BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Autostrade / News viabilità e bollettino traffico: A23 e A14, entrate e uscite chiuse (ultime notizie in tempo reale, oggi 22 settembre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto La Presse  Foto La Presse

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO, SITUAZIONE E INFO (ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE, OGGI 22 SETTEMBRE 2016). ENTRATE E USCITE CHIUSE SU A23 E A14 - Aggiornamento della viabilità e del traffico sulle nostre autostrade a metà giornata. Secondo quanto riferito da Autostrade per l'Italia al momento sono segnalati rallentamenti per traffico sull' A1 Milano-Bologna (Km 74 - direzione: Milano) tra Fidenza e Fiorenzuola a causa di lavori. Per gli automobilisti in viaggio in queste ore dunque è questo un tratto autostradale in cui si possono verificare disagi. Segnalate poi alcune chiusure di entrate e uscite: sull' A23 Palmanova-Udine-Tarvisio (Km 114.9 - direzione: Autostrada Torino-Trieste) l'uscita di Tarvisio Nord è chiusa al traffico fino alle 20 di oggi provenendo da Tarvisio per lavori. Uscita consigliata provenendo da Tarvisio: Ugovizza; sull'A14 Pescara-Bari (Km 437.3 - direzione: Taranto) Vasto nord in entrata è chiuso al traffico fino alle 20 di oggi verso Bari per lavori. Entrata consigliata verso Bari: Vasto sud, sull'A1 Firenze-Napoli (Km 566.1 - direzione: Napoli) l'area di servizio Prenestina ovest ha la stazione di rifornimento chiusa per lavori.

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO, SITUAZIONE E INFO (ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE, OGGI 22 SETTEMBRE 2016). INCIDENTE SULL'A11 FIRENZE-PISA NORD NELLA NOTTE, 1 KM DI CODA - Nella notte si è verificato un incidente che ha fatto lanciare l'allerta da parte del sito istituzionale delle autostrade italiane. Il tutto è avvenuto al km 39 dell'autostrada A11 Firenze-Pisa nord con una coda di un chilometro che si è formata tra Pistoia e Motnecatini. Ieri altro brutto incidente ancora in autostrada sull'A8 dei Laghi con un furgoncino che si è ribaltato e due feriti, per la precisione un uomo e una donna. Sono intervenuti sulbito sul posto due ambulanze e i vigili del fuoco di Busto-Gallarate. Lunga coda per il fatto che l'incidente ha obbligato la viabilità a muoversi su di una sola corsia. Preoccupa invece la nebbia a banchi che si è vista sull'A24 Roma-Teramo tra Tornimparte e L'Aquila ovest con la visiblità che è scesa di ottanta metri. Rimarrà chiusa fino a questa mattina alle ore 6.00 l'allacciamento Caserta sull'A30 Caserta-Salerno. Problemi anche sull'A4 Torino-Brescia al km 129.8 in direzione Triste con il tratto Milano-Cormano che rimarrà chiuso fino alle cinque di questa mattina. Staremo a vedere quello che accadrà nella giornata con particolare attenzione che va data al traffico al sud dove sono previsiti diversi temporali soprattutto su Calabria, Puglia e Sicilia orientale.



© Riproduzione Riservata.