BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

AUTOSTRADE/ Bollettino traffico e news viabilità: criticità sulla A14, code per traffico e incidente (ultime notizie in tempo reale, oggi 4 settembre)

Autostrade, bollettino traffico, situazione e info: Ultime notizie in tempo reale, oggi 4 settembre 2016 sulla viabilità. Sono state coinvolte due automobili in un'incidente sull'A3 ieri.

Foto La Presse Foto La Presse

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO, SITUAZIONE E INFO (ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE, OGGI 4 SETTEMBRE 2016). CODE SULLA A14 PER TRAFFICO E INCIDENTE - Concluso ormai del tutto il controesodo estivo, la situazione su strade ed autostrade italiane anche questa domenica presenta qualche disagio in seguito a tratti caratterizzati da traffico intenso o da code per incidenti. E' come sempre il portale Autostrade per l'Italia che ci propone la situazione in tempo reale segnalando attualmente coda tra Cesena Nord e Forlì, sulla A14 Bologna-Ancona, all'altezza del km 81.6 in direzione autostrada Milano-Napoli in seguito a traffico intenso. Diverso il motivo che ha portato alla congestione della circolazione sulla medesima autostrada ma all'altezza del km 93.6 dove nel tratto tra Cesena e Cesena Nord si è verificato in mattinata un brutto incidente che ha causato inevitabili code. Ancora una cosa di 2 km, infine, è stata registrata sulla A22 Brennero-Modena, all'altezza del km 15.801 in direzione Modena, dove tra il Confine di Stato e Vipiteno si evidenzia traffico intenso sulla viabilità ordinaria.

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO, SITUAZIONE E INFO (ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE, OGGI 4 SETTEMBRE 2016). BRUTTO INCIDENTE SULL'A3, COINVOLTE DUE AUTO - Ancora problemi anche nella giornata di ieri sulle autostrade italiane con un brutto incidente sull'A3 Napoli-Reggio Calabria in direzione nord. Il tutto è avvenuto alle ore 17.40 attorno all'uscita Potencagnano nord. Nell'incidente sono state coinvolte una Toyota Yaris terminata contro il guardrail e un'Alfa Giulietta che invece si è capovolta. Il conducente di quest'ultima è uscito totalmente illeso mentre sulla Toyota erano presenti dei ragazzi che hanno riportato delle ferite e sono stati accompagnati all'ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona dall'ambulanza accorsa sul posto, non dovrebbe però per fortuna essere niente di grave per loro. Attenzione poi alle segnalazioni che ci arrivano dal sito ufficiale Autostrade.it. Sono diversi i servizi che rimarranno chiusi per diversi problemi come ravvisato nell'ultima ora. Sull'A1 diramazione Capodichino-Tangenziale Napoli al km 1.6 direzione tangenziale non sarà disponibile il servizio ristorazione alla stazione San Pietro. Sull'A14 Pescara-Bari al km 393.9 direzione Taranto sarà chiuso il camper service di Alento Ovest. Sull'A23 Palmanova-Udine-Tarvisio al km 96.9 direzione Tarvisio non saranno disponibili i servizi igienici alla stazione Fella Est. Sull'A1 Roma-Napoli al km 754 direzione Napoli non è disponibile il gasolio alla staziione Masseria Ovest.

© Riproduzione Riservata.