BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

ALLARME METRO ROMA / Chiusa stazione Ottaviano: pacco sospetto fa scattare l'evacuazione della fermata (Ultime notizie oggi, 3 settembre 2016)

Allarme metro Roma, chiusa stazione Ottaviano: pacco sospetto fa scattare l'evacuazione della fermata vicino al Vaticano. Ultime notizie oggi, 3 settembre 2016

Immagini di repertorio (LaPresse) Immagini di repertorio (LaPresse)

ALLARME METRO ROMA, CHIUSA STAZIONE OTTAVIANO PER PACCO SOSPETTO (ULTIME NOTIZIE OGGI, 3 SETTEMBRE 2016) - Ancora un allarme terrorismo. A Roma oggi pomeriggio a causa di un pacco sospetto è scattato l'allarme nella metropolitana. Sulla linea A è stata chiusa ed evacuata la stazione di Ottaviano, quella più vicina al Vaticano. Secondo quanto riferito dai vigili del fuoco, riporta Rainews24, l'area "è stata evacuata come da protocollo antiterrorismo". E sul profilo Twitter dell'azienda di trasporti di Roma l'Atac ha comunicato che la stazione della metro di Ottaviano "è chiusa per disposizione delle forze dell'ordine" (clicca qui per leggere)La segnalazione, si legge su La Repubblica, è scattata alle 17.15 dopo che alcuni viaggiatori avevano notato uno zaino. Subito è stato dato l'allarme al personale della sicurezza in servizio alla stazione. Sul posto sono poi arrivati vigili del fuoco e artificieri. Sono in corso al momento le operazioni per la messa in sicurezza della stazione della metropolitana: dai primi rilievi sembra però che non ci siano pericoli. Si ipotizza che qualcuno abbia dimenticato per distrazione lo zaino.

© Riproduzione Riservata.