BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diletta Leotta / Foto hot hackerate anche contro Dana Barisova, conduttrice tv russa (ultime notizie, oggi 25 settembre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Diletta Leotta  Diletta Leotta

CLICCA QUI PER LE ULTIME NOVITÀ SUL CASO DILETTA LEOTTA, NEWS 26 SETTEMBRE 2016

 

DILETTA LEOTTA, CASA SERIE B SKY DOPO LE FOTO HOT HACKERATE: PUBBLICATI ANCHE GLI SCATTI DI DANA BARISOVA (ULTIME NOTIZIE LIVE, OGGI 25 SETTEMBRE 2016) - Un caso molto simile a quello scoppiato in Italia sta facendo discutere in Russia: gli hacker colpiscono ancora. Dopo le foto hot di Diletta Leotta e gli scatti rubati a Pippa Middleton, sul web sono finite anche le foto della celebre conduttrice russa Dana Barisova. I siti, i cellulari e i computer di tutto il mondo sono finiti sotto attacco nelle ultime ore. Dopo Italia, Stati Uniti, Regno Unito è finita la Russia nel mirino. Dana Barisova ha denunciato pubblicamente quello che le è accaduto: gli hacker hanno prima cancellato all'ex modella di Playboy e conduttrice di Military Journal delle email che contenevano foto del suo matrimonio, poi sono entrati nel suo account personale e nel suo archivio per rubare scatti privati che poi hanno pubblicato. Dietro il furto di queste foto potrebbe esserci l'ex marito Andrey Tishchenko: come riportato da Libero, Dana Barisova ritiene che l'uomo abbia voluto vendicarsi.

DILETTA LEOTTA, CASA SERIE B SKY DOPO LE FOTO HOT HACKERATE: ANCHE PIPPA MIDDLETON TRUFFATA (ULTIME NOTIZIE LIVE, OGGI 25 SETTEMBRE 2016) - Tutto il mondo è Paese… ora dopo Diletta Leotta anche la Gran Bretagna scopre un altro caso illustre - questa volta con un’eco assai maggiore dato il personaggio, non ce ne voglia la bella Diletta - coinvolta in un furto di immagini hackerate. Si tratta di Pippa Middleton, sorella della principessa Kate, che avrebbe subito un maxi furto di foto private, circa 3mila, direttamente dall’iCloud dello smartphone della bellissima “cognata d’Inghilterra”. Foto private, alcune molto intime, altre con Kate, il principe William e i loro due figli George e Charlotte. A differenza di Diletta Leotta, qui un sospettato è stato subito individuato e arrestato da Scotland Yard: «E' stato arrestato e trasferito in una stazione di polizia di Londra. L'inchiesta continua» avrebbe dichiarato Scotland Yard. Il responsabile del furto informatico sarebbe un uomo di 35 anni catturato nel Northamptonshire. Avrebbe cercato l’uomo di vendere il materiale presso alcuni tabloid e per questo sarebbe stato indicato e bloccato immediatamente.

DILETTA LEOTTA, CASA SERIE B SKY DOPO LE FOTO HOT HACKERATE: VALERIA GOLINO CONTRO LE VIOLENZE DEL WEB (ULTIME NOTIZIE LIVE, OGGI 25 SETTEMBRE 2016) - Intervenuta anche lei sul caso Diletta Leotta nella trasmissione radiofonica di Maria Latella “Nessuna è perfetta”, la bella e celebre attrice Valeria Golino ha provato a raccontare la sua paura di fronte al mondo e agli abissi del web. «La fobia che possano rubare delle mie foto c'è anche se non sono presente su nessun social network», citando anche il caso della povera ragazza Tiziana Cantone che si è tolta la vita proprio in seguito agli scherzi online dei suoi video hard diffusi per mesi. «Il pericolo che qualcuno diffonda tue foto contro il tuo volere c'è, c'è stato anche in passato. Ora è più facile ed evidente». Resta poi un monito che la stessa Valeria Golino lancia a tutte le ragazze dopo i cui di Diletta Leotta e Tiziana Cantone, «Non escludiamo da colpe le donne per la violenza psicologica che ha portato ad episodi come quello di Tiziana». Una posizione comunque non banale che in questi giorni è stato difficile riscontrare in personaggi famosi, specie se donne: di certo la storia sta insegnando come il rapporto morboso web-celebrità dovrà subire, prima o poi, un cambio deciso di rotta. Resta da capire verso quale direzione e questo è proprio il problema...

