BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Autostrade / Bollettino traffico e news viabilità: code su A4 e A9 verso la Svizzera (ultime notizie in tempo reale, oggi 29 settembre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto La Presse  Foto La Presse

CLICCA QUI PER LEGGERE GLI AGGIORNAMENTI DEL 30 SETTEMBRE 2016 SU AUTOSTRADE

 

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO, SITUAZIONE E INFO (ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE, OGGI 29 SETTEMBRE 2016). FORTI CODE SU A4 E A9 - La situazione del traffico sulle autostrade italiane in questa prima parte di giornata vede una generale viabilità buona, tenendo conto dei forti incidenti che anche in questo settembre hanno segnato purtroppo una scia di sangue sui principali snodi e arterie autostradali. Nelle ultime ore osserviamo, con dati direttamente in tempo reale dal sito Autostrade per l’Italia, forti code sull’A4 tra Pero e Cormano in direzione di Trieste, con il traffico intenso che rende almeno 3 km di coda sul tutte e tre le carreggiate verso est. Sempre al nord, ma sull’A9, Como-Svizzera, code per forte traffico anche verso l’attraversamento Dogana-Svizzera: le ultime notizie danno code in diminuzione a 1 km di colonne d’auto. Il sito di Autostrade segnale anche sull’A14 Pescara-Bari in direzione Taranto la chiusura dell’uscita di Vasto nord per lavori, entrata consiglia verso Bari è Vasto Sud. Non si segnalano al momento particolari incidenti o code in seguito a schianti: una buona notizia, ogni tanto, da poter dare.

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO, SITUAZIONE E INFO (ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE, OGGI 29 SETTEMBRE 2016). INCIDENTE SULL'A1, CODA PER ORE TRA PIACENZA E FIDENZA - Altro incidente sulle autostrade italiane con code per ore sull'A1 nel pomeriggio di ieri. Tutto è avvenuto nel pomeriggio tra Fidenza e Piacenza al km 59.4 in direzione Milano. Si parla addirittura di dieci chilometri di coda con la situazione che per tornare alla normalità ci ha messo diverse ore. Inoltre è stato chiuso il casello di Fiorenzuola. Non dovrebbero esserci dei problemi nella giornata di oggi proprio nei pressi dello scontro tra le due atuovetture coinvolte nell'incidente. Sono numerosi i cantieri aperti nella notte e che porteranno a dei problemi durante la giornata di oggi. Sull'A24 Roma-Teramo al km 157.3 direzione Superstrada Teramo Mare troveremo chiuso il tratto tra Val Vomano e Teramo Ovest fino alle ore sei così come accadrà per l'entrata e l'uscita di Grottammare sull'A14 Ancona-Pescara al km 301.8 in entrambe le direzioni. Rimarrà invece chiuso fino alle cinque il tratto tra Sesto San Giovanni e Cormano sull'A4 Torino-Brescia al km 129.8 direzione Torino. Staremo a vedere se nella giornata di oggi ci saranno ancora problemi di traffico o meno.



© Riproduzione Riservata.