BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Katy Perry / Nuda per Hillary Clinton: la cantante chiede (con ironia) il voto per le Presidenziali Usa, video (Oggi, 28 settembre 2016)

Katy Perry nuda per Hillary Clinton: la cantante chiede (con ironia) il voto per le Presidenziali Usa, il video. Ultime notizie oggi, 28 settembre 2016

Hillary Clinton (LaPresse) Hillary Clinton (LaPresse)

Scende di nuovo in campo per sostenere Hillary Clinton alle Presidenziali Usa del prossimo 8 novembre. La cantautrice e attrice statunitense aveva già cantato alla convention democratica di fine luglio. Ora Katy Perry, nome d'arte di Katheryn Elizabeth Hudson, torna ad esprimere la sua preferenza per la candidata alla Casa Bianca Hillary Clinton con un video in cui si mostra nuda. Il filmato è divertente e fa un esplicito appello agli americani ad andare a votare. Katy Perry ha realizzato il video in collaborazione con Funny or Die, il sito web autore di numerosi filmati comici. All'inizio del video si vede la cantante appena sveglia e in pigiama: Katy Perry inizia a spronare tutti gli elettori ad andare alle urne, in qualsiasi modo siano vestiti. Si tratta di una grande occasione, spiega la cantante, occasione che non può essere mancata. Si può infatti andare a votare in pigiama, in mutande, travestiti da bella addormentata o anche nudi, proprio come fa Katy Perry. Il video si conclude con l'arresto della cantante che riesce comunque a gridare agli americani: “Ci vediamo l’8 novembre”.

© Riproduzione Riservata.