BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

INCIDENTE STRADALE / Statale 38, scontro tra auto e camion tra Berbenno e Postalesio: due feriti, traffico rallentato (Oggi, 30 settembre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Incidente stradale (Foto: LaPresse)  Incidente stradale (Foto: LaPresse)

INCIDENTE STRADALE SULLA STATALE 38, SCONTRO TRA AUTO E CAMION IN PROVINCIA DI SONDRIO (ULTIME NOTIZIE OGGI, 30 SETTEMBRE 2016) - Dopo il grave incidente di questa mattina avvenuto in Toscana e del quale vi abbiamo dato conto appena sotto, sempre nella giornata odierna è stato registrato un nuovo brutto incidente sulla statale 38, tra Berbenno di Valtellina e Postalesio nella provincia di Sondrio. Lo scontro è avvenuto intorno alle ore 9:00 e, come riportato dal quotidiano Il Giorno, ha coinvolto un'auto ed un mezzo pesante provocando il ferimento di due giovani, rispettivamente di 20 e 21 anni. Secondo la prima ricostruzione, il camion avrebbe perso la cisterna che trasportava la quale avrebbe quindi occupato l'intera carreggiata orizzontalmente. I Vigili del Fuoco sarebbero così intervenuti al fine di rimuovere i mezzi. In particolare è stato necessario l'intervento al fine di estrarre dalle lamiere uno dei due ragazzi rimasti incastrati. Il giovane è stato immediatamente soccorso dai sanitari del 118 nel frattempo giunti sul luogo dell'incidente ed è stato condotto in ambulanza presso l'ospedale di Sondrio in codice giallo. In seguito all'incidente stradale sulla Statale 38, il traffico è stato a lungo rallentato.

INCIDENTE STRADALE SULLA SIENA-GROSSETO, SCHIANTO SUL VIADOTTO DI PETRIOLO (ULTIME NOTIZIE OGGI, 30 SETTEMBRE 2016) - Mattinata difficile in Toscana per l’incidente stradale avvenuto sulla strada statale Siena-Grosseto: poco dopo le 7 di mattina, uno scontro frontale tra due vetture sul viadotto di Petriolo ha provocato tre feriti in condizioni serie e allo stesso tempo il traffico bloccato per ore, con strascichi ancora in questi ultimi minuti. Il grave incidente stradale avvenuto sulla strada a quell’ora trafficatissima per i pendolari che si recano al lavoro ha reso la viabilità e il traffico davvero intricato. L’Anas spiega che il traffico in direzione Siena è provvisoriamente deviato sulla viabilità secondaria con uscita obbligatoria a Casal di Pari: come invece riporta La Nazione, il traffico in direzione di Grosseto è in questo momento ancora bloccato. Si cercano intanto con l’arrivo della stradale e degli inquirenti di indagare sulle cause dell’incidente frontale che purtroppo ha complicato la vita di tre giovani lavoratori intenti ad un venerdì come tanti altri. Per i prossimi incidenti o eventuali frontali sulle tratte principali italiane, vi rimandiamo ad eventuali aggiornamenti nel corso della giornata, sempre con dati in tempo reale.



© Riproduzione Riservata.