BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

AUTOSTRADE / News viabilità e bollettino traffico: veicolo in avaria sull'A14 (ultime notizie in tempo reale, oggi 9 settembre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto La Presse  Foto La Presse

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO, SITUAZIONE E INFO (ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE, OGGI 9 SETTEMBRE 2016). VEICOLO IN AVARIA SULL'A14 - E' segnalato sulle autostrade italiane nel pomeriggio un problema con un veicolo in avaria che ha creato non pochi problemi. Il tutto è accaduto sull'A14 Autostrada Milano-Napoli-Ancona tra Castel San Pietro e Bologna Fiera. Questo ha portato a numerosi disagi con traffico e l'arrivo immediato del soccorso stradale per sistemare la situazione. Sul sito istituzionale di autostrade italiane viene segnalato traffico inteso sull'A1 Milano-Bologna al km 188.8 direzione Napoli tra Reggio Emilia e Bologna. Sono da segnalare inoltre purtroppo altri due incidenti che hanno portato a code chilometriche. Sull'A14 Milano-Napoli-Ancona al km 9 direzione Autostrada Milano-Napoli tra Bologna San Lazzaro e Bivio A14/Racc. A1 BO Casalecchio si è creata una coda di oltre cinque chilometri. Sull'A4 Milano-Brescia al km 179 direzione Trieste invece una coda di sei chilometri tra Dalmine e Seriate.

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO, SITUAZIONE E INFO (ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE, OGGI 9 SETTEMBRE 2016). CODE SU A14, A24, A22 - Aggiornamento della viabilità e del traffico sulle nostre autostrade questa mattina. Secondo quanto riferito da Autostrade per l'Italia al momento sono segnalati rallentamenti per traffico e incidenti su vari tratti autostradali. Per gli automobilisti in viaggio in queste ore sono indicate queste situazioni in cui si possono verificare disagi: sull'A22 Brennero-Modena (Km 53 - direzione: Brennero) coda di 2 km tra Bolzano Nord e Chiusa per incidente, sull'A24 Roma-L'Aquila- Teramo (Km 7.3 - direzione: Tangenziale est) coda tra Portonaccio e Bivio A24/Tangenziale est RM per traffico intenso sulla viabilità ordinaria, sull'A14 Bologna-Ancona (Km 22.2 - direzione: Autostrada Milano- Napoli) code a tratti tra Castel San Pietro e Bologna San Lazzaro per traffico intenso, sull'A23 Palmanova- Udine-Tarvisio (Km 105.2 - direzione: Tarvisio) coda in uscita alla barriera di Ugovizza per traffico intenso.

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO, SITUAZIONE E INFO (ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE, OGGI 9 SETTEMBRE 2016). VEICOLO IN FIAMME NELLA NOTTE SULL'A7 MILANO-SERRAVALLE-GENOVA - Durante la notte ci sono stati grandi problemi sulle autostrade italiane con un veicolo in fiamme sull'A7 Milano-Serravalle-Genova. Al km 111.5 direzione Milano tra Genova Bolzaneto e Busalla è stato segnalato sal sito istituzionale Autostrade.it traffico bloccato. Vedremo se questo problema porterà anche delle condizioni lungo la mattinata di oggi. Durante la notte è rimasto chiuso, fino alle cinque di questa mattina, sull'A4 Torino-Brescia al km 129.8 direzione Torino il tratto tra Sesto San Giovanni e Cromano. Sempre nella notte traffico sull'A13 Bologna-Padova al km 74.8 direzione Bologna tra Monselice e Boara a causa di un incidente e del successivo ripristino che ha portato a rimettere la straada in condizioni ottimali per i viaggiatori. Si invita durante la giornata di usare grande cautela al sud Italia visto che continueranno i temporali. Il maltempo sarà dunque ancora protagonista e potrebbe portare a delle conseguenze importanti anche in merito a quello che saranno le autostrade, bisognerà quindi fare molta attenzione.

< br/>
© Riproduzione Riservata.