DILETTA LEOTTA, CASA SERIE B SKY DOPO LE FOTO HOT HACKERATE: IL GIORNALISTA ALESSANDRO GILIOLI SULL’EDUCAZIONE DIGITALE NELLE SCUOLE (ULTIME NOTIZIE LIVE, OGGI 25 SETTEMBRE 2016) - Il caso di Diletta Leotta, ma anche di Tiziana Cantone (la drammatica ragazza 31enne che si è tolta la vita dopo lo scandalo dei suoi video hot girati in rete illegalmente) erano il fulcro della trasmissione condotta su Radio 24 da Maria Latella, “Nessuna è perfetta”. Il web, la rete e i disastri della comunicazione digitale: a parlare in studio era collegato anche Alessandro Gilioli, giornalista dell’Espresso e responsabile del blog Piovono le rane: il cronista ha provato a gettare il caso Leotta sulla mancanza di educazione digitale che colpisce i più giovani. «C’è un problema di pedagogia nel rapporto con le tecnologia: quasi sempre riduciamo l’educazione a Internet come capacità di navigare, non è spio questo». Secondo Gilioli infatti bisognerebbe spiegare ai ragazzi che qualsiasi cosa mettano in rete anche per un solo momento diventa eterna. «Fin dalle elementari dovrebbe essere obbligatoria una pedagogia digitale». Non risolverebbe il problema alla radice, ma certamente potrebbe essere una ipotesi per affrontare un problema sempre più dilagante, e non solo per il caso di Diletta Leotta.

DILETTA LEOTTA, CASA SERIE B SKY DOPO LE FOTO HOT HACKERATE: LA RETE LA INCORONA TRA LE GIORNALISTE PIÈ BELLE (ULTIME NOTIZIE LIVE, OGGI 25 SETTEMBRE 2016) - È stata la settimana di Diletta Leotta, anche se non proprio per motivi legati alla sua bravura professionale: le foto hot hackerate dal suo iCloud, i video hard diffusi in rete e lo scandalo che ne è seguito ha tenuto piuttosto agitata la bella giornalista di Sky Sport. Ieri però il ritorno nella sua normale veste, nella Casa Serie B dove ha ripreso forse quella serenità che sembrava perduta: intanto una soddisfazione arriva e sempre dalla rete, incredibilmente. In un sondaggio condotto da Blitz Quotidiano che raccoglie le impressioni sul web spunta Diletta Leotta come una delle giornaliste sportive più belle d’Italia. La top ten,stilata prevede dunque Benedetta Redaelli, Eleonora Boi, Giorgia Rossi e Deborah Shirru, ma anche Mikaela Calcagno, Marica Giannina e Giulia Mizzoni, Sul podio, senza una vera vincitrice, si trova il terzetto di Sky Sport da urlo: Ilaria D’Amico, Federica Masolin e poi lei, la bionda conduttrice della Serie B che sta provando a rialzarsi dopo lo scandalo delle foto hot. Cara Diletta Leotta, ogni tanto il web regala anche qualche soddisfazione.

DILETTA LEOTTA, CASA SERIE B SKY IN DIRETTA, DOPO LE FOTO HACKERATE: I SOCIAL CAVALCANO LO SCANDALO (ULTIME NOTIZIE LIVE, OGGI 25 SETTEMBRE 2016) - Con il ritorno sul piccolo schermo Diletta Leotta sembra aver cancellato quanto le è successo con un colpo di spugna. I fan continuano invece imperterriti a parlarne sui social, approfittando di ogni post pubblicato sui profili ufficiali della giornalista di Sky Sport. Risale a poche ore fa una foto pubblicata dalla Leotta in occasione di questo sabato di calcio per la serie B, ma i commenti degli ammiratori, o presunti tali, non accennano a virare verso discorsi sportivi. Tutt'altro, come evidenziano numerose frasi sullo stile di "vestita così quasi non ti riconoscevo" e "Diletta ormai io sento solo la tua voce perché sono diventato cieco diversi giorni fa", rispettivamente con oltre 6 mila e 2 mila like. Non mancano nemmeno i poeti improvvisati e dell'ultim'ora che si sono lanciati in rime di dubbio gusto: "Diletta le uscì/ era il 20 settembre/ era di martedì/ di tempo ne è passato/ ma siamo ancora qua/ e oggi come allora la m@@@a mi fai alzà". Nessuna presenza di supporter per Diletta Leotta, ma tantissimi dalla parte di chi cavalca l'onda dello scandalo per poter dire la propria. Un commento in particolare ha infatti ricevuto 90 risposte da altrettanti fan che si sono lanciati in risate ed Hashtag #commenti memorabili. Clicca il post di Diletta Leotta per leggere i commenti.

