BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ESTRAZIONE / Del Lotto di oggi 24 settembre e Superenalotto: i numeri vincenti ed i centenari (sabato, conc 115/2016)

Pubblicazione:sabato 24 settembre 2016 - Ultimo aggiornamento:sabato 24 settembre 2016, 23.04

Estrazioni del Lotto e del Superenalotto (Fonte: LaPresse) Estrazioni del Lotto e del Superenalotto (Fonte: LaPresse)

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: I NUMERI VINCENTI E CENTENARI - Ancora novità in arrivo per il Lotto ed il 10eLotto, soprattutto per quanto riguarda i centenari del gioco più longevo nella storia della Sisal. Il Lotto continua infatti a vivere il primato del 53 sulla Nazionale che con l'estrazione di oggi ha ottenuto il titolo del più ritardatario in assoluto, grazie ai 206 ritardi. A seguire il 75 su Firenze con 136 concorsi mancati ed il 28 su Bari con 124 assenze. Chiudono la classifica l'81 su Torino ed il 90 su Roma, rispettivamente a 112 ed 89 turni di ritardo. Segue a ruota il terno su Napoli con cadenza 7, mentre per le figure riappare dopo 31 estrazioni la 5 su Torino. Ci fermiamo invece per le decine 30-39 su Napoli con 50 estrazioni mancate: cosa ci dirà la smorfia? Il 30 sono le famose "palle del Tenente" che ci rimanda più in generale alla palla. Il significato è generico, ma altamente positivo che richiama la pefezione o di contro anche l'imprevisto. Il 39 invece è "a funa n'ganna", ovvero la corda alla gola: potrebbe rappresentare un legame recente, oppure anche uno più maturo. Il significato è quindi duplice, perchè potrebbe indicare sia un rapporto profondo che uno morboso da cui si desidera sfuggire. 

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: I NUMERI VINCENTI E PREMI DISTRIBUITI - Delusione in atto per tutti i giocatori del SuperEnalotto: il Jackpot non si è fatto vedere in quest'ultima estrazione della settimana. Il montepremi passa quindi a 146,8 milioni di euro, a due passi dal titolo ottenuto da Bagnone nel 2009. In quel caso si parlava infatti di 148 milioni di euro, una cifra non molto lontana da quella attuale. Le quote non hanno registrato inoltre nessun 5+1 e 5+, lasciando in palio tutti gli altri premi secondari. Quello che appare guardando la statistica è un andamento piuttosto anomalo, dato che troviamo il 4+ in vetta con i suoi 31.700 euro, centrato da 5 giocatori, contro i 28.542,85 euro regalati dal 5 a 9 vincitori. Ma quello che sorprende maggiormente sono i 317 euro del 4, indovinato da 816 appassionati del gioco Sisal, molto più alto rispetto alla media degli altri premi. Il 3+ infatti rimane stabile a 2.342 euro, vincita realizzata da 195 tagliandi vincenti, così come il 3 si ferma ai 23,42 euro destinati a 33.491 giocatori. Rimangono quindi le quote fisse, ma anche i 5 euro del 2, che questa volta è stato centrato da 507.761 vincitori. Ultimo giro per il 2+ da 100 euro, indovinato da 3 mila giocatori, contro i 18.905 che hanno azzeccato invece l'1+ da 10 euro ed infine lo 0+ ed i suoi 5 euro: la combinazione è stata indovinata da 37.703 vincitori. 

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: I NUMERI VINCENTI! - Sabato in festa per tutti i giocatori del Lotto, 10eLotto e SuperEnalotto, in attesa di scoprire tutto sulle combinazioni vincenti dei giochi Sisal. Il concorso ha ormai dato i suoi risultati, ma per saperne di più dovremo attendere ancora qualche minuto. Nel frattempo è meglio non perdere la concentrazione e rimanere connessi ai premi dell'ultima estrazione! La classifica regionale in questo caso ci dice moltissimo, soprattutto perchè sembra che si sia instaurata una gara accesa fra le regioni che si trovano sul podio. Lombardia sempre in vetta, nemmeno a dirlo, ma il totale di oltre 2 milioni e 264 mila euro non è più un primato. Anche se Veneto e Campania, al secondo e terzo posto sia per vincite che per incassi finali, sono rimaste ferme a poco più di un milione, è la prima volta in tanti mesi che riescono a superare il tetto milionario. Molto più in là invece l'Emilia Romagna, quarta per incassi ma con 14.871 vincite, con un testa a testa con la Sicilia che ha ottenuto lo stesso titolo dal punto di vista dei biglietti vincenti, mentre si è fermata a più di 852 mila euro per l'incasso. Segue il Lazio a poche migliaia di euro di distanza e mille tagliandi in meno, così come il Piemonte che scende a 15.203 vincite per un totale di oltre 701 mila euro ddi incasso. Clicca sul pulsante > qui sotto per i numeri vincenti del 10eLotto, superenalotto e lotto di oggi

