BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

ELIGIA ARDITA / News, Christian Leonardi: incastrato dalla tesi di laurea della vittima? (Pomeriggio 5, oggi 28 settembre 2016)

Eligia Ardita, ultime news: nuova udienza a carico di Christian Leonardi. L'uomo ritratta tutto ma contro di lui un documento del padre della vittima, Agatino.

Eligia Ardita Eligia Ardita

ELIGIA ARDITA, NEWS CHRISTIAN LEONARDI: LA TESI DI LAUREA DELLA VITTIMA POTREBBE INCASTRARE L’ASSASSINO (POMERIGGIO 5, OGGI 28 SETTEMBRE 2016) - Nel corso della puntata di oggi di Pomeriggio 5, si è dato spazio al caso sulla morte di Eligia Ardita, la donna incinta all'ottavo mese uccisa per mano del marito Christian Leonardi. Oggi, nel corso della nuova udienza del processo a carico dell'assassino reo confesso, è avvenuto un nuovo colpo di scena in quanto Christian Leonardi avrebbe ritrattato tutto. A sua detta, la moglie sarebbe morta in seguito ad un malore avvertito mentre dormiva. Secondo Leonardi, dunque, la povera Eligia non si sarebbe accorta di stare male e questo l'avrebbe portata alla morte. Ora però, il padre della donna 39enne massacrata in casa dal marito, avrebbe la prova che andrebbe a smentire categoricamente la ritrattazione dell'uomo indagato di omicidio volontario e interruzione di gravidanza. Agatino Ardito ha rivelato a Pomeriggio 5 di aver trovato per caso un oggetto che cercava da tempo. Si tratta della tesi di laurea di Eligia Ardita nella quale la donna, infermiera presso il pronto soccorso e con il sogno di diventare ginecologa, aveva appuntato minuziosamente tutti i possibili sintomi legati a problemi che avrebbe potuto avere nel corso della gravidanza. Eligia, a detta del padre, era consapevole e pronta ad affrontare qualunque tipo di malore e proprio questo documento, che sarà depositato domani in Procura, lo dimostrerebbe.

ELIGIA ARDITA, CHRISTIAN LEONARDI NEWS: L’UOMO RITRATTA MA A SMENTIRLO SONO ALCUNI DOCUMENTI DEL PADRE DELLA VITTIMA (POMERIGGIO 5, OGGI 28 SETTEMBRE 2016) - L'omicidio di Eligia Ardita sarà al centro della nuova puntata di Pomeriggio 5 di oggi 28 settembre. Questa mattina si è svolta la nuova udienza del processo a carico del marito e presunto assassino, Christian Leonardi, presso il Tribunale di Siracusa. Come ricordiamo, la donna di appena 39 anni è stata massacrata di botte al nono mese di gravidanza. A causare la sua morte e quella della bambina che portava in grembo sarebbe stato proprio Christian Leonardi, il quale dopo mesi di indagini confessò il delitto ma che poi in aula ritrattò tutto asserendo di essere stato costretto. Oggi Leonardi torna a parlare e lancia pesanti accuse al fratello Pierpaolo e al suo ex legale Aldo Scuteri, rei, a sua detta, di averlo indotto a dire il falso e ad assumersi le responsabilità di un delitto che non sarebbe stato da lui commesso. La trasmissione dell'ammiraglia Mediaset, Pomeriggio 5, nella puntata di oggi darà la parola al papà di Eligia Ardita, Agatino, in collegamento con lo studio insieme alla sorella della donna uccisa. Agatino avrebbe tra le mani un documento molto importante che andrebbe categoricamente a smentire quello che Christian Leonardi ha appena ribadito in Tribunale. L'uomo, accusato di omicidio volontario e interruzione di gravidanza, avrebbe ritrattato asserendo di non essere stato lui ad ucciderla. A sua detta, il decesso della donna sarebbe giunto dopo un malore durante il quale non se ne sarebbe resa conto. L'indignazione della famiglia intera di Eligia Ardita è massima, soprattutto per il comportamento avuto da Leonardi subito dopo l'omicidio della donna. L’uomo sarebbe stato immortalato in compagnia di una nuova donna, in spiaggia, a distanza di breve tempo dall’omicidio di Eligia, come dimostrato da un video trasmesso oggi nel corso della trasmissione Storie Vere, in onda su Rai 1.

© Riproduzione Riservata.