BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cronaca

Incidente stradale/ Cartura: auto sbanda e finisce nel canale, donna incastrata (Ultime notizie oggi, 13 gennaio 2017)

Incidente stradale mortale ad Ardea, investito sul lungomare: morto un pescatore 57enne. Ultime notizie oggi, 13 gennaio 2017 in aggiornamento in tempo reale

Immagini di repertorio (LaPresse)Immagini di repertorio (LaPresse)

Un incidente stradale è avvenuto questa mattina in provincia di Padova, a Cartura in via Ca' Bianca. Secondo quanto riportato da PadovaOggi una donna alla guida della sua auto ha sbandato ed è finita nel canale di scolo che costeggia la carreggiata, restando incastrata. L'incidente stradale è avvenuto poco dopo le 7.30 di questa mattina. Sono interventi sul luogo i vigili del fuoco che hanno liberato la conducente e l'hanno poi portata in ospedale. Sono in corso le indagini dei carabinieri per stabilire l'esatta dinamica dell'incidente stradale. La donna, nell'incidente stradale, ha riportato lievi ferite ed è stata accompagnata all'ospedale di Monselice per gli accertamenti e per verificare le sue condizioni di salute. Le operazioni di soccorso in seguito all'incidente stradale sono terminate dopo le 9.

Mortale ieri sera ad Ardea. Secondo quanto riportato da RomaToday, un pescatore 57enne, Crescenzo Iacono, è morto dopo essere stato investito sul lungomare. Ad investirlo, poco dopo le 20, è stato un furgone sul lungomare degli Ardeatini. L'incidente stradale è avvenuto quando l'uomo stava attraversando la strada: è stato centrato in pieno da un Fiat Scudo, guidato da un 45enne di origini macedone. Il pescatore è morto sul colpo. Il conducente del furgone si è fermato a prestare i primi soccorsi insieme ai familiari di Crescenzo Iacono. Sul luogo dell'incidente stradale sono arrivati i medici del 118 e i Carabinieri della Compagnia di Anzio per i rilievi. Il 45enne alla guida del furgone è risultato negativo ai test di alcol e droga: è stato denunciato per il reato di "omicidio stradale" mentre il Fiat Scudo è stato posto sotto sequestro dai Carabinieri. I militari sono al lavoro per ricostruire l'esatta dinamica di questo incidente stradale. 

© Riproduzione Riservata.