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: VERSO I NUMERI VINCENTI - E si arriva così alle estrazioni di Lotto e Superenalotto oltre che del 10eLotto anche oggi, sabato 24 settembre 2016: i numeri vincenti della Sisal stanno per arrivare nelle vostre case per la terza e ultima puntata di metà settimana. Numeri vincenti Sisal, che siate voi i veri protagonisti di questa serata: magari con discrezione, con qualche vincita che vi permetterò di prender parte a belle vacanze di qualche giorno, oppure decisamente più ingenti che richiederanno - dopo attento rinvenimento con sali minerali potenti - un cambio deciso del conto in banca e del vostro personal trarre. Insomma, tutto dipende dai numeri che trovate qui sotto, proprio da lì voi potrete controllare tramite i link qui sotto se la serata di sabato potrà essere ricordata nei secoli dei secoli o se invece… insomma, siete pronti? Noi ci siamo, come sempre pronti per consigli e notizie in rigorosa diretta per la grande serata di Lotto, Superenalotto e 10 eLotto.Concentriamoci allora, che sia questa la sera giusta? Magari lì seduti al vostro tavolo, state per assistere ai numeri vincenti che tra pochissimi minuti usciranno qui sotto: ci siamo, ma voi avete fatto la vostra puntata? I sogni sono lì, a portata di palmo e la possibilità di convertirli in realtà è data tutta da quella ruota tanto cara agli amanti del Lotto. Non vi preoccupate, c’è sempre la possibilità di trovare con noi un bel consiglio last minute di quelli che potrebbero anche essere decisivi. Concentriamoci sulla statistica per la buona imbeccata: stando ai dati forniti da Il Gioco del Lotto, i numeri possibili da poter giocare potrebbero essere gli impresentabili che ormai inanellano record su record. Al primo posto troviamo quindi il 53 Nazionale, invisibile a 205 turni. Seconda posizione per il 75 a Firenze, fermo da 135 tornate, il 28 a Bari, fermo da 123 turni consecutivi, mentre l’81 a Torino è lontano 111 tornate. Pronti per un’altra abbuffata di numeri “lottiferi”?

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 24 SETTEMBRE 2016): I NUMERI FREQUENTI - Vincere o non vincere al Superenalotto, la terza grande estrazione di settimana scatena questo dubbio amletico. I numeri vincenti stanno per sbarcare nel nostro universo di attesa per il grande avvenimento quella sestina che non si arrende a nascondersi da tutto e tutti. Non sarà impossibile farlo in eterno, bisogna solo stare all’erta e piazzare la zampata decisiva verso la conquista del montepremi: uno spettacolo o l’ennesima delusione, con la consapevolezza di averci quantomeno provato (e sperato). Quando mancano poco meno di un’ora alle estrazioni dei giochi Sisal, vediamo dunque quando usciranno questi benedetti numeri vincenti ufficiali, siamo ovviamente come sempre pronti a qualche utile consiglio last minute. Non ci stupiremmo che magari proprio con alcuni numeri visti in queste righe possiamo regalarvi, la giocata della vita, è già successo in passato; e se per farlo, vi giocaste qualche numerino non proprio usuale per il Super Gioco? Stando alle statistiche Sisal, i numeri del Superenalotto meno frequenti sono per storia i seguenti: 60 - 59 - 9 - 28 - 7 - 50, numero SuperStar 72. Vi diciamo solo che per il 50 l’ultima estrazione è stata eseguita 167 turni fa, mentre per 9 e 59 sono ben 163 i turni di assenza. Fossimo in voi, magari come sesto numero “buttato” lì, un bel 9 o 50 lo metteremmo. Last minute tutto questo, con le tabaccherie che stanno per chiudere, un’ultima corsa potrebbe essere decisiva.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 24 SETTEMBRE 2016): LE VINCITE - Finalmente è arrivato il week end, ma prima di gettarci in serate di relax o baldoria, possiamo ancora tentare la fortuna con Lotto e 10eLotto. Nell'ultimo concorso inoltre i due giochi Sisal hanno distribuito premi milionari in tutta Italia, rendendo felici così davvero tantissimi giocatori. Si parte con il Lotto, dove uno degli ultimi centenari è emerso finalmente dal buio in cui si nascondeva. Il 54 su Milano ha contribuito infatti ad alzare notevolmente i premi in palio, portando a quota 31.500 euro la vincita di un giocatore di Glorenza (BZ) che ha centrato un terno. La stessa combinazione ha inoltre fatto conquistare ad un altro giocatore, questa volta di Livorno, la bellezza di 23.750 euro, mentre una quaterna doppia è finita a Vigevano, in provincia di Pavia, dove il premio da 13 mila euro potrebbe essere diventato 26 mila euro nel caso in cui il vincitore fosse il medesimo. Si finisce poi con i 22 mila euro che hanno premiato San Giovanni la Punta, in provincia di Catania, per una splendida quaterna sulla Nazionale. Si passa quindi al 10eLotto, dove 9 numeri su 10 hanno permesso ad un giocatore di San Fermo della Battaglia (Como) di riscuotere il premio a 32 mila euro. Seconda classificata invece Castiglione (CO) per una quota di 27 mila euro dovuta ad un 6 Oro, mentre un doppio 6 Oro ha premiato Taormina con un premio di quasi 22 mila euro.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 24 SETTEMBRE 2016): LA SMORFIA - I numeri ed i giochi del Lotto e 10eLotto: un'unione che ha permesso in molti anni a milioni di italiani di vincere premi succulenti, a volte anche da capogiro. Trovare una combinazione vincente non è però così semplice, anche se grazie alle estrazioni in modalità frequente è possibile conoscere subito il risultato, ma non è da sottovalutare anche il problema di decidere su quali numeri puntare la nostra giocata del momento. Che sia per l'estrazione della sera, quella online o il concorso 5 minuti ha poca importanza: si deve partire sempre dai numeri! Ecco perché la nostra Rubrica si affida completamente alla smorfia napoletana per individuare una combinazione che ci permetta, magari, di raggiungere qualcuno dei premi in palio. Per il concorso di oggi abbiamo deciso di puntare sull'alcool e non parliamo necessariamente del bicchiere di champagne con cui festeggiare una nostra eventuale vittoria! Molti amano gli alcolici ed i superalcolici ed è risaputo che abusarne potrebbe creare dei danni fisici importanti. Soprattutto al fegato che viene messo sotto sforzo quando beviamo qualche bicchiere di troppo. Una scoperta potrebbe però ridurre i danni a quest'organo così importante del nostro corpo: la NXT Technology unisce diverse sostanze in grado di proteggere il fegato. I test finora promettono bene, dato che i danni eventuali sarebbero inferiori del 93% rispetto alle condizioni attuali. Vediamo subito cosa ci dice la smorfia. Abbiamo l'alcool, 44, il fegato, 45, il danno, 60, la malattia, 49, ed un'invenzione che potrebbe proteggere da tutto questo, 77. Come Numero Oro scegliamo invece l'evoluzione, 2, ovvero la possibile strada che si prospetta al nostro orizzonte. Numeri vincenti in arrivo: bottiglia di Cristal per festeggiare a portata di mano!

