BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ESTRAZIONE / Del Lotto di oggi 27 settembre e Superenalotto: numeri vincenti ed i premi (conc 116/2016, martedì)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Estrazioni del Lotto e del Superenalotto (Fonte: LaPresse)  Estrazioni del Lotto e del Superenalotto (Fonte: LaPresse)

CLICCA QUI PER I NUMERI VINCENTI DEL 10ELOTTO, SUPERENALOTTO E LOTTO DI GIOVEDI 29 SETTEMBRE 2016

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: NUMERI VINCENTI ED I PREMI! - Segnato un altro punto nella storia del SuperEnalotto: il Jackpot, o meglio la sua assenza, è riuscito a superare il traguardo ottenuto a Bagnone nel 2009. Si posiziona quindi sul podio, per ora al secondo posto, al fianco dei 178 miloni di euro che nel 2010 sono stati distribuiti grazie ad un maxi sistema. Poca la distanza che li separa, dato che dopo l'estrazione di stasera, il montepremi ha raggiunto quota 148 milioni di euro. Quale sarà il prossimo passo? Difficile da dire, ma per fortuna possiamo contare su tutti gli altri premi, fatta eccezione per il 5+1 ed il 5+ che invece se la sono data a gambe. Pari merito, o quasi, per il premio del 5 e del 4+, rispettivamente di 35.921,75 euro e 35.743 euro, ma è quest'ultimo a premiare meno vincitori, ovvero tre. Il compagno invece ha regalato la propria quota a sei fotunelli, che possono quindi festeggiare questa serata di estrazioni ed emozioni. Meno felici di sicuro i 172 giocatori che hanno centrato il 3+ e che hanno visto la quota scendere fino a 2.723 euro, mentre più fortunati i 608 vincitori che con il 4 guadagnano 357,43 euro. Il 3 scende in campo con 27,23 euro, destinato a 24.183 giocatori, contro il 2 che alza un po' l'asticella. La sua quota è arrivata questa sera a superare di poco i 6 euro, vincita che verrà riscossa dai 340.120 giocatori che hanno centrato la combinazione. 

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: NUMERI VINCENTI, TUTTI I PREMI - Per Lotto, Superenalotto e 10eLotto i numeri vincenti sono usciti e qui sotto li potete controllare tranquillamente se vi siete persi le estrazioni di poco fa. Noi qui in redazione abbiamo fatto in diretta il nostro controllo e purtroppo dobbiamo dirvi che… ecco, se siamo qui a scrivervi vuol dire che qualcosa nei nostri numeri vincenti è andato storto. No, tranquilli, non siamo depressi, solo i nostri numeri puntati sulla sestina più maledetta della storia che si ostina a non volere uscire risultano per l’ennesima volta senza scampo. Ma allora, non siamo proprio capaci di puntare numeri esatti? Non diciamo l’intera posta, ma anche qualche combinazione minore non sarebbe esattamente una butta cosa: pace lor signori e signore, ci consoleremo con le vostre vittorie, scriveteci per farci sapere se magari qualche nostro consiglio ha avuto un esito positivo. Speranze e sogni, delusioni e cocenti arrabbiature, il vostro divano in questo momento potrebbe attraversare due momenti assai diversi. Dalla rabbia per l’ennesima giocata non azzeccata, all’esaltazione che ci ha fatto rovesciare il calice di vino, con somma gioia di vostra moglie. Clicca sul pulsante > qui sotto per i numeri vincenti del Superenalotto, del 10eLotto e del Lotto di oggi.