BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

ESTRAZIONE / Del Lotto di oggi 29 settembre e Superenalotto: i numeri vincenti e premi distribuiti! (conc 117/2016, giovedì)

Estrazione del Lotto di oggi 29 settembre, del Superenalotto e 10eLotto: numeri vincenti e concorso numero 117/2016, le vincite in diretta live e i numeri della Sisal di giornata

Estrazioni del Lotto e del Superenalotto (Fonte: LaPresse) Estrazioni del Lotto e del Superenalotto (Fonte: LaPresse)

Dopo il concorso di Lotto, 10eLotto e SuperEnalotto di questa sera, i giocatori e gli appassionati dei giochi Sisal possono avere due tipi di stati d'animo. Da una parte c'è chi ha già chiuse le serrande e tutte le porte, preferendo andare a dormire dopo l'ennesima sconfitta. Dall'altra invece c'è chi esulta, nonostante bruci un po' vedere per esempio che, ancora una volta, il Jackpot non si è degnato di comparire all'orizzonte. Montepremi a parte (aggiungiamoci però anche 5+1 e 5+), gli altri premi sono già stati distribuiti: certo non sono eclatanti come le ultime vincite, dato che solo le combinazioni assenti potrebbero garantire qualche euro in più. Rimangono però tutti molto validi, a partire dal 5 che questa sera ha messo in palio 30.154,06 euro, premio vinto da 7 giocatori. Sul lato dei SuperStar troviamo invece tre vincitori che hanno centrato il 4+ e che hanno guadagnato quindi 27.717 euro ciascuno. Un po' in ribasso il premio del 4, pari a 277,17 euro, vinto da 768 giocatori, così come la quota del 3+ che questa sera ha distribuito i suoi 2.597 euro a 206 vincitori. Che cosa sarà successo invece agli amici che hanno giocato al Lotto e 10eLotto? Ancora poco e potremo ricevere le prime statistiche. 

Per Lotto, Superenalotto e 10eLotto i numeri vincenti sono usciti e qui sotto li potete controllare tranquillamente se vi siete persi le estrazioni di poco fa. Noi qui in redazione abbiamo fatto in diretta il nostro controllo e purtroppo dobbiamo dirvi che… nulla da fare, ci proviamo ogni volta ma sembriamo Paperino nella eterna sfida perderete contro quel maledetto fortunato di Gastone. Peccato però che non siamo neanche nei magici fumetti Disney ma nella amara e cruda realtà: la nostra speranza però non muore mai, anche se inizia a ceder qualche piccola frattura. Ma allora, non siamo proprio capaci di puntare numeri esatti? Non diciamo l’intera posta, ma anche qualche combinazione minore non sarebbe esattamente una butta cosa: pace lor signori e signore, ci consoleremo con le vostre vittorie, scriveteci per farci sapere se magari qualche nostro consiglio ha avuto un esito positivo. Speranze e sogni, delusioni e cocenti arrabbiature, il vostro divano in questo momento potrebbe attraversare due momenti assai diversi. Dalla rabbia per l’ennesima giocata non azzeccata, all’esaltazione che ci ha fatto rovesciare il calice di vino, con somma gioia di vostra moglie. Clicca sul pulsante > qui sotto per i numeri vincenti del 10eLotto, Superenalotto e Lotto di oggi.

