traffico su vari tratti stradali e autostradali. Per gli automobilisti in viaggio in queste ore sono indicate queste situazioni in cui si possono verificare disagi: sull' A22 Brennero-Modena (Km 53 - direzione: Brennero) coda di 2 km tra Bolzano Nord e Chiusa per lavori e sempre sulla stessa autostrada (Km 77.4 - direzione: Modena) coda di 2 km tra Chiusa e Bolzano Nord per lavori. Segnalata poi sull' A23 Palmanova-Udine-Tarvisio (Km 114.9 - direzione: Autostrada torino-trieste) la chiusura dell'uscita di Tarvisio Nord fino alle 20:00 di oggi provenendo da Tarvisio per lavori. Inoltre sull' A12 Genova-Livorno (Km 14.5 - direzione: Genova) l'area di servizio Sant'Ilario nord è chiusa per incidente.

AUTOSTRADE: BOLLETTINO TRAFFICO E NEWS VIABILITÀ, CODE PER INCIDENTE GENOVA OVEST (OGGI, 19 SETTEMBRE 2016) - Si è verificato un incidente questa notte a Genova Ovest che ha provocato code e rallentamenti. Come riportato da Genovatoday un tir si è ribaltato all'altezza dell'area di servizio Lanterna, danneggiando una parte di guard rail. Il traffico è stato rallentato durante la notte ma è rimasto congestionato anche questa mattina. Code si sono registrate sull'A7 Genova-Milano tra Bolzaneto e Genova Ovest, sull'A10 Genova-Ventimiglia tra Voltri e Genova Ovest e sull'A12 Genova- Livorno fra Nervi e Genova Est. Code anche in ingresso al casello di Genova Ovest, con ripercussioni sull'elicoidale di San Benigno e sulla Sopraelevata. Per quanto riguarda le altre autostrade è questa a metà mattina la situazione del traffico segnalata da Autostrade per l'Italia: sull'A24 Roma-L'Aquila-Teramo (Km 7.3 - direzione: Tangenziale est) coda tra Via Togliatti e Bivio A24/Tangenziale est RM per traffico intenso sulla viabilità ordinaria, sull'A1 Milano- Bologna (Km 4.3 - direzione: Milano) code a tratti tra Melegnano e Bivio A1/Tangenziale Ovest MI per traffico intenso, sull'A8 Milano-Varese (Km 25.9 - direzione: Varese) coda tra Busto Arsizio e Bivio A8- A36 Pedemontana per incidente, sull'A1 Milano-Bologna (Km 4.3 - direzione: Milano) coda su Bivio A1/Tangenziale Ovest MI provenendo da Bologna verso Autostrada Milano-Laghi per traffico intenso.

AUTOSTRADE: BOLLETTINO TRAFFICO E NEWS VIABILITÀ, AREE DI SERVIZIO CHIUSE SULL'A1 (OGGI, 19 SETTEMBRE 2016) -Gli automobilisti in viaggio sulle autostrade italiane in questo lunedì 19 settembre 2016 dovranno prestare come sempre la massima attenzione per evitare incidenti, ancor di più che le condizioni meteo previste per la giornata odierna parlano di un maltempo diffuso in particolare al centro-sud. Nel frattempo Autostrade per l'Italia, la società che gestisce la viabilità sulle maggiori arterie di collegamento del Paese, ha reso noto in anticipo che per domani l'area di servizio S. Martino ovest collocata sulla A1 Milano-Bologna all'altezza del km 114.1 resterà con il camper service chiuso fino alle ore 12:00 per via di lavori programmati da tempo. Da capire se anche l'area di servizio Somaglia est, situata sulla A1 Milano-Bologna al km 43.5, che ha visto la chiusura del camper service per un guasto all'impianto durante la giornata di ieri, riprenderà le sue attività a pieno ritmo.



© Riproduzione Riservata.