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 24 SETTEMBRE 2016): LE QUOTE - Sestina assente anche nell'ultimo concorso del SuperEnalotto, ma la speranza di vincere il Jackpot rimane ancora alta per tutti i giocatori. Assenti anche 5+ 5+1, mentre rimangono in gara tutti gli altri premi. Si parte un po' in ribasso tuttavia, a causa di una discesa in picchiata di tutte le quote, almeno se paragonate all'estrazione precedente. Il 5 ha infatti regalato a sei giocatori 35.571,86 euro in premio, molto più alta della quota di 27.735 euro associata al 4+ e finita nelle case di 4 vincitori. 146 invece i giocatori che con il 3+ sono riusciti a riscuotere 2.257 euro ciascuno, mentre 776 i vincitori che hanno centrato il 4 ed hanno ritirato 277,35 euro cadauno. Basso anche il 3 che ha messo sul piatto 22,57 euro, vincita registrata da 28.891 tagliandi fotunati, così come il 2 che torna ai 5 euro tondi per il premio finito a 434.891 giocatori. Quote fisse in arrivo: i 100 euro del 2+ sono stati vinti da 2.359 giocatori, mentre l'1+ da 10 euro è stato realizzato da 14.355 vincitori. Chiude la classifica il sempreverde 0+ che ha regalato i suoi 5 euro a 29.301 giocatori.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 24 SETTEMBRE 2016): COME LO SPENDO IL JACKPOT? - Ultima estrazione della settimana per il SuperEnalotto e questo vuol dire anche ultima possibilità, almeno per ora, di vincere il Jackpot. Le speranze rimangono ancora alte, anche se il montepremi sta facendo davvero penare tutti i giocatori ed aspiranti fortunati. Determinazione e concentrazione potrebbero però fare la differenza, così come pensare immediatamente a come investire una parte di una vincita così importante. Parliamo infatti di 145,5 milioni di euro, mica noccioline! Si è parlato molto ultimamente di sport al femminile, anche grazie alla visibilità mondiale delle Olimpiadi. La presenza delle donne sui diversi campi da gioco sembra passare inosservata, sempre se la paragoniamo alla controparte maschile. Un tema caldo quindi, sentito da molti. Il progetto di KickStarter che abbiamo scelto per oggi si basa appunto su questo tema: No Bull Sports ambisce infatti a creare una comunità di giovani atlete e di inserirle al meglio all'interno di un percorso scolastico a tutto sport. L'organizzazione no profit permette infatti a molte giovani di riuscire a raggiungere i propri obbiettivi sportivi, così come quelli scolastici. La comunità online verrà lanciata in ottobre, in occasione della Giornata Mondiale delle Ragazze: 2,500 dollari il goal stabilito, già superato oltretutto! Ed ora, a palleggiare verso i numeri vincenti di oggi!

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER I NUMERI VINCENTI DEL 10ELOTTO, SUPERENALOTTO E LOTTO DI OGGI


  PAG. SUCC. >