Lotto, Superenalotto e 10eLotto sono in attesa di essere “scoperti”: i numeri vincenti delle estrazioni di oggi sono finalmente usciti e non aspettano che voi. Una seconda estrazione di settimana che male non fa e che anzi potrebbe avervi portato in dote una spettacolare vincita inaspettata. La Sisal ha appena concluso la grande estrazione del giovedì e i risultati li potete scorgere qui sotto: non abbiate paura, scoprite le carte subito e provate a sfidate questa dannata fortuna. Male sicuramente non fa e potrebbe scorgersi una inaspettata sorpresa… loro, proprio loro quei numeri vincenti che vi hanno confidato i vostri nonni in gran segreto dagli altri nipoti (in fondo sappiamo che siete voi i preferiti) e potrebbe anche essere un ottimo modo per regalare loro un piccolo dono di ringraziamento. Le idee? Beh, quelle le lasciamo a voi…Qui sotto i numeri vincenti sono usciti e Il momento è arrivato. La realtà ha disposto per voi questo destino in questo apparente banale martedì sera. I numeri hanno popolato le ruote del Lotto e riempito la sestina (e superstar) del Superenalotto e ora non resta altro da fare se non tirare fuori dalla tasca fortunata i nostri tagliandi e godersi tutte le emozioni che in questi momenti il Lotto e il Superenalotto sanno dare. E certamente la curiosità per il Jackpot è altissima, ma anche i centenari del Lotto tengono banco, visto che potrebbero comporre ambo e terno clamorosamente redditizi. Ma ora basta indugi, per chi volesse anticipare queste emozioni c’è solo da scorrere fino a fine pagina. I numeri vincenti del Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi sono arrivati. Clicca su pulsante > qui sotto per i numeri vincenti di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi

E si arriva così alle estrazioni del Lotto e Superenalotto oltre che del 10eLotto anche oggi, giovedì 29 settembre 2016: i numeri vincenti della Sisal stanno per arrivare nelle vostre case per la seconda puntata di inizio settimana. Numeri vincenti Sisal, che siate voi i veri protagonisti di questa serata: la speranza è sempre l’ultima a morire, si dice così giusto? Ostinazione o speranza, delusione o improvvisa euforia, numeri perdenti o vincenti, lato oscuro o chiaro della forza Sisal: potremmo andare avanti all’infinito e non riusciremmo mai a scardinare il manicheismo del Lotto o del Superenalotto. Un solo fatto può fare da discrimine e non lo decidiamo noi: è semplice, ma è la vincita che regalerebbe la risoluzione del manicheismo già totale. Siete convinti? Come fare per sperarci senza rimanerci male? Semplice, con nonchalance estrema voi raccogliete i dati di qualche numero che vi è parso ricorrente in questo weekend e con altrettanta estrema calma provate a giocare pochi euro sulle vostre schedine e vedrete che… ecco ora fateci sapere, speriamo di non dovervi consolare per l’ennesima volta! Siete pronti? Noi ci siamo, come sempre pronti per consigli e notizie in rigorosa diretta per la grande serata di Lotto, Superenalotto e 10eLotto. Concentriamoci allora, che sia questa la sera giusta? Magari lì seduti al vostro tavolo, state per assistere ai numeri vincenti che tra pochissimi minuti usciranno qui sotto: ci siamo, ma voi avete fatto la vostra puntata? I sogni sono lì, a portata di palmo e la possibilità di convertirli in realtà è data tutta da quella ruota tanto cara agli amanti del Lotto. Non vi preoccupate, c’è sempre la possibilità di trovare con noi un bel consiglio last minute di quelli che potrebbero anche essere decisivi. Concentriamoci sulla statistica per la buona imbeccata: stando ai dati forniti da Il Gioco del Lotto, i numeri possibili da poter giocare potrebbero essere gli impresentabili che ormai inanellano record su record. Al primo posto troviamo quindi il 53 Nazionale, invisibile a 207 turni. Seconda posizione per il 75 a Firenze, fermo da 137 tornate, il 28 a Bari, fermo da 125 turni consecutivi, mentre l’81 a Torino è lontano 113 tornate. Pronti per un’altra abbuffata di numeri estremi super-lottiferi?

