BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Incidente ferroviario Usa/ Tra New York e New Jersey: Hoboken, 3 morti, 100 feriti. Pendolari incastrati: foto, video (Oggi 29 settembre 2016)

Incidente ferroviario Usa tra New York e New Jersey: schianto alla stazione di Hoboken, feriti e possibili morti. Ultime notizie oggi, 29 settembre 2016

Immagini di repertorio (LaPresse) Immagini di repertorio (LaPresse)

INCIDENTE FERROVIARIO USA, SCHIANTO ALLA STAZIONE DI HOBOKEN TRA NEW YORK E IL NEW JERSEY: PENDOLARI INTRAPPOLATI, VIDEO (ULTIME NOTIZIE OGGI, 29 SETTEMBRE 2016) - Ci sarebbero decine di passeggeri intrappolati tra le lamiere dopo l'incidente ferroviario Usa: a riportarlo sono i media locali, secondo quanto si legge sull'agenzia di stampa Ansa. Decine di vigili del fuoco e di uomini del soccorso stanno lavorando per liberare chi è rimasto incastrato tra le lamiere del treno che si è schiantato sulla banchina della stazione di Hoboken tra New York e New Jersey stamattina alle 8:30 ora locale. Il bilancio fino a questo momento è di almeno 3 morti e 100 feriti ma potrebbe essere destinato a salire. L'incidente ferroviario Usa sarebbe stato provocato da cause accidentali, sempre secondo i media locali che citano fonti Fbi: potrebbe essere stato causato da un errore umano che avrebbe lanciato il treno ad alta velocità (clicca qui per vedere il video).

INCIDENTE FERROVIARIO USA, SCHIANTO ALLA STAZIONE DI HOBOKEN TRA NEW YORK E IL NEW JERSEY: ALMENO 3 MORTI E 100 FERITI (ULTIME NOTIZIE OGGI, 29 SETTEMBRE 2016) - E' di almeno 3 morti e 100 feriti il bilancio provvisorio dell'incidente ferroviario Usa che è avvenuto questa mattina alle 8.30, ora locale, tra New York e New Jersey, come riporta Rainews. Il bilancio dello schianto che si è verificato alla stazione di Hoboken potrebbe comunque essere destinato a salire, visto che l'incidente è avvenuto in un orario di punta e il treno era affollato di pendolari. Dalla prima ricostruzione dei fatti sembra che il treno sia arrivato nella stazione a forte velocità ma al momento l'Fbi esclude che si sia trattato di un atto terroristico. A causa dell'incidente ferroviario Usa ogni collegamento da e per Hoboken è stato sospeso ed è stato sospeso il sistema di trasporto chiamato PATH che collega Manhattan, New York, allo Stato vicino e ai pendolari è consigliato di ricorrere al NJ Transit Rail, un sistema di trasporto su rotaia che connette il New Jersey all'Empire State.

INCIDENTE FERROVIARIO USA, SCHIANTO ALLA STAZIONE DI HOBOKEN TRA NEW YORK E IL NEW JERSEY: FERITI E POSSIBILI MORTI (ULTIME NOTIZIE OGGI, 29 SETTEMBRE 2016) - Un incidente ferroviario è avvenuto negli Usa oggi intorno alle 8:30 ora locale: ci sarebbero almeno 20 feriti e possibili morti secondo le prime informazioni. A riportare la notizia dell'incidente, come si legge su Il Messaggero, è la Nbc. L'incidente si è verificato alla stazione di Hoboken dove un treno di pendolari tra il New Jersey e New York si è schiantato all'ingresso in stazione. Non si conoscono al momento le cause dell'incidente ferroviario Usa ma secondo una prima ricostruzione di quanto avvenuto il treno potrebbe non essersi fermato alla stazione. Dalle immagini postate sui social network sembra che l'incidente abbia provocato ingenti danni alle strutture della stazione: almeno una carrozza sarebbe uscita dai binari ed entrata nell'edificio. Il treno a quell'ora era carico di pendolari e anche la banchina sulla quale una delle carrozze sarebbe finita dopo essere deragliata era affollata di persone (clicca qui per vedere le foto).

© Riproduzione Riservata.