DILETTA LEOTTA, CASA SERIE B SKY IN DIRETTA, DOPO LE FOTO HACKERATE: I CORI DEI TIFOSI DEL BRESCIA PER LEI (ULTIME NOTIZIE LIVE, OGGI 24 SETTEMBRE 2016) -Tornata a condurre il programma Casa Serie B su Sky, Diletta Leotta, reduce dall'hackeraggio del suo telefono che ha portato alla diffusione sul web delle sue foto private, ha gestito con la professionalità che l'ha sempre caratterizzata la prima diretta tv dopo questa triste vicenda. C'è però chi non ha intenzione di far finire nel dimenticatoio questa storia, come ad esempio i tifosi del Brescia, che durante la partita contro il Cittadella si sono resi protagonisti di una scelta di dubbio gusto. Durante il match, infatti, i tifosi delle Rondinelle hanno intonato un coro dedicato proprio alla Leotta:"Ti seguiamo ovunque vai Diletta, non ti lasceremo mai, Leotta. Perché noi siamo gli ultrà della curva Nord del Brescia!". Insomma, sarebbe stato meglio tacere sulla vicenda, ma i tifosi del Brescia hanno preferito ironizzare con questo coro, che è possibile sentire cliccando qui!

DILETTA LEOTTA, CASA SERIE B SKY IN DIRETTA, DOPO LE FOTO HACKERATE: MATRIMONIO IN ARRIVO CON...(ULTIME NOTIZIE LIVE, OGGI 24 SETTEMBRE 2016) -Diletta Leotta è tornata a condurre questo pomeriggio Casa Serie B su Sky dopo che in questa settimana alcune sue foto senza veli le erano state sottratte dal cellulare da alcuni hacker che le hanno poi messe in rete. La giornalista di Sky Sport, però, come riportato da Oggi.it è pronta a dimenticare questa brutta faccenda convolando a nozze con il suo fidanzato Matteo Mammì. Figlio dell'ex ministro Oscar, il compagno di Diletta è Director of Sports, Outside Production and Operations Sky. A detta di Alberto Dandolo "i due piccioncini siano già andati a convivere da alcune settimane in una lussuosa casa nel centro di Milano. Le nozze sarebbero previste per la primavera". Non ci resta che fare ad entrambi i nostri migliori auguri: dopo la brutta storia delle foto rubate, una grande gioia è proprio ciò che ci vuole.

DILETTA LEOTTA, CASA SERIE B SKY IN DIRETTA, DOPO LE FOTO HACKERATE: ANCORA IRONIA SU TWITTER (ULTIME NOTIZIE LIVE, OGGI 24 SETTEMBRE 2016) - Non smette di far parlare di sé Diletta Leotta per quanto accaduto nei giorni scorsi con le sue foto hot hackerate dal suo telefono e diffuse in rete. Oggi pomeriggio la giornalista sportiva si Sky è tornata in televisione per presentare Casa Serie B Sky: come da lei stessa annunciato sui social il suo ritorno in tv era ampiamente previsto ma i telespettatori aspettavano di vedere come si sarebbe comportata in video dopo la vicenda che l'ha resa protagonista. Diletta Leotta non ha fatto accenno a quanto accaduto ultimamente e ha condotto come al solito la trasmissione sulla serie B di calcio. Ma sui social network non sono mancati ancora alcuni commenti alle foto senza veli della giornalista. Ecco gli ultimi tweet che sono stati pubblicati proprio durante la trasmissione condotta dalla Leotta: "Meglio la Serie B, che la Premier League, al sabato pomeriggio... #dilettaleotta #skysport #SerieB; #dilettaleotta vestita non è poi così male...; Penso che #dilettaleotta mi attizzerebbe anche col burqa".