Vincere o non vincere al Superenalotto, la seconda grande estrazione di settimana svela questo dubbio amletico. I numeri vincenti stanno per sbarcare nel nostro universo di attesa per il grande avvenimento: maledizione o benedizione per questa sestina? Beh, la prima opzione è molto più credibile visto che banalmente è da più di un anno che non viene azzeccata e ormai si sta trasformando in un qualcosa di non dissimile da una bambolona vodoo che non porta decisamente molta fortuna. Come fare per scardinarla? Difficile da dire, di certo qualche cornetto che avete comprato in questi giorni non vi saranno di grande utilità: la fortuna bacia gli ingenui e dunque provate per un attimo a non pensarci troppo. Più serenità e consapevolezza che rimane un gioco, noi i numeri li giochiamo se poi arrivano nell’ordine giusto allora… Quando mancano poco meno di un’ora alle estrazioni dei giochi Sisal, vediamo dunque quando usciranno questi benedetti numeri vincenti ufficiali, siamo ovviamente come sempre pronti a qualche utile consiglio last minute. Non ci stupiremmo che magari proprio con alcuni numeri visti in queste righe possiamo regalarvi, la giocata della vita, è già successo in passato; e se per farlo, vi giocaste qualche numerino non proprio usuale per il Super Gioco? Stando alle statistiche Sisal, i numeri del Superenalotto meno frequenti sono per storia i seguenti: 60 - 59 - 9 - 28 - 7 - 50, numero SuperStar 72. Vi diciamo solo che per il 50 l’ultima estrazione è stata eseguita 169 turni fa, mentre per 9 e 59 sono ben 165 i turni di assenza. Fossimo in voi, magari come sesto numero “buttato” lì, un bel 9 o 50 lo metteremmo. Last minute tutto questo, con le tabaccherie che stanno per chiudere, un’ultima corsa potrebbe essere decisiva.

Giornata di emozioni, sorrisi e per qualcuno anche pianti: il Lotto ed il 10eLotto sono tornati! I due giochi Sisal continuano imperterriti a distribuire tantissimi premi a tutti gli appassionati ed è sempre più facile riuscire a vincere almeno una quota. Dall'estrazione frequente a quella online, dal concorso serale fino al Lotto ogni 5 minuti. Cosa volere di più? Certo le garanzie di vincere sarebbero la classica ciliegina sulla torta, ma siamo sicuri che vorremmo toglierci quel brivido e l'adrenalina dati dall'attesa di scoprire i numeri vincenti? Un'emozione forte di sicuro l'ha provata il giocatore di Gambolò (Pavia) che nell'ultima estrazione del Lotto è riuscito ad aggiudicarsi 216.600 euro con una quaterna, tre terni e sei ambi. Il tutto sulla ruota di Bari: rientra così nella Top 10 delle vincite, riuscendo ad aggiudicarsi il decimo posto. Scendiamo invece fino a Palermo per la vincita più alta del 10eLotto: il fortunello è riuscito a conquistare la quota di circa 32 mila euro con 9 numeri centrati su 10 e grazie alla modalità frequente. Chi di noi vincerà invece oggi? Ancora pochissimo e lo scopriremo!

Estrazione di Lotto e 10eLotto in arrivo: abbiamo già pensato ai numeri da giocare? A volte può essere difficile riuscire a capire su quale combinazione puntare, specie se si è dei giocatori assidui. Nel lungo tempo, ci si potrebbe infatti accorgere di non avere più così tanta fantasia, forse anche un po' delusi da mancate vincite precedenti. Ecco perché c'è chi continua a giocare sempre gli stessi numeri, forte del fatto che prima o poi verranno estratti. Meno d'accordo invece tutti i giocatori che amano il rischio e che rappresentano una fetta da non sottovalutare. A questi ultimi non possiamo che proporre nuovi numeri, grazie alla nostra Rubrica sempre fresca ed attenta alle notizie del momento. Per la news di oggi ci spostiamo verso il Giappone, dove Fumie Tanako è riuscita a rivoluzionare il concetto di cheerleader. Le ragazze pon pon, come venivano definite un tempo, hanno sempre avuto infatti nella nostra fantasia un'età molto giovane. Ma Fumie, all'alba dei suoi 84 anni, ha deciso di non farsi fermare da questa convenzione sociale. Dopo diversi cambiamenti avvenuti nella sua vita, fra cui il divorzio avuto a 60 anni, Fumie ha deciso di dedicarsi a nuovi hobby: perché non fare la cheerleader? La sua idea è stata estesa poi alle amiche ed in poco tempo ha avuto un vero successo, tanto da formare le Japan Pom Pom con cheerleader di 70 anni di età in media e fare numerosi spettacoli. Cosa ci dice la smorfia: abbiamo le atlete, 25, i 70 anni di media, il cambiamento, 33, lo spettacolo, 27, e l'età, 31. Come Numero Oro scegliamo invece il Giappone, 2. Mentre proviamo la nostra coreografia, di corsa a scoprire i numeri vincenti di oggi!

