Autostrade/ News viabilità e bollettino traffico: incidente A18 Dir Catania, morto motociclista (ultime notizie in tempo reale oggi 28 settembre 2016)

- La Redazione

Autostrade, bollettino traffico, situazione e info: Ultime notizie in tempo reale, oggi 28 settembre 2016 sulla viabilità. Grave incidente sull'A4 Torino-Milano, due morti ieri sera.

traffico_autostrada_polizia Treviso, ubriaco al volante: assolto - Foto La Presse

Aggiornamento della viabilità e del traffico sulle nostre autostrade questa mattina. Anas comunica che si è verificato un incidente sulla A18 Diramazione Catania in cui è morto un motociclista. Come riporta CataniaToday.it, l’incidente è avvenuto tra un pullmann, un’auto e una moto ed è stato provvisoriamente chiuso al traffico il tratto in direzione Catania, in corrispondenza dello svincolo ‘Canalicchio’ nel tratto compreso tra il km 1,580 ed il km 3,900. Le squadre dell’Anas, vigili del fuoco e forze dell’ordine sono al lavoro per ripristinare la normale circolazione. Per quanto riguarda le altre autostrade sono segnalate, da Autostrade per l’Italia, queste situazioni di traffico a fine mattina: sull’A4 Torino-Brescia (Km 129.8 – direzione: Trieste) coda tra Nodo di Pero e Cormano per traffico intenso, sull’ A4 Torino-Brescia (Km 129.8 – direzione: Torino) coda tra Sesto San Giovanni e Cormano per incidente.

Purtroppo arrivano notizie negative dalle autostrade italiane con un bruttissimo incidente sull’A4 Torino-Milano dove sono venute a mancare due persone. L’incidente è arrivato attorno alle venti e ha visto in mezzo tre veicoli che andavano tutti verso Milano, più precisamente vicino al casello Novara Ovest nei pressi di San Pietro Mosezzo. Nello scontro è rimasto coinvolto un furgone e un auto della polizia stradale. A perdere la vita sono stati il conducente del furgone e anche un agente della polizia della sottosezione di Novara est di nome Nicola Scafidi come racconta Repubblica. Aveva appena 28 anni ed era di Palermo, il suo compagno di viaggio di 35 anni è rimasto ferito per fortuna non in maniera grave. La situazione ha portato a code e traffico con il tratto che è stato bloccato e la viabilità defluita verso l’A26. Durante la notte sono diversi i lavori che hanno portato alla chiusura di diversi tratti. Sull’A10 Genova-Savona-Ventimiglia al km 0 direzione Genova rimane chiuso il tratto tra Genova Voltri e il bivio A10/A7 fino alle sei. Sull’A4 Torino-Brescia al km 129.8 direzione Torino rimane chiuso invece fino alle cinque il tratto tra Sesto San Giovanni e Cormano. Chiuse anche le entrate e le uscite di Val di Chiana Sull’A1 Firenze-Roma.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie