BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

GLORIA ROSBOCH / News, la pistola ha ucciso Paolo Pilla? La madre, “voglio la verità” (Pomeriggio 5, oggi 20 settembre 2016)

Gloria Rosboch, news: ecco le foto della pistola di Gabriele Defilippi. Ultime notizie a Pomeriggio 5, oggi 20 settembre 2016, in aggiornamento in tempo reale

Gloria Rosboch Gloria Rosboch

Dal delitto di Gloria Rosboch a quello di Paolo Pilla. Potrebbe esserci un collegamento tra i due omicidi, quello della professoressa di Castellammonte in provincia di Torino avvenuto lo scorso 13 gennaio, e quello del grafico pubblicitario avvenuto il 2 agosto 2011 a Rivalba, sempre in provincia di Torino. Si è parlato di questo possibile collegamento oggi a Pomeriggio 5. La conduttrice della trasmissione di Canale 5 Barbara D'Urso ha infatti fatto vedere le foto della pistola, che non è comunque stata usata nel''omicidio di Gloria Rosboch, e ha mandato in onda un'intercettazione in cui Gabriele Defilippi dice a Roberto Obert: "Hai ucciso un uomo". Gli inquirenti sospettano che questa pistola possa aver ucciso in precedenza. Il programma ha poi intervistato la madre di Paolo Pilla che ha raccontato: "E' stato ucciso di spalle, come i traditori. Mi auguro che la pistola sia quella perché voglio sapere chi me l'ha ammazzato. L'avevano minacciato dicendo 'Goditi le ultime stelle e l'ultima luna'. Poi lui era andato una settimana in Thailandia e quando è tornato è stato ucciso".

Si parla ancora dell'omicidio di Gloria Rosboch a Pomeriggio 5. Oggi nella trasmissione condotta su Canale 5 da Barbara D'Urso saranno mostrate le foto della pistola di Gabriele Defilippi che è stata fatta ritrovare dal suo ex amante Roberto Obert. La professoressa di Castellammonte, in provincia di Torino, è stata uccisa a metà gennaio scorso e il suo corpo è stato ritrovato dopo un mese circa. L'ex alunno di Gloria Rosboch Gabriele Defilippi e il suo ex amante Roberto Obert e la madre di Gabriele Caterina Abbattista sono finiti in carcere. Inizialmente i due uomini si sono accusati a vicenda dell'omicidio della professoressa ma di recente Gabriele Defilippi avrebbe confessato di aver ucciso la sua ex docente. Ieri durante la trasmissione La vita in diretta su Rai 1 la madre dell'insegnante di Gloria Rosboch, a proposito di Gabriele Defilippi, ha dichiarato: "Che stia in carcere finché vive e che faccia la fine che si merita. Non solo lui, anche sua madre e il complice". A Pomeriggio 5 oggi saranno rivelati altri particolari riguardo al delitto. 

© Riproduzione Riservata.