DILETTA LEOTTA, CASA SERIE B SKY IN DIRETTA, DOPO LE FOTO HACKERATE: LA CONDUTTRICE NON COMMENTA LA VICENDA (ULTIME NOTIZIE LIVE, OGGI 24 SETTEMBRE 2016) -Diletta Leotta è tornata a condurre Casa Serie B Sky in diretta dopo che alcune sue foto erano state hackerate e diffuse sul web mostrandola senza veli. La giornalista, in maniera molto professionale, ha voluto evitare ogni riferimento alla vicenda che l'ha vista protagonista, concentrandosi esclusivamente sulla presentazione della sesta giornata del campionato cadetto. Qualche osservatore più attento ha fatto notare sui social come la Leotta sia apparsa leggermente sottotono rispetto al solito, dispensando qualche sorriso in meno del normale. Un atteggiamento in ogni caso comprensibile per una giovane donna che ha visto spiattellata sul web la sua sfera privata senza averne dato il consenso. A tal proposito, già durante la trasmissione, da parte di molti utenti stanno arrivando diversi inviti per Diletta Leotta a mettere alle spalle questa triste storia.

Diletta Leotta, Casa Serie B Sky in diretta, dopo le foto hackerate: la conduttrice torna in tv (ultime notizie live, oggi 24 settembre 2016) - La nota giornalista sportiva Diletta Leotta conduce su Sky nel primo pomeriggio di questo sabato 24 settembre, la trasmissione che la piattaforma satellitare pay per view dedica alla Serie B. Serie B che prevede una 6^ giornata molto interessante con tantissimi spunti per sportivi ed appassionati. Il Cittadella capolista ospite un cliente molo difficile come il Brescia, il Verona riassapora il profumo di Serie A sfidando il Frosinone (entrambe nello scorso campionato militavano nella massima serie italiana) mentre Benevento e Bari si troveranno una di fronte l’altra al Vigorito per decidere chi potrà vestire i panni di terza forza del campionato. In coda l’Avellino va a far visita al Vicenza mentre la Pro Vercelli ospita il Cesena di Drago. Insomma, tanti temi che saranno snocciolati nel corso della trasmissione della Leotta che peraltro, probabilmente, potrà disporre di un pubblico molto più ampio dopo quanto accaduto nel corso della settimana con l’annosa questione delle sue foto intime hackerate dal proprio smartphone e messe in rete. Il programma avrà inizio alle ore 14,05 su Sky Sport 1 per seguire il pre-gara e può essere anche visto in diretta streaming utilizzando l’applicazione Sky Go, scaricabile dai vari store e disponibile sia per smartphone che per tablet.

DILETTA LEOTTA, FOTO HACKERATA E VIDEO SU DROPBOX: ATTESA TRA I TELESPETTATORI PER LA TRASMISSIONE SU SKY (OGGI, 24 SETTEMBRE 2016) – "Grazie a tutti per le belle parole. Ci vediamo sabato nella #casadellaserieB". Così due giorni fa Diletta Leotta ha scritto su Facebook dopo lo scandalo che l'ha vista protagonista per alcune sue fotografie hot finite in rete. E c'è da scommettere che sia tanta l'attesa tra i telespettatori per il ritorno in televisione oggi pomeriggio della giornalista sportiva che conduce su Sky il programma sulla serie B di calcio. Che cosa dirà? Come si comporterà? Farà qualche altro accenno alla vicenda o farà finta di niente? Non c'è che da aspettare e vedere la trasmissione. Intanto, in attesa della trasmissione Sky, i commenti degli italiani online, in particolare su Twitter, non si fermano: c'è chi ringrazia Diletta Leotta per le belle foto e chi ironizza sul fatto che in Italia sia questo uno degli argomenti più discussi in questi giorni. E chi ancora chiede che a Diletta Leotta sia applicato lo stesso trattamento riservato a Di Canio.

