BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cronaca

ISABELLA NOVENTA / News, presto sarà dichiarata morta anche in assenza del corpo (Pomeriggio 5, oggi 8 settembre 2016)

Isabella Noventa, ultime news: il mistero della candeggina nel giallo sul delitto della segretaria, secondo l'accusa uccisa dai due fratelli Sorgato e da Manuela Cacco.

Isabella NoventaIsabella Noventa

Il giallo di Isabella Noventa, dopo diverse settimane dalle ultime novità, è stato affrontato nel corso della puntata odierna di Pomeriggio 5. La trasmissione ha voluto ripercorrere quali sono stati i dubbi che hanno caratterizzato le indagini nel corso dell'estate rivelando come a breve, anche in assenza del corpo della segretaria, sarà decretata la morte certa. In collegamento con il programma, il fratello Paolo ha ricordato il giorno del suo compleanno: lo scorso 12 agosto, infatti, Isabella Noventa avrebbe compiuto 56 anni ed in quell'occasione il fratello, insieme alle persone a lei care si sono riuniti per ricordare la donna, con la consapevolezza di quanto accaduto nella notte tra il 15 ed il 16 gennaio scorso. Tra le ultime ipotesi, Paolo Noventa ha rivelato quella legata alla discarica: il corpo della segretaria potrebbe essere stato gettato nei cassonetti dei rifiuti e poi distrutto nell'inceneritore, ma si tratterebbe, appunto, solo di una delle tante piste prese in esame dagli inquirenti.

Il delitto di Isabella Noventa è ancora lontano dalla sua soluzione, anche in assenza del cadavere della segretaria uccisa nella notte tra il 15 ed il 16 gennaio scorso. In carcere con l'accusa di concorso in omicidio, a distanza di un mese dalla scomparsa della donna sono finiti i due fratelli Sorgato, Freddy e Debora e la tabaccaia veneziana Manuela Cacco. I tre indagati, tuttavia, dalle loro rispettive celle continuano a restare in silenzio rendendo ancora più misteriose le dinamiche dell'omicidio di Isabella Noventa e le indagini da parte degli inquirenti. Del caso tornerà a parlarne oggi la trasmissione Pomeriggio 5, condotta da Barbara d'Urso, che già nella precedente stagione del programma aveva dedicato ampio spazio al giallo. Nella nuova puntata l'attenzione si concentrerà soprattutto sul mistero della candeggina intervenuto nel delitto di Isabella Noventa. Come nel caso di Roberta Ragusa, il cui corpo potrebbe essere stato distrutto in un forno crematorio, lo stesso potrebbe essere accaduto anche alla segretaria di Albignasego. In collegamento con Pomeriggio 5 ci sarà il fratello della vittima, Paolo Noventa che farà il punto della situazione sul giallo a quasi otto mesi dalla scomparsa di Isabella.

© Riproduzione Riservata.