BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cronaca

Allarme bomba negli studi di Maria De Filippi/ Evacuati Belen e Tu si que Vales, probabile telefonata-scherzo

Allarme bomba negli studi di Maria De Filippi: evacuati Belen Rodriguez e Tu si que Vales dalle strutture Mediaset dopo chiamata anonima. Le ultime notizie e gli aggiornamenti

Allarme bomba negli studi di Maria De Filippi Allarme bomba negli studi di Maria De Filippi

Ci sono dubbi riguardo quanto accaduto davvero presso gli studi in via Tiburtina a Roma, dove si stava registrando la puntata di "Tu si que vales" alla presenza di Belen Rodriguez, fatta evacuare per un allarme bomba con il resto del cast. Una telefonata che dovrebbe aver rappresentato il classico scherzo, visto che non ci sono state rivendicazioni né la polizia ha segnalato situazioni anomale. Tanto che lo show è ripreso regolarmente dopo circa un'ora di pausa, con le registrazioni ripartite ed i Vigili del Fuoco che hanno concluso tutti i controlli senza rilevare alcun tipo di ordigno. Sicuramente, visto l'allarme terrorismo che si vive in tutta Europa e in un certo senso in tutto il mondo, la paura è stata grande: alla fine della serata di registrazioni potrebbero trapelare ulteriori notizie, la certezza è comunque relativa al fatto che nessuno negli studi si sia assolutamente fatto male. (agg. di Fabio Belli)

EVACUATI BELEN RODRIGUEZ E IL CAST DI "TU SI QUE VALES"

Paura negli studi Mediaset oggi, lunedì 13 novembre: è scattato l'allarme bomba durante la registrazione della puntata di “Tu sì qui vales”, il talent show di Maria De Filippi. Una chiamata anonima intorno alle 15:35 ha fatto scattare l'allarme negli studi Mediaset Titanus di via Tiburtina. Gli addetti alla sicurezza degli studi hanno quindi allertato la Digos e la Polizia, che ha inviato sul posto la squadra degli artificieri per i controllo del caso, mettendo in sicurezza il personale che stava lavorando al programma di Canale 5 - da Belen Rodriguez agli altri - oltre che il pubblico presente. Tutte le persone sono state evacuate per permettere i controlli. Le verifiche degli artificieri hanno dato poi esito negativo: si trattava di un falso allarme. I lavori sono dunque regolarmente ripresi negli studi Mediaset alle 16:45 circa, stando a quanto riportato da Roma Today. Dopo la paura, dunque, un sospiro di sollievo.

ALLARME BOMBA NEGLI STUDI MEDIASET: PAURA PER CHIAMATA ANONIMA

Alta tensione durante la registrazione del fortunatissimo programma “Tu sì qui vales”, il talent show di Maria De Filippi. Belen Rodriguez e soci sono stati immediatamente evacuati dagli studi Mediaset, ma fortunatamente si è trattato di un falso allarme. Non è ancora chiaro da dove sia arrivata l'inopportuna telefonata anonima che ha messo in allarme e ansia tutti i presenti durante la registrazione della nuova puntata del programma con Maria De Filippi, Mara Venier, Teo Mammuccari, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Belen Rodriguez. L'intervento dei carabinieri e degli artificieri ha sgombrato ogni dubbio: nessun ordigno esplosivo è stato messo nella struttura televisiva. Si attendono ora le prime dichiarazioni dei diretti interessati, che non hanno corso alcun pericolo. Forse si saprà qualcosa sull'accaduto a registrazione conclusa.

© Riproduzione Riservata.