DILETTA LEOTTA, FOTO HACKERATA E VIDEO SU DROPBOX: LA GIORNALISTA TORNA OGGI IN TV (OGGI, 24 SETTEMBRE 2016) – Dopo quanto accaduto in questi giorni Diletta Leotta torna oggi pomeriggio in televisione: su Sky la giornalista sportiva condurrà infatti il programma sulla serie B di calcio. E i telespettatori sono in attesa di vedere se la Leotta dirà qualcosa sul caso che l'ha vista protagonista: ha subito l'hackeraggio del telefono e alcune sue fotografie senza veli di qualche anno fa sono finite sul web. Subito Diletta Leotta ha sporto denuncia contro ignoti alla polizia postale ma sembra che non si sia lasciata abbattere dallo scandalo. La giornalista anzi ha ringraziato sui social network tutti quelli che le sono stati vicino in questi giorni in cui non si è fatto altro che parlare di queste fotografie e anche di un presunto video. Tra ironia e solidarietà, anche ricordando la recente vicenda di Tiziana Cantone suicida a 31 anni per gli sfottò in rete di alcuni video hard, sono stati tantissimi i commenti online degli italiani. Vedremo se oggi Diletta Leotta vorrà ancora commentare la vicenda oppure se sarà ormai archiviata come un capitolo chiuso.

DILETTA LEOTTA, FOTO HACKERATA E VIDEO SU DROPBOX: LA GIORNALISTA INCASSA LA SOLIDARIETÀ DEGLI ITALIANI, IL POST (OGGI, 24 SETTEMBRE 2016) – Incomincia a sgonfiarsi il caso della giornalista Sky Diletta Leotta rimasta vittima suo malgrado di hacker informatici che hanno sottratto illegalmente dal suo smartphone foto e video privati per poi renderli pubblici sulla rete. Per la bella giornalista sono state ore molto difficili ma dallo stesso lato ha potuto toccare con mano la solidarietà di tantissimi colleghi ed utenti che le hanno fatto pervenire il loro supporto. Infatti, la Leotta ha pubblicato su Instagram un post per ringraziare quanti le stanno dando parole di conforto. Nel post si legge: “Grazie a tutti per le belle parole. Ci vediamo sabato nella #casadellaserieb”. Tantissimi i commenti al post e decina di miglia i Mi Piace lasciati dagli utenti che la seguono costantemente. Clicca qui per vedere il post.

DILETTA LEOTTA, FOTO HACKERATA E VIDEO SU DROPBOX: LA “PULIZIA” POSTALE HA EFFETTO (OGGI, 24 SETTEMBRE 2016) - Non finisce la querelle su Diletta Leotta, la bellissima giornalista Sky hackerata sul suo smartphone e derubata di alcune foto hot che hanno letteralmente intasato la rete: mentre oggi riparte il programma della Serie B che vede Diletta Leotta assoluta protagonista, sul web ancora molti ne parlano e cercano, in maniera ancora del tutto morbosa, le foto del scandalo. Eppure, il lavoro in atto da pochi giorni della Polizia Postale sembra fare un certo effetto e i risultati iniziano a vedersi: non solo le foto nude sono molto meno visibili su Twitter o Facebook, ma anche gli hashtag diventati top trend nel giro di pochi minuti tre giorni fa stanno lentamente sparendo. #Diletta #DilettaLeotta #Leotta stanno dando su Instragram risultati presso lo “0”: in sostanza le ricerche sul web stanno venendo filtrate dalla polizia addetta a questi casi, dopo la denuncia scattata dalla giornalista hackerata. In poche ore da migliaia di risultati sotto quegli hashtag si arriva allo zero assoluto: un caso? Assolutamente no, pare che l’effetto della “pulizia” postale stia davvero facendo il suo corso. Da qui ad eliminare del tutto la traccia di queste famose foto di Diletta Leotta nuda il processo sarà lunghissimo - vedi il caso drammatico Tiziana Cantone - ma di certo le misure adottate e la repentinità dell’intervento sta avendo effetti positivi.

DILETTA LEOTTA, FOTO HACKERATA E VIDEO SU DROPBOX: IL MATRIMONIO CON MATTEO MAMMÌ (OGGI, 23 SETTEMBRE 2016) - Il caso-Diletta Leotta resta principale sui social e sui media in questi giorni di tanti casi di cyber violenze e di web sotto accusa: le foto hot hackerate e il video (anche se al 99% finto) continuano a far chiacchierare gli internauti sulla giornalista Sky. Le indiscrezioni riportate stamattina da Alberto Dandolo sembrano confermate, con le nozze che presto vedranno convolare la Leotta con Matteo Mammì. Ma chi è questo misterioso uomo fortunato? In realtà tanto misterioso non è visto che non solo è il direttore di acquisizioni e produzione di Sky Sport, ma è anche nipote del ex ministro Oscar Mammì. Il celebre nonno è entrato nella storia per una legge che nel 1990 trasformò di fatto il sistema radiotelevisivo italiano facendo uscire quello che da tutti è stato chiamato duopolio tra Rai e Fininvest. Casi del destino, anni dopo il nipote entra nel board del vero terzo polo nazionale in termini di telefoni e ricavi: insomma, per Diletta Leotta, un futuro sempre più “Sky”.

