BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

INCIDENTE STRADALE / Statale 90 delle Puglie: scontro tra due mezzi pesanti, nessun ferito (oggi, 7 settembre 2016)

Incidente stradale A4 verso Venezia: ultime notizie oggi, 7 settembre 2016. San Donà di Piave, incidente mortale, con una vittima di 21 anni rumeno. News in tempo reale, dinamica e novità

Incidente stradale (Foto: LaPresse) Incidente stradale (Foto: LaPresse)

Le nostre strade ed autostrade continuano ad essere teatro di terribili incidenti. Nella giornata di oggi, sulla Statale 90 delle Puglie è stato registrato uno scontro tra due mezzi pesanti. L'incidente stradale, come riporta Foggiatoday.it, si è verificato in mattinata al km 57.900 in agro Bovino e fortunatamente non avrebbe causato alcun ferimento. Dopo il brusco impatto, uno dei due mezzi coinvolti si è ritrovato al centro della strada bloccando il traffico con non pochi disagi sulla circolazione. La strada è stata temporaneamente chiusa ed ha visto l'intervento del personale Anas, dei Carabinieri e dei Vigili del Fuoco che hanno provveduto a rimuovere i mezzi incidentati ed a eseguire tutti gli accertamenti del caso al fine di ripristinare la viabilità e ridurre al minimo i disagi per gli automobilisti.

L’incidente stradale avvenuto stanotte sull’A4 purtroppo ha un bilancio tragico: una persona ha perso la vita nello scontro verso le 4 di mattina sull’autostrada verso Venezia, all’altezza delle uscite di Cessalto e San Donà di Piave. Un 21enne è morto dunque nell’incidente terribile avvenuto con questa dinamica, spiegata dal Giornale di Vicenza nei particolari: un minivan ha violentemente tamponato un tir, entrambi con targa rumena, causando lo schianto terribile e la strage, ennesima, su autostrade. A perdere la vita è stato il passeggero 21enne rumeno, mentre feriti sono gli altri occupanti del furgone, due minori, due donne e 4 uomini, sempre di nazionalità romena. È stato chiuso il traffico ovviamente in direzione Venezia dell’A4 con riapertura solo qualche ora fa dopo che i Vigili del Fuoco hanno risolto l’incidente e portato via le carcasse delle lamiere. Prosegue però il traffico nelle zona, con 3 chilometri di cosa proprio in questo momento in cui vi scriviamo (ore 12). Si indaga ora sui motivi per cui questo incidente stradale è avvenuto stamane ad est del Veneto: il dramma della morte di una ragazzo non fa che esacerbare il dolore per l’ennesimo schianto sulle strade italiane.

© Riproduzione Riservata.