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: I NUMERI VINCENTI, ECCOLI! - Lotto, Superenalotto e 10eLotto sono in attesa di essere “scoperti”: i numeri vincenti delle estrazioni di oggi sono finalmente usciti. Una prima estrazione di settimana che male non fa e che anzi potrebbe avervi portato in dote una spettacolare vincita inaspettata. La Sisal ha appena concluso la grande estrazione del martedì e i risultati li potete scorgere qui sotto: un consiglio? Magari mettetevi seduti su una poltrona e prima di lanciare grida tenetevi saldi a vostro figlia o mogliettina prima di poter confessare la grande… vincita o delusione, basta un dettaglio, un numero sbagliato e tutto crolla. Qui sotto i numeri vincenti sono usciti e Il momento è arrivato. La realtà ha disposto per voi questo destino in questo apparente banale martedì sera. I numeri hanno popolato le ruote del Lotto e riempito la sestina (e superstar) del Superenalotto e ora non resta altro da fare se non tirare fuori dalla tasca fortunata i nostri tagliandi e godersi tutte le emozioni che in questi momenti il Lotto e il Superenalotto sanno dare. E certamente la curiosità per il Jackpot è altissima, ma anche i centenari del Lotto tengono banco, visto che potrebbero comporre ambo e terno clamorosamente redditizi. Ma ora basta indugi, per chi volesse anticipare queste emozioni c’è solo da scorrere fino a fine pagina. I numeri vincenti del Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi sono arrivati. Clicca su pulsante > qui sotto per i numeri vincenti di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: VERSO I NUMERI VINCENTI - E si arriva così alle estrazioni del Lotto e Superenalotto oltre che del 10eLotto anche oggi, martedì 27 settembre 2016: i numeri vincenti della Sisal stanno per arrivare nelle vostre case per la prima puntata di inizio settimana. Numeri vincenti Sisal, che siate voi i veri protagonisti di questa serata: la speranza è sempre l’ultima a morire, si dice così giusto? Ebbene a volte ammettiamolo, la continua negazione della nostra fortuna in questi giochi Sisal rischia di farci perdere la voglia e il desiderio di riprovare con costanza. Giusto, verissimo infatti non si può perdere la “vita” dietro a delle estrazioni: e allora, il consiglio giusto qual’è? Semplice, con nonchalance estrema voi raccogliete i dati di qualche numero che vi è parso ricorrente in questo weekend e con altrettanta estrema calma provate a giocare pochi euro sulle vostre schedine e vedrete che… ecco ora fateci sapere, speriamo di non dovervi consolare per l’ennesima volta! Siete pronti? Noi ci siamo, come sempre pronti per consigli e notizie in rigorosa diretta per la grande serata di Lotto, Superenalotto e 10 eLotto.Concentriamoci allora, che sia questa la sera giusta? Magari lì seduti al vostro tavolo, state per assistere ai numeri vincenti che tra pochissimi minuti usciranno qui sotto: ci siamo, ma voi avete fatto la vostra puntata? I sogni sono lì, a portata di palmo e la possibilità di convertirli in realtà è data tutta da quella ruota tanto cara agli amanti del Lotto. Non vi preoccupate, c’è sempre la possibilità di trovare con noi un bel consiglio last minute di quelli che potrebbero anche essere decisivi. Concentriamoci sulla statistica per la buona imbeccata: stando ai dati forniti da Il Gioco del Lotto, i numeri possibili da poter giocare potrebbero essere gli impresentabili che ormai inanellano record su record. Al primo posto troviamo quindi il 53 Nazionale, invisibile a 206 turni. Seconda posizione per il 75 a Firenze, fermo da 136 tornate, il 28 a Bari, fermo da 124 turni consecutivi, mentre l’81 a Torino è lontano 112 tornate. Pronti per un’altra abbuffata di numeri estremi super-lottiferi?