DILETTA LEOTTA, FOTO HACKERATA E VIDEO SU DROPBOX: SELVAGGIA LUCARELLI E LA “CRONACA” DEL CASO (OGGI, 23 SETTEMBRE 2016) - Oggi Selvaggia Lucarelli ha voluto scrivere una sua personale cronaca del “caso” Diletta Leotta cercando di sdrammatizzare come di consueto un caso comunque completo e che chiamano in causa ancora la morbosità sul web e il rapporto vip-belle donne-foto hackerata. «Ero a pranzo con molta gente e in 5 minuti tutti i nostri telefoni hanno cominciato a vibrare, la terza guerra mondiale? No, le foto di Diletta Leotta nuda stavano già rimbalzando su WhatsApp», scrive la giornalista spesso polemica su usi e costumi degli italiani sul web. Ma il vero attacco lo compie verso i giornali e siti di informazione: «i siti dei quotidiani più importanti - quelli che dopo la vicenda Cantone sono stati messi sotto accusa per aver cavalcato la vicenda con leggerezza- hanno taciuto almeno finchè la Leotta non ha inviato un comunicato stampa per chiarire la vicenda. Il concetto era: “Eh no, questa volta noi non ci uniamo ai barbari del web, abbiamo imparato la lezione… però se ne parla lei siamo autorizzati  a parlarne anche noi». Panico scatenato nelle redazioni? Secondo la Lucarelli assolutamente: «Ho immaginato il panico nelle redazioni per decidere la linea editoriale, le appassionanti  e sofferte correnti di pensiero quali “Oh, un sedere è un sedere” e “Eh, se poi si suicida ci fanno il c…!», chiara e sopra le righe, come sempre.

DILETTA LEOTTA, FOTO HACKERATA E VIDEO SU DROPBOX: I MODI PER DIFENDERSI DAGLI ATTACCHI (OGGI, 23 SETTEMBRE 2016) - Mentre sullo sfondo rimane apertissimo il caso Diletta Leotta con il web che continua imperterrito a cercare le foto hackerate dallo smartphone della bella giornalista di Sky Sport. Ma come lei sono migliaia gli utenti normali che hanno spesso purtroppo problemi di privacy e password rubate da hacker semi-professionisti. Per cercare di proteggersi i modi sono tanti e molteplici: tra i vari punti interessanti da approfondire certamente sono gli avvisi di Google, Apple e Facebook ad essere i più efficaci anche perché più consueti nei casi di furto di dati personali. I colossi dell’hi tech hanno negli anni messo a punto numerose modalità per aiutare gli utenti a schermarsi contro gli hacker e i link-truffa: la doppia autenticazione è tra tutte il sistema non perfetto ma certamente più efficace. Come spiega il portale di Tecnologia su Repubblica, «È il sistema con cui attiviamo una password secondaria temporanea, che ci arriverà (tipicamente) come sms su cellulare. A quel punto, ogni volta che accediamo al servizio con un nuovo dispositivo, il sistema ci chiederà di inserire entrambe le password (quella stabile e quella temporanea inviata in contemporanea via sms». Cellulare protetto al 100%? Non esattamente ma di sicuro mitigherà il rischio e diminuirà le possibilità di casi dannosi.

DILETTA LEOTTA, FOTO HACKERATA E VIDEO SU DROPBOX: RESTA QUALCHE “MISTERO” (OGGI, 23 SETTEMBRE 2016) - La bufera su Diletta Leotta sembra sia finita, con le foto hackerata che continuano a girare sui social ma che sembrano aver diminuito almeno la quantità di post o commenti nelle ultime ore: resta un fenomeno multimediale e tecnologico purtroppo altissimo con il nome della bella giornalista Sky che continua ad essere coinvolto in tanti sfottò e ironie via social. Ieri sera Diletta ha scritto su Twitter il medesimo messaggio mandato su Facebook poche ore prima, con una leggera differenza che lascia qualche “mistero”: restano le uniche parole dette dalla giornalista hackerata con foto nude presenti nel suo cellulare, ma con il tweet ha voluto dire un qualcosina di più. «Grazie a tutti per le infinite mail e le belle parole!». Esatto, le mail: il sospetto resta sulla sincerità del messaggio, un vero ringraziamento per i tanti che hanno mandato tanti messaggi di vicinanza per un periodo molto difficile, oppure è ironica la bella Diletta Leotta e si riferisce alle tante offese ricevute via mail? Tra l’altro la mail è una delle aree che è stata hackerata sullo smartphone della giornalista: dunque, cosa avrà voluto dire?

