BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Samantha Cristoforetti/ È incinta: AstroSam annuncia la prima gravidanza. I fans ironizzano sui social: "è alieno?" (oggi, 6 settembre 2016)

Samantha Cristoforetti è incinta: AstroSam annuncia la sua prima gravidanza dopo aver conquistato il record di permanza nello spazio per una donna (oggi, 6 settembre 2016).

Samantha Cristoforetti (LaPresse) Samantha Cristoforetti (LaPresse)

SAMANTHA CRISTOFORETTI, È INCINTA: ASTROSAM ANNUNCIA LA SUA PRIMA GRAVIDANZA. I FANS IRONIZZANO SUI SOCIAL "E' ALIENO?" (OGGI, 6 SETTEMBRE) – E' gara su Twitter fra tutti gli utenti per fare la battuta più divertente riguardo alla gravidanza di Samantha Cristoforetti. AstroSam è benvoluta da tutti gli italiani e sono davvero molti coloro che l'ammirano, ma questo non toglie di poter giocare proprio sulla somiglianza fra le parole "gravità" e "gravidanza" per esempio: "è incinta, ma pochi mesi fa era nello spazio #alien"; "auguri e figli umani!"; "AstroSam ha aggiornato il suo stato dall'assenza di gravità alla presenza di gravidanza"; "se sarà femmina la chiamerà Futura?". Il figlio delle stelle", come è stato definito da alcuni, è una notizia splendida per la donna astronauta che può finalmente coronare il suo sogno. Un bel traguardo raggiunto da Samantha Cristoforetti a 39 anni, un motivo in più per tante donne per ammirarla, come si può notare sui social: "brava, sei una donnastraordinaria!"; "Sam con il pancione è dolcissima". Nasce tuttavia un po' di confusione sul soprannome AstroSam che per molti, forse ignari, indica in realtà il nome scelto per il bambino. 

SAMANTHA CRISTOFORETTI, È INCINTA: ASTROSAM ANNUNCIA LA SUA PRIMA GRAVIDANZA. IL PADRE È L’ADDESTRATORE LIONEL FERRA. IL VIDEO (OGGI, 6 SETTEMBRE) – Samantha Cristoforetti, orgoglio femminile tutto italiano capace di battere il record di permanenza di una donna nello spazio con quasi duecento giorni nell’ambito di una recente missione, questa volta occupa le prime pagine dei giornali di gossip con l’annuncio della sua prima gravidanza. L’astronauta nata a Milano, è per l’appunto al quinto mese di gravidanza per un bambino che sta per arrivare nell’ambito della relazione con il suo attuale compagno Lionel Ferra. La storia d’amore tra Samantha e Lionel è senza dubbio molto solida anche grazie alla comune passione per lo spazio: infatti, Lionel è un abile addestratore di astronauti nella base Esa di Colonia. Possiamo scoprire la sua fisionomia ed i suoi modi di fare grazie ad un video pubblicato dall’Esa nel quale lo si vede in azione. Clicca qui per vedere il video del compagno di Samantha Cristoforetti.

SAMANTHA CRISTOFORETTI, È INCINTA: ASTROSAM ANNUNCIA LA PRIMA GRAVIDANZA, LA MISSIONE FUTURA (OGGI, 6 SETTEMBRE 2016) - Samantha Cristoforetti è incinta, l'annuncio è arrivato direttamente dalla splendida astronauta che ha conquistato il cuore di tutti negli ultimi anni. E' stata protagonista in passato della missione Futura per l'Asi (Agenzia Spaziale Italiana). Questa missione l'ha fatta entrare direttamente nella storia, visto che ha battuto il record di ben duecento giorni nello spazio dal ventitré novembre 2014 all'undici giugno del 2015. E' stata quindi la missione spaziale più lunga affrontata nella storia da una donna. Si ricordano tantissimi collegamenti televisivi in cui la donna ha dimostrato oltre a una grandissima preparazione anche ironia e grande simpatia. Ancora non si sa nulla sul sesso del nascituro, sul possibile nome o altro perchè Samantha Cristoforetti come tutta la sua famiglia e il fidanzato Lionel Ferra ha mantenuto il silenzio in merito.

SAMANTHA CRISTOFORETTI, È INCINTA: ASTROSAM ANNUNCIA LA PRIMA GRAVIDANZA ED ENTRA SUBITO IN TOP TREND SU TWITTER (OGGI, 6 SETTEMBRE 2016) - Nessuno si aspettava l'annuncio da parte di Samantha Cristoforetti della sua maternità. AstroSam è incinta e il pubblico del web le fa le congratulazioni a gran voce. La donna infatti è entrata subito in top trend su Twitter come fa notare la pagina TopTrends ITALIA. L'astronauta si posiziona nona in classifica subito prima di Ischia, del nuovo allenatore del Palermo Roberto De Zerbi e addirittura del compianto Carlo D'Angiò. Fermo in prima posizione c'è l'hashtag #RAGGIrati, seguito da Simone Coccia e Rip Selena. Via via le posizioni sono le seguenti La Notte, Ask Jacob, Green Day, Niall e Luke, Ayaz e proprio Samantha Cristoforetti. I tweet per AstroSam sono tutti dolcissimi e dedicati appunto alla notizia della sua maternità. Il pubblico italiano ha preso molto in simpatia e a cuore la donna dei record anche per la sua grande intelligenza e soprattutto dopo il record di duecento giorni nello spazio che mai prima una donna era riuscita ad affrontare. Clicca qui per tutti i tweet.

SAMANTHA CRISTOFORETTI, È INCINTA: ASTROSAM ANNUNCIA LA PRIMA GRAVIDANZA (OGGI, 6 SETTEMBRE 2016) - Samantha Cristoforetti è la donna dei record: AstroSam ha battuto il record di permanenza nello spazio, 200 giorni, la missione al femminile più lunga mai affrontata. La Cristoforetti ha infatti partecipato alla missione Futura dell'Asi, restando nello spazio dal 23 novembre 2014 all’11 giugno 2015. Oggi l’astronauta di Milano conquista un altro importante obiettivo e si accinge a compiere una nuova impresa: Samanthe Cristoforetti è incinta del suo primo figlio. AstroSam lo ha rivelato al settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, in uscita domani 7 settembre. Nei gironi scorsi Samantha ha partecipato al Forum Ambrosetti a Cernobbio: l’astronauta ha cercato di nascondere le linee arrotondate con una lunga sciarpa. Samantha Cristoforetti, 39 anni, è sempre stata molto riservata riguardo alla sua vita privata. Non si sa molto sul suo fidanzato. Di lui si sa solo che è francese e di professione è istruttore di astronauti. Il misterioso fidanzato si “è fatto notare” in occasione del collegamento dalla stazione internazionale all’inizio di missione futura. “Adesso che sei lassù tu e i tuoi colleghi dovete rispondere alla domanda: qual è il significato della vita?”, le aveva chiesto, in un inglese con l’accento francese, citando “Guida galattica per autostoppisti” .

© Riproduzione Riservata.