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 27 SETTEMBRE 2016): I NUMERI FREQUENTI - Vincere o non vincere al Superenalotto, la prima grande estrazione di settimana svela questo dubbio amletico. I numeri vincenti stanno per sbarcare nel nostro universo di attesa per il grande avvenimento: la sestina, ormai sembra quasi una parola tabù, un po’ come Frau Blucher di franksteineiana memoria (vi ricordate il mitico cavallo che nitriva ogni volta che l’assistente del Dottore la chiamava). Con il riso nel cuore ripensando al mitico film di Mel Brooks con il compianto Gene Wilder, proviamo ad approcciare questa nuova settimana dedicata al Superenalotto: più serenità e consapevolezza che rimane un gioco, noi i numeri li giochiamo se poi arrivano nell’ordine giusto allora… Quando mancano poco meno di un’ora alle estrazioni dei giochi Sisal, vediamo dunque quando usciranno questi benedetti numeri vincenti ufficiali, siamo ovviamente come sempre pronti a qualche utile consiglio last minute. Non ci stupiremmo che magari proprio con alcuni numeri visti in queste righe possiamo regalarvi, la giocata della vita, è già successo in passato; e se per farlo, vi giocaste qualche numerino non proprio usuale per il Super Gioco? Stando alle statistiche Sisal, i numeri del Superenalotto meno frequenti sono per storia i seguenti: 60 - 59 - 9 - 28 - 7 - 50, numero SuperStar 72. Vi diciamo solo che per il 50 l’ultima estrazione è stata eseguita 168 turni fa, mentre per 9 e 59 sono ben 164 i turni di assenza. Fossimo in voi, magari come sesto numero “buttato” lì, un bel 9 o 50 lo metteremmo. Last minute tutto questo, con le tabaccherie che stanno per chiudere, un’ultima corsa potrebbe essere decisiva.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 27 SETTEMBRE 2016): LE VINCITE - E si inizia una nuova settimana all'insegna del Lotto e 10eLotto, dopo che solo nell'ultimo week end sono stati distribuiti diversi milioni di euro su tutto il territorio italiano. Sono ancora tanti i giocatori che continuana a festeggiare la loro vittoria anche a giorni di distanza, soprattutto il super fortunatissimo vincitore di Resuttano (Caltanissetta) che con una giocata su Palermo ha realizzato una quaterna, quattro terni e sei ambi per il valore complessivo di più di 139 mila euro. Secondo posto ancora in Sicilia, precisamente ad Aci Catena (Catania), dove un giocatore è riuscito a centrare una quaterna ed il premio associato di più di 62 mila euro. Terzo posto invece per la provincia di Ancona: a Polverigi è stato realizzato un terno da 45 mila euro. Ricchi premi anche per il 10eLotto, dove invece la vincita più alta è finita a Latina. Una giocata Oro e l'estrazione frequente hanno permesso ad un giocatore di indovinare 8 numeri su 8 e riscuotere la quota di più di 53 mila euro. Ancora in festa la Sicilia: a Palermo un vincitore è riuscito ad aggiudicarsi il premio da 32 mila euro. Ultima Como, al terzo posto, dove un giocatore ha portato a casa più di 21 mila euro.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 27 SETTEMBRE 2016): LA SMORFIA - Gli appassionati di Lotto e 10eLotto ormai sanno che non devono farsi cogliere impreparati ed organizzare prima tutto l'occorrente, dalla combinazione preferita a carta e penna, fino anche alla smorfia napoletana. Tutti sogniamo e troviamo ispirazione dai sogni (anche ad occhi aperti) per interrogare l'antico oracolo per ottenere dei numeri da giocare. Ma se non fossimo fra questi fortunati? L'immaginazione non manca, ma dopo qualche estrazione è possibile accorgersi di non avere alcuna idea di quale combinazione giocare. E' anche per questo che la nostra Rubrica non vi lascia mai da soli, soprattutto in un momento di agitazione come questo. Per oggi abbiamo scelto una news, su cui poi chiederemo un consulto "smorfiesco", che parla di attualità che potere usare sia per ispirarvi cercando il terno secco al Lotto che la decina fortunata nel 10eLotto. Le armi sono un problema effettivo, soprattutto in America dove il possesso è garantito dalla Costituzione. Eppure anche in un Paese così facile all'acquisto di armi da fuoco, si è distinta una pizzeria che ha deciso di lanciare un'insolita campagna: chiunque consegnerà la propria arma potrà avere una pizza gratis. Uno scambio che potrebbe sorprendere molti, ma che ad Indianapolis, una delle città americane più pericolose, sta letteralmente spopolando, soprattutto ora che la criminalità è in forte aumento. Cosa ci dice la smorfia: abbiamo le armi, 51, la pistola, 10, una pizzeria, 18, un commerciante, 7, e la criminalità, 45. Come Numero Oro invece scegliamo lo scambio, 16. Ed ora? Tutti a scoprire i numeri vincenti di oggi!