Il SuperEnalotto è pronto per ricominciare la sua corsa, o meglio, la cosa al Jackpot. Il montepremi continua a mettere in moto strategie e trucchetti per riuscire a sfuggire a tutti gli appassionati che cercano di conquistarlo. Mentre tutti si lanciano invano verso il malloppo, il montepremi galoppa alla velocità della luce e forse ridacchia anche fra sé e sé. Ridono di meno invece tutti gli aspiranti fortunati, ma questa sera si ricomincia tutto da capo. Prima o poi qualcuno riuscirà a vincerlo! Nel frattempo, cantano vittoria tutti quei giocatori che sono riusciti a conquistare le quote grazie all'ultimo concorso. All'assenza del Jackpot si sono aggiunte anche quelle del 5+1 e del 5+, ma il numero dei biglietti vincenti complessivi è stato davvero molto alto. Come sempre si inizia dal 5 che ha destinato i suoi 35.921,75 euro a sei fortunelli, seguito a breve distanza dal 4+ che invece ha distribuito 35.743 euro a tre vincitori. Si passa poi ai 608 che con il 4 hanno portato a casa 357,43 euro, molti di più dei 172 biglietti vincenti che invece hanno registrato la vincita di 2.723 euro associata al 3+. Il gicoo prosegue con i 27,23 euro assegnati a 24.183 giocatori che hanno centrato il 3, mentre i 2.555 vincitori che hanno indovinato il 2+, hanno conquistato il premio di 100 euro ciascuno. Ultima quota variabile il 2, con 6,03 euro in premio e 340.120 vincitori, mentre le ultime due quote fisse da 10 e 5 euro hanno premiato rispettivamente 16.811 e 45.088 giocatori che hanno realizzato l'1+ e lo 0+.

Il gioco del SuperEnalotto metterà di nuovo in palio il suo Jackpot durante l'estrazione di questa sera: i milioni ormai non si contano nemmeno più, tanto che si ammonticchiano uno sull'altro ad ogni concorso che passa. Rimangono in campo le speranze e le ambizioni, anche se un po' ci si sarebbe un po' stancati di rincorrere il montepremi. Basterà questo per fermarlo? E' possibile: prima o poi dovrà prendere fiato o no? Inutile corrergli dietro, potrebbe nascondersi addirittura dietro ad un cespuglio del nostro giardino. Prima di andare a perlustrare ogni angolo del nostro paradiso verde, è meglio però pensare a come spendere la vincita più alta del concorso Sisal. Dopo aver spulciato le pagine di KickStarter, abbiamo deciso oggi di parlare di cibo, e che cibo! Sono tantissimi gli appassionati della cucina cinese, soprattutto in America dove è un vero e proprio cult. Infatti, il Food and Drink Museum ha deciso di creare uno spazio dedicato proprio alla cucina orientale, persino più apprezzata rispetto ai piatti offerti dal McDonald. Il Museo offrirà ai visitatori un'esperienza a tutto tondo, coinvolgendo tutti i sensi: dal tatto alla vista e persino il gusto! Sarà possibile infatti assaggiare alcuni dei principali ingredienti della cucina cinese. Il goal è molto ambizioso: 80 mila dollari. Un quarto della somma però è già stato versato! E tu, cosa aspetti? Il Jackpot? Ancora pochi minuti ed il montepremi potrebbe bussare alla tua porta!