DILETTA LEOTTA, FOTO HACKERATA E VIDEO SU DROPBOX: I TWEET DEGLI ITALIANI (OGGI, 23 SETTEMBRE 2016) - Quanto accaduto a Diletta Leotta in questi giorni continua a tenere banco e sono tanti gli italiani che stanno ancora commentando la vicenda su Twitter. La vicenda è appunto ormai nota: la giornalista sportiva che conduce su Sky la serie B è stata vittima di un hackeraggio e alcune sue foto hot in cui lei è nuda sono state diffuse online. Tantissimi i commenti che il caso ha ovviamente provocato, tra ironia e serietà, e questi sono alcuni degli ultimi tweet che si possono leggere sul social network: "Ridono tutti per la diffusione del video solo perché #dilettaleotta non si è suicidata (ancora). #ipocrisia; le foto di #dilettaleotta sono state hackerate dalla sinistra per boicottare il #fertilityday; Pensiero su #dilettaleotta: indignata quanto vuole, secondo me prima di fine stagione,passerá dalla B alla A…#LikeItOrNot #ingenuita; @DilettaLeotta vestita sei straordinariamente bella #walkon #leotta #dilettaleotta; Belle parole??? Hai fatto felice 3/4 di italiani ma per il resto ecco spiegata la tua ascesa in quel di sky.Trimoni a motore #dilettaleotta".

DILETTA LEOTTA, FOTO HACKERATA E VIDEO SU DROPBOX: I RISCHI CON LE MAIL TRUFFA (OGGI, 23 SETTEMBRE 2016) - Diletta Leotta e il caso delle foto hackerate è diventato un vero fenomeno multimediale: dal caso “etico” fino al problema di sicurezza sul web, le foto hot della bella giornalista hanno evidenziato un problema latente nell’opinione pubblica ma in realtà presentissimo per tante persone comuni. Come giustamente riporta Luca Becchelli, membro del Clusit che è una delle principali associazioni di settore, intervistato da Repubblica, ci sono purtroppo molti modi per cui possiamo essere truffati tutti: hackerati i nostri profili, rubate le nostre password e indagate le nostre vite. Uno dei metodi più comuni è quella della mail truffa: in questo modo noi “liberamente” consegniamo agli hacker le nostre password. Come? Basta rispondere ad una mail truffa, magari proveniente da Apple (falsa ovviamente) che avvisa della scadenza del nostro Account: in questo modo ci viene richiesto di inserire i dati personali per non farlo scadere e in questo modo il gioco è fatto. Vale uguale per Google e altri grandi marchi: l’attenzione per le mail che ci arrivano deve essere sempre davvero molto alta, specie prima di rispondere. Il caso Diletta Leotta qualcosa dovrà pur insegnare…

DILETTA LEOTTA, FOTO HACKERATA E VIDEO SU DROPBOX: DOPO LO SCANDALO IL Sì ALL’ALTARE? (OGGI, 23 SETTEMBRE 2016) - La star di Sky Sport, la bellissima Diletta Leotta, nei giorni scorsi come ben sappiamo è stata coinvolta in un traffico su web e social davvero incredibile: le sue foto hot in cui mezza nuda si ritraeva a casa sua sono state hackerata e buttate sulla rete, preda di milioni di clic morbosi. La bufera sembra passata però, con il suo ritorno in tv domani nel consueto appuntamento con la serie B mentre da Dagospia arrivano possibili altre novità in campo personale che potrebbero risollevare un morale decisamente a terra della biondissima conduttrice e giornalista Sky. Secondo le indiscrezioni di Alberto Dandolo su Dagospia, Diletta Leotta sarebbe in procinto di convolare a nozze con il compagno Matteo Mammì, dirigente Sky: il gossip parla anche di una convivenza già da tempo presso una casa del centro di Milano ma ora la 25enne starebbe pensando proprio al vestito bianco. Bufala o anticipazione? Lo scopriremo non tra molto… 