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 27 SETTEMBRE 2016): LE QUOTE - I giocatori del SuperEnalotto sono di nuovo in festa, anche perché oggi si potrebbe vincere il tanto agognato Jackpot. Il bottino è salito dopo l'ultima estrazione a 146,8 milioni di euro, tanti da far vacillare anche le menti più ferme. Anche se la sestina non si è fatta ancora vedere, così come il 5+ ed il 5+1, gli appassionati del gioco Sisal hanno potuto partecipare alla corsa per tutti gli altri premi in palio. Si inizia questa volta con il 4+ per la vincita più alta del concorso: la quota di 31.700 euro è finita nelle case di 5 fortunelli. Leggermente più basso invece il premio del 5, pari a 28.542,85 euro, centrato da 9 giocatori, mentre più alta del solito la quota del 4: i suoi 317 euro sono stati riscossi da 816 vincitori. Sono stati invece 195 i giocatori che hanno centrato il 3+ e quindi il premio associato di 2.342 euro, mentre 3.000 tondi i vincitori che con il 2+ hanno portato a casa 100 euro. Il 3 è ritornato ai minimi storici, con un premio di 23,42 euro registrato da 33.491 tagliandi vincenti, contro i 507.761 biglietti dorati che invece si sono aggiudicati i 5 euro del 2. Chiudono il giro come sempre l'1+, realizzato da 18.905 giocatori che hanno ottenuto la quota da 10 euro ed infine i 37.703 vincitori che con lo 0+ si sono aggiudicati i 5 euro del premio.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 27 SETTEMBRE 2016): COME LO SPENDO IL JACKPOT? - Il Jackpot continua la sua interminabile, o apparente tale, corsa ed anche nell'ultimo concorso del SuperEnalotto ha lasciato col fiatone tutti i giocatori che gli stanno alle calcagna. Mentre il bottino continua a salire, sono in molti quelli che ormai hanno deciso di ritirarsi, estenuati da un inseguimento che dura ormai da più di un anno. Poi ci sono anche gli irriducibili, quelli che non smettono di sperare fino all'ultimo momento. L'unica certezza è che in qualche modo il montepremi andrà speso e su questo non ci piove. Bisogna però agire in fretta, prima che amici e parenti di cui non ricordavamo nemmeno l'esistenza si affaccino di nuovo nella nostra vita. KickStarter fortunatamente ci viene sempre in aiuto, con tante idee e soluzioni per spendere parte del nostro malloppo con un semplice click. Continuiamo a parlare di tecnologia, ma oggi ci dirottiamo verso i robot. Chi non vorrebbe possederne uno? Certo non si parla di cyborg, ma di macchine in grado di muoversi in autonomia e dotate di telecamera. Livera permette infatti di creare da soli il proprio robot, con un costo al di sotto della media e dotato di fotocamera, telecamera, sistema Wi-fi e molto altro. Goal già superato ed ancora 49 giorni di tempo per poter aderire con un'offerta: Jackpot in arrivo? Sapete già cosa fare.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER I NUMERI VINCENTI DEL 10ELOTTO, SUPERENALOTTO E LOTTO DI OGGI (dalle 20:20)



  PAG. SUCC. >