BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

INCIDENTE STRADALE/ Giovanni Ilardo, morto il musicista napoletano: schianto in scooter (Ultime notizie oggi, 12 gennaio 2017)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Immagini di repertorio (LaPresse)  Immagini di repertorio (LaPresse)

INCIDENTE STRADALE NAPOLI, SCHIANTO CON LO SCOOTER: MORTO IL MUSICISTA GIOVANNI ILARDO (ULTIME NOTIZIE OGGI, 12 GENNAIO 2017) - E' morto in un incidente stradale il musicista Giovanni Ilardo: il chitarrista napoletano era noto in città e l'annuncio della scomparsa è stato dato dalla moglie con un post su Facebook. L'incidente stradale, come riporta La Repubblica, è avvenuto stanotte a Napoli poco prima dell'una in largo Sermoneta. Giovanni Ilardo stava tornando a casa dopo aver finito di lavorare: faceva parte dei Cirque des reves. Era sposato e aveva due figli. Non si sa al momento quale sia stata l'esatta dinamica dell'incidente stradale. Il musicista potrebbe aver perso il controllo della sua moto da solo oppure un'auto potrebbe avergli tagliato la strada fuggendo via. Questo il post della moglie di Giovanni Ilardo pubblicato su Facebook: "Giovanni Ilardo non è più con me - scrive la cantante Lisa Starnini - non è più con i suoi figli, non è più con la sua famiglia... stanotte è volato via, portato via da un incidente stradale di cui non si sa ancora la dinamica... faccio un post su fb perché mi perdonerete ma non ho la forza di avvertire tutti. Sinceramente ho solo vuoto dentro, un boato di silenzio. Resto sospesa in una bolla con questa immagine davanti... non so cos'altro dire... le parole le ho finite... ho finito tutto in effetti".

INCIDENTE STRADALE GIUGLIANO, SCONTRO AUTO-SCOOTER: MUORE EX CARABINIERE (ULTIME NOTIZIE OGGI, 12 GENNAIO 2017). DUE PERSONE IN OSPEDALE SOTTO CHOC - Gravissimo incidente stradale a Giugliano, dove Massimo Liguori, 48enne ex carabinieri, ha perso la vita. I sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo quando sono arrivati sulla circonvallazione esterna, all'altezza della rotonda Auchan. Nell'incidente sono state coinvolte altre persone, due delle quali sono state trasportate in stato di choc in ospedale. Resta da definire la dinamica dell'incidente, ma stando alle prime ricostruzioni la vittima, che viaggiava a bordo di una motocicletta di grossa cilindrata, avrebbe perso il controllo del mezzo e poi sarebbe finita nell'altra carreggiata dove transitava, nella direzione opposta, una fiat Panda. Da accertare il motivo per il quale la vittima avrebbe perso il controllo del suo mezzo. Intanto il Pm di turno della Procura del tribunale di Napoli Nord ha disposto il sequestro della salma per l'esame autoptico. 

INDICENTE STRADALE GIUGLIANO, SCONTRO AUTO-SCOOTER: MUORE EX CARABINIERE (ULTIME NOTIZIE OGGI, 12 GENNAIO 2017) - Un incidente stradale mortale è avvenuto ieri sulla circonvallazione a Giugliano. In uno scontro tra un'auto e uno scooter, riporta NapoliToday, è morto Massimiliano Liguori, un ex carabiniere di 44 anni. Secondo una prima ricostruzione dell'incidente stradale il centauro sarebbe stato toccato da un'auto che gli avrebbe fatto perdere il controllo del mezzo e che avrebbe innescato la carambola nella quale l'ex carabiniere è poi morto. L'incidente stradale mortale è avvenuto nei pressi del centro commerciale Auchan a Giugliano. Massimiliano Liguori indossava regolarmente il casco ma questo non è servito a salvargli la vita: è finito contro una pianta che si trovava sullo spartitraffico e poi è finito nella corsia opposta ed è stato colpito da un'auto che stava arrivando. E' stato poi sbalzato in avanti di diversi metri ed è morto sul colpo. La zona in cui è avvenuto l'incidente stradale è stata bloccata al traffico: sul posto sono subito intervenuti i soccorsi e la polizia. Massimiliano Liguori era originario di Napoli e abitava a Qualiano con la famiglia. Era molto conosciuto anche perché era appassionato di body building e aveva partecipato ad alcune gare di culturismo.



© Riproduzione Riservata.