DILETTA LEOTTA, FOTO HACKERATA E VIDEO SU DROPBOX: CENTINAIA LE VIP CHE HANNO VISSUTO LA STESSA VICENDA (OGGI, 23 SETTEMBRE 2016) - Ancora silenziosa Diletta Leotta, che dopo la violazione del cellulare subita nei giorni scorsi, si è dileguata per qualche tempo dai social. La giornalista di Sky Sport è riemersa nel mare di internet con un post molto breve, con cui ha voluto ringraziare pubblicamente tutti i fan che l'hanno sostenuta con il proprio affetto. In questo momento la Leotta sta solo cercando di voltare pagina, soprattutto perché l'interesse su quanto le è accaduto non accenna a spegnersi. Nel frattempo, riporta Today.it, la Polizia Postale continua ad indagare sull'identità dell'hacker e su tutte le persone che potrebbero essere a conoscenza della vicenda o abbiano contribuito addirittura alla diffusione delle foto della Leotta su internet. Insulti, derisioni e soprattutto una pressione senza tregua. Questo è quanto ha dovuto subire Diletta Leotta non appena la notizia ha iniziato a diffondersi. L'episodio la riguarda in modo diretto, così come è successo a Tiziana Cantone, la giovane che si è impiccata qualche giorno fa, e sta aiutando tante altre persone a venire allo scoperto, a combattere questa piaga del nuovo secolo che è il cyberbullismo. Si unisce infatti all'appello anche Belen Rodriguez, che nelle ultime ore ha confessato di aver vissuto un'esperienza simile a quella della Leotta. 

DILETTA LEOTTA, SCANDALO SIMILE PER ALBA PARIETTI, ELISABETTA CANALIS E BELEN RODRIGUEZ (OGGI, 23 SETTEMBRE 2016) - Non è l'unica, dato che in passato anche Elisabetta Canalis, Loredana Lecciso ed Alba Parietti hanno dovuto subire altrettanti colpi bassi, a causa di scatti e video che le riprendevano in momenti di intimità. Il video hard di Belen Rodriguez, in particolare, è rimasto a circolare tranquillamente nel mare della rete ed è lì che si trova ancora. Un filmino amatoriale, fatto quando Belen era ancora sconosciuta e che venne diffuso da Tobias Blanco, l'ex fidanzato. "Una storia di quanto erano ragazzini", ha affermato Fabrizio Corona, "e stavano spesso in Argentina. Lui ha visto che lei era diventata iper famosa e si è permesso di venire in Italia. Lui aveva chiesto intorno ai 150-200 mila euro". Una vicenda che ha portato Belen Rodriguez sull'orlo del baratro, facendola sentire violentata, come da sua stessa ammissione. 

DILETTA LEOTTA, IL CASO: LA DIG TINGERLILY, EX FIDANZATA DI FEDEZ, BERSAGLIATA DALL'EX FIDANZATO (OGGI, 23 SETTEMBRE 2016) - Il Mattino riporta inoltre che la stessa vicenda di Diletta Leotta, triste ed alla fine tragica per le protagoniste, è accaduta in queste settimane anche alla dj australiana Tigerlily, una delle tante vecchie fiamme di Fedez. "Un crimine a sfondo sessuale", come lo ha definito l'interessata sui social, dato che in quell'occasione il filmino in questione era stato anche ritoccato da mani esperte in modo che le nudità dell'artista venissero mostrate completamente, togliendo quindi le emoji che le ricoprivano. Non ultima anche Paris Hilton, la protagonista indiscussa di molti scandali ed adorata dai rotocalchi di gossip. Anche nel suo caso venne diffuso un video privato: Rick Salomon, il fidanzato dell'epoca, ha postato il tutto nel 2004 ed oggi si trova ancora là. Un fenomeno esplosivo, capace di far vacillare tutti i vip e non, anche chi si è appena affacciato nel mondo dello spettacolo. Nel 2014 in particolare l'America subì un duro colpo per via della diffusione di diverse immagini private su centinaia di dive. Nello scandalo finirono Jennifer Lawrence, Jennifer Lopezz, Rihanna, Bar Rafaeli, Kim Kardashian e molte altre ancora. 



© Riproduzione Riservata.