BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

GIANNA DEL GAUDIO / News, Antonio Tizzani si avvale della facoltà di non rispondere, strategia difensiva? (Oggi, 21 settembre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Gianna Del Gaudio  Gianna Del Gaudio

CLICCA QUI PER LE ULTIME NOTIZIE SUL CASO GIANNA DEL GAUDIO, NEWS 22 SETTEMBRE

 

GIANNA DEL GAUDIO, NEWS: IL MARITO ANTONIO TIZZANI, UNICO INDAGATO, SENTITO IN PROCURA SI AVVALE DELLA FACOLTÀ DI NON RISPONDERE (ULTIME NOTIZIE OGGI, 21 SETTEMBRE 2016) - Il delitto di Gianna Del Gaudio continua a rappresentare un giallo dai contorni oscuri. Per la sua uccisione resta indagato a piede libero il marito Antonio Tizzani, il quale nella giornata di ieri è stato convocato in Procura dove è stato sottoposto per circa 45 minuti alle domande del pm Laura Cocucci. L'uomo, tuttavia, si è avvalso della facoltà di non rispondere. Una strategia difensiva, secondo le parole del suo avvocato Giovanna Agnelli, ribadito anche alle telecamere di Chi l'ha visto 12.25 nella puntata di oggi. Tizzani ha preferito non proferire parola non solo in Procura ma anche ai giornalisti i quali hanno continuato a fare domande sul motivo del suo silenzio. "Avrebbe voluto parlare?", lo ha esortato l'inviato del programma di Rai 3, ma anche al giornalista non ha replicato. Le uniche parole pronunciate dal marito di Gianna Del Gaudio sono state all'uscita degli uffici della Procura, quando gli è stato domandato se sentisse la mancanza della donna, uccisa nella sua villetta di Seriate nella notte tra il 26 ed il 27 agosto scorso. "Se mi manca mia moglie? Certo che mi manca. E tanto", avrebbe asserito, come rivelato dal quotidiano online IlGiorno.it. L'interrogatorio all'unica persona indagata, dunque, non ha al momento chiarito nulla rispetto ai dubbi sull'omicidio di Gianna Del Gaudio.

GIANNA DEL GAUDIO, VIDEO ESISTE DAVVERO L'UOMO INCAPPUCCIATO CHE L'AVREBBE UCCISA? POMERIGGIO 5 SVELA UNA PROVA (OGGI, 21 SETTEMBRE 2016) - Continua il giallo sull'omicidio di Gianna Del Gaudio, la professoressa uccisa a Seriate lo scorso 26 agosto. Il marito Antonio Tizzani intanto si è avvalso della facoltà di non rispondere, come riporta Il Giorno, alle domande della pm Laura Cocucci. Secondo la versione dell'uomo, ad uccidere la moglie è stato un misterioso uomo incappucciato, ma è l'unico ad aver visto questo personaggio. Nella puntata di Pomeriggio 5 invece, Barbara D'Urso ha diffuso alcuni documenti che proverebbero come effettivamente la nuora di Gianna Del Gaudio fosse tormentata da un uomo. Nei diversi sms, la donna scrive infatti al marito di essere perseguitata da qualcuno che citofonava in piena notte, nei giorni in cui si trovava da sola in casa. Questi episodi succedevano sempre durante i turni notturni del marito, come afferma la stessa donna in alcuni messaggi. C'è quindi una relazione fra questo stalker e la morte di Gianna Del Gaudio? Corrisponde alla persona che ha visto Antonio Tizzani?

Clicca qui per vedere il servizio di Pomeriggio 5 su Gianna Del Gaudio



© Riproduzione Riservata.