BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cronaca

EPRICE BLACK HOUR/ 60 prodotti a 0,99 euro: come essere i più veloci

ePrice Black Hour: 60 prodotti a 0,99 euro nell'ora segreta. Presto anche il Samsung Galaxy S8? Le ultime notizie e gli aggiornamenti sulla promozione del colosso italiano dell'e-commerce

ePrice (Foto: da Facebook)ePrice (Foto: da Facebook)

Ciò che gli utenti si chiedono è: come fare per riuscire ad essere i più veloci ed assicurarsi uno dei 60 prodotti in promozione a 0,99 euro offerti da ePrice nella Black Hour. L'attesa è infatti moltissima e c'è il rischio di veder scomparire il prodotto prescelto davvero in pochi secondi. Va sottolineato che il sistema di ePrice garantisce comunque gli utenti, bloccando gli acquisti su prodotti già acquistati proprio in quei secondi da un altro utente, e dunque evitando che possa scattare il pagamento su un articolo non più disponibile. Per riuscire ad essere tempestivi e piazzare l'acquisto da 99 centesimi, è opportuno aver già effettuato la registrazione al sito ed aver inserito tutti i dati della propria carta di credito. Paypal è sicuramente, come detto, il metodo che garantisce una connessione più veloce ed un pagamento più tempestivo per non vedere un altro utente mettere lemani sul prodotto scelto. C'è comunque la possibilità di utilizzare tutte le principali carte di credito e di monitorare cliccando qui i prodotti più venduti a 0.99 euro. (agg. di Fabio Belli)

E' SCATTATA L'ORA SEGRETA

Scatta la Black Hour su ePrice, il colosso italiano delle vendite online: è stata attivata l'ora segreta per dare l'assalto ad uno dei 60 prodotti messi occasionalmente in promozione a 0,99 euro. Con meno di un euro ci si può portare a casa un elettrodomestico, uno smartphone, un pc o una tv. Quando scatta l'ora segreta, come ora, i prodotti presenti vengono momentaneamente oscurati per dare risalto alle offerte: durante quest'ora gli addetti ePrice lanciano 60 prodotti, e per dare la possibilità a più utenti di usufruire di quest'offerta ognuno può acquistarne solo uno. Una promozione di questo tipo attira tantissimi utenti sul sito ePrice, ma acquistare uno di questi prodotti non è facile: scompare in pochi secondi. E quando la disponibilità dei pezzi termina, gli utenti vengono avvisati. Per rendere veloce l'acquisto è bene registrarsi precedentemente a ePrice, scegliendo anticipatamente se pagare usando PayPal, un pagamento molto veloce. (agg. di Silvana Palazzo)

EPRICE, OGGI BLACK HOUR: PRONTO L'ASSALTO

Occhi puntati sul sito di ePrice, mano sul mouse pronta per cliccare: quando vi scriviamo, l'ora segreta deve ancora scattare. Per chi ancora non lo sapesse, il colosso italiano dell'e-commerce ha deciso di anticipare le offerte relative al Black Friday con una nuova e originale iniziativa: si tratta della Black Hour, un'ora nella quale ePrice lancia 60 prodotti a 0,99 euro. Un'occasione ghiotta, ma difficile da cogliere, perché l'ora promozionale è appunto segreta. Ci vuole una grande dosa di pazienza o di fortuna per farsi trovare pronti all'ora giusta. «Per dare la possibilità a più utenti di poter usufruire di questa offerta, puoi acquistare 1 prodotto al giorno a € 0,99», precisa il sito di e-commerce nei dettagli della promozione valida dal 6 al 23 novembre. Il consiglio che possiamo darvi per rendere più veloce il percorso di acquisto è di pre registrarti al sito, memorizzare i dati della carta di credito per il pagamento, configurare l'indirizzo di spedizione e rimanere loggato. 

UN SAMSUNG S8 A 0,99 EURO?

C'è un indiscrezione che sta trapelando da qualche ora che sta infiammando l'attesa dell'ora segreta di ePrice. La notizia è stata lanciata da TecnoAndroid, secondo cui in questi giorni (non viene specificato esattamente quando), il Samsung Galaxy S8 potrebbe rientrare tra i prodotti proposti a 0,99 euro nell'ambito della Black Hour. Una fonte interna al colosso dell'e-commerce avrebbe fatto la soffiata, ma per il momento non ci sono affatto conferme. L'azienda, che negli ultimi giorni ha ricevuto diverse critiche per le difficoltà nell'usufruire di questa promozione, potrebbe aver deciso di farsi “perdonare” con questa incredibile offerta. Parliamo infatti di un prodotto che sul mercato ha un prezzo altissimi e che quindi risulta inaccessibile a molta persone. Analizzando comunque lo storico dei prodotti venduti finora a 0,99 euro, in effetti ci si rende conto che mancano solo gli smartphone. Finora piani cottura, frigoriferi, lavatrici, asciugatrici, lavastoviglie ad incasso sono finiti nella Black Hour, solo elettrodomestici.

© Riproduzione Riservata.