BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

AUTOSTRADE / News viabilità e bollettino traffico: code su A1 e A4 (ultime notizie in tempo reale, oggi 30 settembre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Immagini di repertorio (LaPresse)  Immagini di repertorio (LaPresse)

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO, SITUAZIONE E INFO (ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE, OGGI 30 SETTEMBRE 2016). CODE SU A1 E A4 - Aggiornamento della viabilità e del traffico sulle nostre autostrade questa mattina. Secondo quanto riferito da Autostrade per l'Italia al momento sono segnalati alcuni rallentamenti per traffico su vari tratti autostradali. Per gli automobilisti in viaggio in queste ore sono indicate queste situazioni in cui si possono verificare disagi: sulla A4 Torino-Brescia (Km 129.8 - direzione: Trieste) coda tra Nodo A4/A8 Milano-Varese e Cormano per traffico intenso, sulla A4 Milano-Brescia (Km 172.4 - direzione: Trieste) coda in uscita a Bergamo provenendo da Milano per traffico sulla viabilità ordinaria, sulla A4 Torino-Brescia (Km 136.4 - direzione: Trieste) coda in uscita a Sesto San Giovanni provenendo da Torino per traffico intenso, sulla A1 Milano-Bologna (Km 4.3 - direzione: Napoli) code a tratti tra San Giuliano e Bivio A1/Tangenziale Ovest MI per traffico intenso.

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO, SITUAZIONE E INFO (ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE, OGGI 30 SETTEMBRE 2016). ENTRATE E SVINCOLI CHIUSI - Si prevede un'altra giornata di traffico sulle nostre autostrade oggi ultimo giorno di settembre. Per tutti gli automobilisti in viaggio in questa giornata che precede il primo weekend di ottobre, Autostrade per l'Italia segnala quali sono le chiusure programmate. Sulla A11 Firenze-Pisa nord sarà chiuso lo svincolo esterno di Pistoia, a doppio senso di circolazione, per lavori di pavimentazione: la chiusura è prevista dalle 22:00 di oggi fino alle 06:00 di domani 1 ottobre. Per chi è diretto verso l’Ospedale San Jacopo, si consiglia di utilizzare l’uscita di Pistoia Centro sul Raccordo di Pistoia e, alla rotatoria, di seguire le indicazioni “Ospedale”. Chi da Pistoia centro è diretto sulla A11 Firenze-Pisa nord dovrà proseguire fino allo svincolo dell’Ospedale San Jacopo e seguire le indicazioni per la A11. Per quanto riguarda le altre autostrade sulla A14 Bologna-Taranto sarà chiusa, dalle ore 07:00 alle ore 20:00, l’entrata di Casalbordino-Vasto nord, in direzione di Bari, per lavori di impermeabilizzazione sul viadotto Sinello nei seguenti giorni: oggi 30 settembre, lunedì 3 ottobre, martedì 4 ottobre. In alternativa, si consiglia di utilizzare l’entrata di Val di Sangro.



© Riproduzione Riservata.