BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Incidente stradale / Latina, auto si ribalta e finisce in un campo. Paura a Catania, ciclista contro veicolo (oggi, 6 settembre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Incidente stradale (Foto: LaPresse)  Incidente stradale (Foto: LaPresse)

INCIDENTE STRADALE, SCHIANTI A LATINA E CATANIA, DUE FERITI (ULTIME NOTIZIE OGGI, 6 SETTEMBRE 2016) - In questa seconda parte della giornata segnaliamo un incidente stradale grave e Latina e un altro a Catania: mentre le autostrade per fortuna rimangono al momento “tranquille” dal punto di vista degli incidenti, sono le strade statali e cittadini a provocare qualche paura per gli schianti dell’ultima ora. A Catania timore per un gruppo di ciclisti che sono andati a sbattere contro un’auto che arrivava a forte velocità in viale Africa, nel centro cittadino: agenti intervenuti subito, solo uno dei ciclisti è ferito in maniera seria ed è stato trasportato subito in ospedale. Intanto anche a Latina arrivano notizie di un incidente stradale quando stamattina un’auto si è ribaltata in Via Roma ed è finita in un campo: i vigili del fuoco sono intervenuti per recuperare il ferito alla guida, che resta in condizioni serie e viene trasportato anch’esso in ospedale anche se non dovrebbero esserci particolari rischi per le sue condizioni di vita.

INCIDENTE STRADALE, BRUTTO SCONTRO A ROMA SUL GRANDE RACCORDO ANULARE TRA 3 AUTO E UN PULLMAN (ULTIME NOTIZIE OGGI, 6 SETTEMBRE 2016) - Brutto incidente  stradale questa mattina a Roma sul Grande Raccordo Anulare che ha provocato, ancora in questi minuti, traffico e pendolare verso il lavoro bloccati nel traffico: è andata peggio ai veicoli coinvolti, quasi del tutto distrutti, anche se per fortuna è solo un ferito il bilancio dello scontro, per fortuna. Un pullman ha scontrato tre auto tra gli svincoli Flaminia e Castel Giubileo, avvenuto il tutto nella corsia di marcia lenta con auto in colonna poi per almeno tre ore. Avviene tutto prima delle 8 del mattino con l’intervento immediato degli operatori del 118, della polizia stradale e di Anas per cercare di riportare a normalità la viabilità del GRA. Alle 10.30 è stato rimosso la carcassa del pullman e i tre veicoli e lentamente si sta tornando ad un traffico normale: per fortuna un solo ferito che però è stato trasportato con urgenza all’ospedale più vicino. È il primo incidente stradale di un certo impatto della giornata, anche se va registrato che almeno in questo sinistro non ci sono state vittime, e l’impatto - con cause ancora tutte da conoscere - avrebbe potuto provocare guai e danni ben peggiori.



© Riproduzione Riservata.