BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

INCIDENTE STRADALE / Milano, 49enne distrugge 19 auto parcheggiate e finisce in ospedale (Ultime notizie oggi, 14 gennaio 2017)

Incidente stradale Campodarsego, un'auto finisce contro un muro: morto un uomo. Ultime notizie oggi, 14 gennaio 2017, in aggiornamento in tempo reale

Immagini di repertorio (LaPresse) Immagini di repertorio (LaPresse)

Si è verificato stanotte a Milano un incidente stradale con un maxi danneggiamento di auto in sosta. Protagonista un uomo di 49 anni che con la sua auto ha distrutto 19 macchine parcheggiate. Secondo quanto riferito da MilanoToday l'incidente stradale è avvenuto in via Lomazzo dopo la mezzanotte. L'uomo sta guidando la sua una Mini quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo della macchina e ha distrutto diciannove automobili che erano parcheggiate lungo la strada che è a senso unico. L'incidente stradale è avvenuto in poche centinaia di metri. Il 49enne che ha distrutto le auto in sosta è finito schiacciato dalle lamiere della sua macchina ed è stato estratto e portato in codice rosso all'ospedale Fatebenefratelli: in base alle prime informazioni l'uomo sarebbe in pericolo di vita. Sul luogo dell'incidente stradale sono intervenuti la polizia locale, i vigili del fuoco e i sanitari del 118.

Un altro incidente stradale mortale si è verificato questa notte. A Roseto degli Abruzzi, in provincia di Teramo, secondo quanto riportato dall'agenzia di stampa Anas, è avvenuto poco prima dell'una di stanotte uno scontro tra due auto lungo la via Nazionale. Nell'incidente stradale è morto un 43enne che era alla guida della sua Golf. L'uomo stava tornando a casa insieme alla moglie dopo una serata trascorsa in pizzeria. Non sono ancora note le cause dell'incidente stradale: la Golf si è scontrata con un'altra macchina sulla quale viaggiavano quattro persone e che procedeva in direzione Giulianova, in provincia di Teramo. Il 43enne è morto a causa delle ferite riportate nell'incidente stradale. La moglie e gli occupanti dell'altra auto hanno riportato invece solo lievi contusioni. Sul luogo dell'incidente stradale sono intervenuti il personale del 118, i Vigili del Fuoco e la Polizia Stradale.

Un incidente stradale mortale si è verificato questa mattina, secondo quanto riferito da Il Gazzettino a Campodarsego, in provincia di Padova. In base a una prima ricostruzione di quanto accaduto un uomo è morto dopo che, alla guida della sua auto, è uscito di strada in via Panigale, all'altezza della ditta "Pauro Salotti". L'incidente stradale è avvenuto quando erano da poco passate le 7 di stamattina. L'uomo si è schiantato con la sua macchina contro un muretto: l'impatto è stato violento e il conducente è rimasto incastrato nelle lamiere dell'auto. Sul luogo dell'incidente stradale sono intervenuti i soccorsi del Suem e i vigili del fuoco. Le forze dell'ordine sono al lavoro per ricostruire l'esatta dinamica di questo incidente stradale. In queste ore sono molti gli incidenti stradali che si stanno verificando in varie località del nostro paese a causa delle strade ghiacciate. Il consiglio quindi per tutti gli automobilisti è quello di mettersi in viaggio solo se necessario e di prestare massima prudenza alla guida.

© Riproduzione Riservata.