BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Autostrade / News viabilità e bollettino traffico: A1, coda di 6 km verso Bologna (oggi, 23 settembre)

Autostrade, bollettino traffico e news viabilità: per lavori risultano chiuse alcune uscite in entrambe le direzioni su diversi tratti. Ecco tutte le info con gli orari (oggi, 23 settembre).

Foto: LaPresse Foto: LaPresse

Code e traffico stamattina sulle autostrade. Secondo quanto segnalato da Autostrade per l'Italia sull'A1 Milano-Napoli, tra Calenzano e il Bivio per la variante di Valico verso Bologna, si sono formati 6 km di coda per un camion fermo in avaria al km 266. Sul luogo dell'evento sono presenti i mezzi di soccorso meccanico e il personale di Autostrade per l'Italia. Queste le altre situazioni in cui si possono verificare disagi per gli automobilisti in viaggio: sull'A12 Genova-Livorno (Km 11.5 - direzione: Genova) coda tra Recco e Genova Nervi per incidente, sull' A24 Roma-L'Aquila-Teramo (Km 6.5 - direzione: Tangenziale est) coda di 1 km tra Via Fiorentini e Portonaccio per traffico congestionato, sull'A3 Napoli-Salerno (Km 0 - direzione: Napoli) coda in uscita a Napoli Centro provenendo da Salerno per traffico intenso sulla viabilità ordinaria.

Anche oggi milioni di automobilisti italiani si mettono in marcia per raggiungere le proprie mete che siano esse di lavoro o di svago. In attesa di conoscere eventuali punti di maggior traffico, consigliamo agli automobilisti di procedere con prudenza tenendo ben allacciate le cinture sia davanti che nei posti posteriori non andando mai oltre i limiti di velocità. Inoltre ecco alcuni utili informazioni che potrebbero permettere di pianificare meglio i propri spostamenti. Sull’A4 Milano – Brescia dalle ore 23,00 alle ore 5,00 di domani è chiuso l’allacciamento dell’uscita di Brescia in direzione Torino e con i medesimi orari l’uscita di Sesto San Giovanni. Sull’A16 Napoli – Canosa sono chiuse le uscite di Avellino e Benevento fino alle ore 6,00. Inoltre risulterà chiusa l’uscita di Giulianova in entrambe le direzione sull’A14 Bologna – Taranto a partire dalle ore 22,00 fino alle ore 6,00 del mattino di sabato 24 settembre 2016. Infine, sull’A8 Milano – Varese sono previste code all’uscita di Legnano in entrambe le direzioni a partire dalle ore 22,00 fino alle 6,00 del mattino seguente.

© Riproduzione Riservata.