BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CADAVERE IMPICCATO / Napoli, macabra scoperta: uomo in stato di decomposizione al Parco dei Camaldoli (Ultime notizie, oggi 26 settembre 2016)

Cadavere impiccato a Napoli, macabra scoperta: uomo in stato di decomposizione al Parco dei Camaldoli. Le ultime notizie di oggi 26 settembre 2016 e gli aggiornamenti in diretta sul "giallo"

Immagini di repertorio (Foto: LaPresse) Immagini di repertorio (Foto: LaPresse)

Agghiacciante scoperta questa mattina alParco dei Camaldoli, quartiere collinare di Napoli: i carabinieri hanno, infatti, ritrovato il cadavere di un uomo in avanzato stato di decomposizione e sul posto è intervenuto anche il reparto investigazioni scientifiche. Sono state subito avviate le indagini per risalire all'identità della vittima. Non viene esclusa nessuna ipotesi, nemmeno quella dell'omicidio, visto che la vittima potrebbe essere stata legata - ma questo aspetto è da verificare - prima che il corpo fosse impiccato ad un albero ad alto fusto. Attorno ai polsi sono stati trovati segni che farebbero pensare che la vittima avesse avuto le mani legate, me sono necessari approfondimenti sulle circostanze della morte, viste le condizioni della salma. Le telecamere di sorveglianza potevano aiutare a fare luce sulla vicenda, ma sono fuori uso da diverso tempo. Seguiranno, dunque, aggiornamenti nelle prossime ore su questa macabra scoperta.

© Riproduzione Riservata.