BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Gessica Notaro / News, ex finalista Miss Italia sfregiata con l'acido: il profilo del fidanzato Eddy Tavares (oggi, 14 gennaio 2017)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Immagini di repertorio (Foto: LaPresse)  Immagini di repertorio (Foto: LaPresse)

GESSICA NOTARO NEWS, EX FINALISTA MISS ITALIA SFREGIATA CON L'ACIDO: IL PROFILO DEL FIDANZATO EDDY TAVARES (OGGI, 14 GENNAIO 2017) - Arrivano notizie incoraggianti rispetto alle condizioni di salute di Gessica Notaro, l'ex finalista di Miss Italia che sostiene di essere stata sfregiata con l'acido dal suo ex Edson "Eddy" Tavares. Ma chi è davvero l'ex fidanzato della giovane aggredita? C'erano, nel suo passato, episodi che avrebbero potuto far prevedere ciò che poi sembra essere realmente accaduto? Come riportato da Quotidiano.net, quella del ragazzone di Capo Verde alto 1,92 m è una storia di abbandono e sofferenza. A Gessica proprio Eddy aveva raccontato di essere stato abbandonato dalla madre quando aveva soltanto un mese di vita; poi era stato affidato ad una famiglia per 14 anni, dalla quale però era stato sempre maltrattato. L'amore era arrivato con una ragazza milanese mentre Eddy faceva la guida turistica a Capo Verde: per lei aveva lasciato la patria, con lei aveva messo al mondo un figlio. Ma anche questa storia si era conclusa, così come quella con Gessica. Durante l'interrogatorio ha detto di avere un'altra fidanzata: non ha ancora ammesso di aver voluto vendicare l'ennesimo abbandono sfregiando con l'acido la sua ex.

GESSICA NOTARO NEWS, EX FINALISTA MISS ITALIA SFREGIATA CON L'ACIDO: IN MIGLORAMENTO LE SUE CONDIZIONI (OGGI, 14 GENNAIO 2017) - Le condizioni di Gessica Notaro, l'ex finalista di Miss Italia sfregiata con l'acido, sono in miglioramento. A riferirlo è l'Ansa, citando fonti ospedaliere, aggiungendo che l'ex fidanzato Jorge Edson Tavares, accusato dell'aggressione avvenuta martedì sera, continua a negare ogni suo coinvolgimento. La 28enne di Rimini, ricoverata nel reparto Grandi ustionati dell'ospedale Bufalini di Cesena, resta ancora in prognosi riservata ma da ciò che filtra non sarebbe ancora escluso il rischio di una perdita della vista. Nello specifico i medici spiegano che un occhio non avrebbe subito lesioni importanti, ma su un altro è al momento impossibile sbilanciarsi e si dovrà attendere ancora qualche giorno prima di quantificare i danni scaturiti dall'aggressione con l'acido. In un periodo funestato da notizie di aggressioni vigliacche nei confronti delle donne, la speranza è che Gessica Notaro possa tornare alla sua vita di sempre senza riportare alcun danno.

GESSICA NOTARO NEWS, EX FINALISTA MISS ITALIA SFREGIATA CON L'ACIDO: SINDACO RIMINI IN VISITA, MESSAGGIO DI DIANA DEL BUFALO (OGGI, 14 GENNAIO 2017) - I medici di Gessica Notaro, l'ex finalista di Miss Italia sfregiata con l'acido, stanno lottando per salvarle la vista. Intanto il sindaco di Rimini, Andrea Gnassi, e il consigliere comunale Filippo Zilli, amico della ragazza e della sua famiglia, le hanno fatto visita all'ospedale Bufalini di Cesena. La visita di ieri è durata circa mezzora, poi il sindaco e il consigliere comunale si sono intrattenuti con la madre di Gessica Notaro. Il primo cittadino di Rimini ha voluto portare alla ragazza la vicinanza personale e quella di tutta la città: «Ho trovato una ragazza piena di energie e di spirito positivo, è lei che fa coraggio a chi la va a trovare. Gessica è bella fuori e bella dentro» riporta Newsrimini. Il sindaco ha poi spiegato di aver parlato anche di progetti futuri con Gessica Notaro e ha ringraziato il consigliere per il sostegno che sta dando alla ragazza e alla sua famiglia. «Ho abbracciato Gessica da parte di tutti voi che le avete manifestato affetto e dedicato una preghiera in questi giorni. Lotta come una leonessa e non molla!» ha scritto Zilli su Facebook.

GESSICA NOTARO NEWS, EX FINALISTA MISS ITALIA SFREGIATA CON L'ACIDO: SINDACO RIMINI IN VISITA, MESSAGGIO DI DIANA DEL BUFALO (OGGI, 14 GENNAIO 2017) - La conduttrice e attrice Diana Del Bufalo ha voluto ricordare l'amica Gessica Notaro, l'ex finalista di Miss Italia sfregiata con l'acido. «Era il 2010 e stavamo provando ad entrare ad "Amici" insieme. Eri la mia compagna di stanza e lo sei stata per mesi. Ora vengo a sapere cosa ti hanno fatto e mi si ferma il cuore. Non ho tue notizie. Io sono qui che attendo di sapere che stai bene e che tutto si risolverà» ha scritto su Instagram l'ex allieva di Amici, il programma di Maria De Filippi (clicca qui per visualizzare il post). Lì ha conosciuto Gessica Notaro, che aveva sempre avuto il sogno del canto e aveva partecipato alle selezioni di Amici. Intanto sul profilo Facebook della ragazza 28enne di Rimini continuano ad arrivare tantissimi messaggio di incoraggiamento. Le indagini, invece, si concentrano su Jorge Edson Tavares, il 29enne di Capo Verde accusato di aver sfregiato Gessica Notaro con l'acido.



© Riproduzione Riservata.