BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

FAUSTA BONINO/ News, infermiera Piombino: annullata scarcerazione. Lei, “sorpresa ma serena” (Pomeriggio 5 oggi, 23 settembre 2016)

Fausta Bonino news, infermiera di Piombino: annullata la scarcerazione. Lei, “sono sorpresa ma serena”. Ultime notizie a Pomeriggio 5 oggi, 23 settembre 2016

Fausta Bonino Fausta Bonino

Si parla anche di Fausta Bonino oggi a Pomeriggio 5, il programma di Canale 5 condotto da Barbara D'Urso. L'infermiera di Piombino è indagata per la morte di 14 pazienti nell'ospedale dove lavorava, a causa dell'eccessiva somministrazione di eparina. Fausta Bonino fu arrestata il 31 marzo scorso e restò in carcere 21 giorni fino alla decisione del Tribunale del Riesame di rimetterla in libertà. Ora la Cassazione ha deciso di annullare la sentenza di scarcerazione. Queste sono state le parole dell'infermiera intervistata dal Corriere della Sera: "Come ho appreso la notizia? Con sorpresa, anche stavolta non me l’aspettavo, ma con grande serenità. So di essere innocente e le indagini e gli accertamenti vanno tutti in questa direzione. Non ho mai ucciso nessuno. Alla gente ho sempre cercato di salvare la vita" (clicca qui per leggere tutto).

© Riproduzione Riservata.