BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Autostrade/ News viabilità e bollettino traffico. Incidente Napoli, scontro tra tir: morto su A1 (ultime notizie in tempo reale oggi 2 settembre 2016)

Autostrade, bollettino traffico, situazione e info: Ultime notizie in tempo reale, oggi 2 settembre 2016 sulla viabilità. Nella giornata di ieri incidente sull'A10 tra Pegli e Voltri.

Foto La Presse Foto La Presse

E' avvenuto nella prima mattinata di oggi un incidente sulle autostrade. Come riporta il Velino, sulla A1 Milano-Napoli, nel tratto compreso tra Ceprano e Pontecorvo in direzione di Napoli, all'altezza del km 647, si è verificato intorno alle 5 uno scontro tra tir. Autostrade per l'Italia ha comunicato che si sono tamponati due tir e un conducente è morto e l'altro è rimasto ferito. Uno dei due mezzi pesanti ha perso parte del carico di bottiglie di acqua che stava trasportando ed è stato tamponato dall'altro tir il cui conducente è morto. Sul tratto dell'autostrada dove si è verificato l'incidente il traffico scorre su due corsie e si registrano 2 km di coda. Per quanto riguarda le altre situazioni sulle autostrade ecco dove si sta registrando traffico, secondo l'ultimo bollettino di Autostrade per l'Italia: sull' A1 Bologna-Firenze (Km 262.2 - direzione: Milano) coda di 5 km tra Bivio A1/Compl. FI Nord km 279.3 e Bivio A1-Variante per veicolo in avaria, sull'A1 Milano-Bologna (Km 4.3 - direzione: Milano) coda su Bivio A1/Tangenziale Ovest MI provenendo da Bologna verso Autostrada Milano-Laghi per lavori, sull'A1 Milano-Bologna (Km 4.3 - direzione: Napoli) coda su Bivio A1/Tangenziale Ovest MI provenendo da Milano verso Autostrada Milano-Laghi per lavori, sull' A1 Milano-Bologna (Km 124.4 - direzione: Napoli) coda tra Bivio A1/A15 Parma-La Spezia e Terre di Canossa - Campegine per incidente.

Continuano i problemi sulle autostrade italiane con un brutto incidente anche nella giornata di ieri. Il tutto è accaduto verso la tarda mattinata sull'A10 Genova-Savona-Ventimiglia che ha visto uno scontro piuttosto duro che ha costretto all'intervento dell'ambulanza con il trasporto di un ferito all'ospedale più vicino e cioè il San Carlo. L'uomo non era grave tanto che gli è stato dato un codice giallo per le ferite riportate durante l'incidente che per la precisione è avvenuto tra Pegli e Voltri. Il tutto non ha destato particolari problemi alla circolazione con il traffico che non ha visto code e altri problemi del genere. Durante la notte si è verificato un altro incidente sulla diramazione A8-A26 Gallarate-Gattico al km 4 in direzione Autostrada Milano-Varese tra Sesto Calende-Besnate che ha portato anche a traffico e code. Riamngono invece chiuse al pubblico le entrate Milano sull'A52 Tangenziale nord Milano direzione Cavalcavia Rho, fino alle cinque, e Vallata sull'A16 Napoli-Canosa al km 104.2 direzione Canosa entrambe per motivi di lavori. Così come per lavori rimane chiusa l'uscita Capannori fino alle sei sull'autostrada A11 Firenze-Pisa Nord km 57.2 direzione Firenze.

© Riproduzione Riservata.