BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Autostrade / News viabilità e bollettino traffico: A23, 21 km di coda tra Udine e Palmanova (ultime notizie in tempo reale, oggi 3 settembre 2016)

Pubblicazione:sabato 3 settembre 2016 - Ultimo aggiornamento:sabato 3 settembre 2016, 16.43

Foto La Presse Foto La Presse

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO, SITUAZIONE E INFO (ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE, OGGI 3 SETTEMBRE 2016). SULL’A23 21 KM DI CODA TRA UDINE E PALMANOVA - Traffico oggi sulle autostrade in un sabato da bollino rosso per i rientri dalle vacanze degli italiani nel primo weekend di settembre. Sulla A23 tra Udine Nord e nodo di Palmanova, nel tratto in cui l'autostrada si interconnette con la A4 Trieste Venezia, come segnala Autovie Venete, si è formata una coda di 21 chilometri nel primo pomeriggio di oggi. Code a tratti si sono verificate anche sulla A4, direzione Venezia, fra Palmanova e Latisana, code in uscita al casello di Latisana e ancora code a tratti fra San Stino e interconnessione A4/A23 in direzione Trieste. Per quanto riguarda il traffico sul resto delle autostrade sono queste le situazioni critiche segnalate a metà pomeriggio da Autostrade per l'Italia: sulla A1 Firenze-Roma (Km 516 - direzione: Napoli) coda di 4 km tra Magliano Sabina e Ponzano Romano per incidente, sulla A14 Bologna-Ancona (Km 22.2 - direzione: Autostrada Milano-Napoli) code a tratti tra Faenza e Bologna San Lazzaro per traffico intenso, sulla A1 Milano-Bologna (Km 110.4 - direzione: Milano) coda di 5 km tra Terre di Canossa - Campegine e Parma per incidente, sulla A4 Torino-Brescia (Km 126.1 - direzione: Torino) code a tratti tra Sesto San Giovanni e Bivio A4/Raccordo Viale Certosa per traffico intenso.

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO, SITUAZIONE E INFO (ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE, OGGI 3 SETTEMBRE 2016). SULL’A24 TRAFFICO BLOCCATO PER INCIDENTE - Ultimo fine settimana di rientri in tutta Italia dalla ferie estive con tantissimi automobilisti italiani sulle autostrade creando situazioni di traffico intenso e rallentato. In questo momento è segnalato sull’A24 Roma – Teramo in direzione Roma al km 33,2 traffico bloccato tra Carsoli – Oricola e Vicovaro –Mandela per incidente. Sull’A22 Brennero – Modena in direzione Modena a partire dal km 15,8 c’è una coda di ben 8 km tra le uscite di Dogana del Brennero e Vipiteno per traffico intenso. Sull’A14 Bologna – Ancona in direzione Taranto a partire dal km 50,1 ci sono code a tratti tra l’uscita Bologna Porgo Panigale e Imola per via del traffico intenso. Infine sull’A14 Milano – Napoli – Ancona in direzione autostrada Milano – Napoli a partire dal km 4,8 ci sono code a tratti per traffico intenso.

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO, SITUAZIONE E INFO (ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE, OGGI 3 SETTEMBRE 2016). CAMION SI RIBALTA SULL'A6 TORINO-SAVONA - Purtroppo continuano ad essere numerosi gli incidenti sulle autostrade italiane. Nel pomeriggio di ieri, attorno alle ore sedici, un camper si è ribaltato sull'A6 Torino-Savona all'altezza dell'uscita di Mondovi. Nell'incidente sono rimasti coinvolti due adulti e un bambino che viaggiavano sul camper e che dalle prime ricostruzioni è nato dallo scoppio di una ruota posteriore che ha portato il conducente a perderne il controllo. La donna e il bambino sono stati portati in ambulanza all'ospedale più vicino, mentre l'uomo si è rifiutato di essere visitato. Tutti e tre comunque presentavano delle ferite veramente e fortunatamente lievi. L'incidente ha causato il rallentamento del traffico per circa quindici minuti col tempestivo intervento degli addetti all'autostrada. Durante la notte sono stati diversi i lavori che hanno portato a traffico e rallentamenti. Si parte dall'A4 Milano-Brescia al km 160.6 direzione Torino tra Dalmine e Capirate. Rallentamenti anche sull'A1 Milano-Bologna al km 22.3 direzione Milano tra Casalpusterlengo e Lodi. Rimarranno invece chiuse l'entrata e l'uscita di Vallata sull'A16 Napoli-Canosa al km 104.2 direzione Napoli fino alle sei di questa mattina.



© Riproduzione Riservata.