AUTOSTRADE / News viabilità e bollettino traffico: incidente A1, code: 5 km verso Milano e 3 km verso Bologna (oggi, 27 settembre)

- La Redazione

Autostrade, news viabilità e bollettino traffico: per via di alcuni lavori chiuse alcune uscite in entrambe le direzioni su diversi tratti autostradali. Info ed orari (oggi, 27 settembre).

traffico_esodo_autostrada_29062016 Immagini di repertorio (LaPresse)

Aggiornamento della viabilità e del traffico sulle nostre autostrade a metà giornata. Autostrade per l’Italia segnala che si è verificato un altro incidente sulla A1 Milano-Napoli: tra Fidenza e Fiorenzuola verso Milano ci sono 5 km di coda e 3 km in direzione di Bologna tra Fiorenzuola e Fidenza. Nell’incidente sono rimasti coinvolti 2 camion, uno dei quali ha effettuato un salto di carreggiata all’altezza del km 80 alle ore 11:50. A chi viaggia in direzione di Milano è consigliato uscire a Parma con rientro a Fiorenzuola dopo aver percorso la SS9 Via Emilia, mentre a chi viaggia verso Bologna si consiglia di uscire a Piacenza sud con rientro a Fidenza dopo aver percorso sempre la SS9 Via Emilia. Tutti mezzi di soccorso sono sul posto. Per quanto riguarda le altre situazioni del traffico sulle autostrade segnalata anche una coda di 2 km tra Bologna Fiera e Bivio A14/Racc. A1 BO Casalecchio per incidente.

Autostrade per l’Italia segnala stamattina un incidente sulla A1 Milano-Napoli: tra il bivio per la A22 Brennero-Modena e Reggio Emilia verso Milano, ci sono 8 km di coda in aumento. L’incidente si è verificato alle ore 8:54, all’altezza del km 139 + 500 e ha visto coinvolti tre mezzi pesanti. Per chi è diretto verso Milano il consiglio è di uscire a Modena Nord e di rientrare in autostrada a Reggio Emilia dopo aver percorso la SS9 via Emilia. Al momento il traffico scorre su una sola corsia. Si segnalano inoltre code per curiosi in direzione di Bologna. Per quanto riguarda le altre situazioni segnalta sulla A1 Milano-Bologna (Km 137.1 – direzione: Milano) coda di 9 km tra Bivio A1/A22 Modena-Brennero e Reggio Emilia per incidente. Entrata consigliata verso Milano: Reggio Emilia. Uscita consigliata provenendo da Bologna: Modena Nord.

Come ogni giorno, milioni di automobilisti italiani si mettono in viaggio sulle varie arterie autostradali per raggiungere le mete di interesse. Rinnovando il consiglio di guidare con prudenza senza superare i limiti di velocità e con le cinture di sicurezza allacciate, ecco alcuni utili informazioni che potrebbero permettere una migliore organizzazione degli spostamenti. Sull’A1 Milano – Napoli l’uscita di Capodichino sarà chiusa in entrambe le direzioni a partire dalle ore 22,00 fino alle ore 8,00 di domani mercoledì 28 settembre per lavori. L’uscita consigliata provenendo dall’autostrada è quella di Secondigliano Aeroporto sulla tangenziale di Napoli. Sempre sull’A1 al km 19,4 a partire dalla ore 21,00 fino alle ore 5,00 di domani mattina resterà chiusa l’uscita di Settebagni. Infine, sull’A4 Milano – Brescia al km 136,4 in direzione Trieste a partire dalle ore 22,00 alle ore 5,00 di domani resterà chiusa in entrata l’uscita Sesto San Giovanni per lavori.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie