BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cronaca

OROSCOPO OGGI/ Paolo Fox, le previsioni del 14 novembre 2017: il recupero dell'Acquario

Paolo Fox, oroscopo di oggi, le previsioni del 14 novembre 2017: amore e lavoro, quale saranno i segni al top? Scopri i consigli per Scorpione, Pesci, Ariete, Bilancia e gli altri segni

Paolo Fox (foto LaPresse)Paolo Fox (foto LaPresse)

OROSCOPO PAOLO FOX DEL 14 NOVEMBRE 2017

E' ora di andare ad analizzare da molto vicino i segni zodiacali che hanno raccolto quattro stelle nell'oroscopo fatto da Paolo Fox a I Fatti Vostri. I Gemelli sono arrivati al giro di boa dopo essere stati a largo dopo tanto tempo, si torna a rivo. Le esperienze sono state edificanti anche se si è usciti spossati da due anni difficili. Qualcosa si aggiusta soprattutto dal punto di vista del lavoro dove se si è tagliato qualcosa si deve fare buon viso a cattivo gioco. Il Cancro è in un bel momento. Il segno è volenteroso e può riscuotere buon successo dal punto di vista sentimentale. Anche la Bilancia vive con il sorriso. Se si deve dire qualcosa non si deve pensare troppo alle conseguenze. Se ci si mette in gioco si pensa più all'immagine degli altri che a quello che si deve dire e questo può inibire. Ci si deve sbilanciare. L'Acquario recupera e passa dalle due di ieri alle quattro stelle di oggi. E' in un periodo particolare, fatto di alti e bassi.

SCORPIONI E PESCI AL TOP

Ora è il momento di passare ai segni al top per l'oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri, quelli che hanno ricevuto ben cinque stelle e cioè il massimo. Lo Scorpione vedrà una bella concentrazione di pianeti tra venerdì e sabato. Chi si accontenta gode, non è che un cielo molto positivo trasformi tutto in un sollievo facendo diventare il segno milionario. Potrebbe accadere qualcosa di importante e magari ci si guadagnerà un bel premio. Bisogna farsi vedere in giro, in questo periodo si fa notare il segno. E' bellissimo e molto amabile, bisogna superare il primo impatto. I Pesci hanno un bel cielo, grande energia, bella fortuna. Tante soddisfazioni ci si è tolte, altre si toglieranno dal 20 dicembre. Ci potrebbe essere una questione legale da sistemare, magari qualcosa che riguarda i soldi. Attenzione all'amore perché anche in questo senso il mese di novembre è un po' particolare e riserverà sorprese.

ARIETE ALLA RICERCA DI RISPOSTE

Passiamo ai segni che hanno ricevuto tre stelle. L'Ariete deve trovare delle risposte che non si possono trovare nelle stelle ma dentro sé stessi. A volte le risposte sono più facili da evidenziare, altri meno. Si è in bilico dal punto di vista emotivo e si è vissuta una crisi in estate. Si devono trovare nuovi stimoli e nuovi orizzonti. Quando una persona è molto attendibile stanca il segno, mentre chi da filo da torcere porta passione. Il Leone deve farsi due conti e pensa di essere un po' legato ad alcune situazioni, non si è del tutto contenti ma si deve andare avanti. Giove è dissonante e bisogna fare attenzione alle finanze. C'è una situazione che appassiona ma non rende troppo. Prudenza nei sentimenti. La Vergine ha una Luna pesante a livello economico, attenzione alle spese. Non si è particolarmente vispi e vitali, ma il periodo è impressionante per quanto è dalla parte di questi. Anche i più impenitenti troveranno la forza di credere nelle proprie capacità. Il Capricorno vuole vivere una grande passione. Spesso c'è la voglia di dire poche cose e di nascondersi un po', con un rifiuto. In questi giorni si cerca un po' più di compagnia e si diventa espansivi. Se la situazione si estende anche ai sentimenti possono arrivare situazioni positive. Si cade in piedi. (agg. di Matteo Fantozzi)

TORO E SAGITTARIO ARRABBIATI

Paolo Fox puntuale ha fatto il suo oroscopo della giornata a I Fatti Vostri, andiamo a vedere i segni a cui ha dato appena due stelle: Toro e Sagittario. Il Toro vive delle opposizioni planetarie, soprattutto tra giovedì e sabato. Si sarà arrabbiati e vedranno rosso in questo periodo. C'è la necessità di chiarire alcune cose e anche di scaricare qualche problema. Si è sovraccaricati, con tante tensioni sulle spalle. Ci si chiede di chi fidarsi e a chi dare particolari responsabilità. Il 2018 avrà un mese di dentro o fuori definitivo, maggio. Fino a quel momento ci si dovrà liberare di un peso. In questi giorni molti sono nervosi e a volte cercano soluzioni diverse. Quando ci si sente giù di corda si decide di leggere un libro pieno di valori esistenziali, ma poi si chiude il libro e lo si butta via. Chi è aleatorio viene allontanato. Questo perché si è molto concreti, soprattutto se si è in disputa. Il Sagittario è un po' arrabbiato, alcuni segni si chiudono in sé stessi se lo sono invece questo quando ha qualcosa da dire lo fa, se deve far notare qualcosa lo fa. C'è troppa veemenza e si finisce dalla parte del torto se si agita troppo. Si potrebbe prendere qualcuno ''per il bavero'' per chiedere cosa si voglia. Il segno è nervoso e impelagato in qualche problema. E' una giornata che va al rallentatore.

LUNA NEL SEGNO DELLA BILANCIA

Per la Bilancia l’ingresso della Luna porta qualcosa in più, tanta voglia di agire ma con qualche ansia in vista del 2018, non sai dove sarai e cosa farai, per altri segni sarebbe entusiasmante ma la Bilancia vuole certezze in amore e sul lavoro, la possibilità di emergere c’è, occhio ai nemici occulti. A volte è meglio creare da soli le proprie certezze così come la sicurezza in amore che può cambiare la vostra vita. I nati sotto il segno dello Scorpione possono fare il bello e il cattivo tempo, è il momento di agire con grandi intuizioni. Chi ha capito di intraprendere strade sbagliate le cambierà, chi è stato male starà meglio, manca solo la certezza e la voglia di cambiare quello che ancora si può cambiare.

GIORNATA FAVOREVOLE PER IL SAGITTARIO

Martedì favorevole per il Sagittario, Luna favorevole per viaggi e spostamenti, dal punto di vista sentimentale siete in balia degli eventi, a dicembre può nascere qualcosa di bello ma pensi di più alle questioni economiche. Sembra che per il resto dovremo attendere un po' ma per gli affari tutto potrebbe cambiare già nei prossimi giori. Capricorno, sei una roccia, dici le cose senza fare troppi giri di parole, ma in questi giorni sei troppo stanco e nervoso visto che sei responsabile di troppe cose, c’è chi lascia perdere e chi invece raddoppia. Qual è il vostro caso in questi ultimi giorni? Speriamo davvero di vedervi trionfare approfittando della situazione.

LEONE SOTTOTONO

Settimana sottotono per il Leone, le tue capacità non mancano ma queste qualità non hanno modo di esprimersi, per chi ha speso troppo negli ultimi mesi sono giornate particolarmente ombrose, evita scontri in amore. Per la Vergine c’è chi non ha ordine in casa ma a livello mentale, quando incontri una nuova persona pensi subito a cosa ne sarà di voi, cercando di intavolare progetti per il futuro. I nati sotto il segno della Vergine che hanno detto stop in amore devono essere più determinati a cercare serenità, cosa succederà adesso nella loro nuova vita? Siamo sicuri che riusciranno a trovare lo spunto giusto per andare oltre e tornare a sorridere. 

48 ORE INTERESSANTI PER I GEMELLI

Per i Gemelli 48 ore interessanti con qualche miglioria soprattutto senza la pressione di Saturno. Se hai detto stop a qualche collaborazione, cosa vuoi fare in futuro? E' il momento di decidere. Le due giornate in arrivo sono importanti per chiarire qualcosa con te stesso e non è un'occasione che capita spesso ed ecco perché è una palla da prendere al balzo senza tirarsi indietro, sarete in grado di farlo? Il cielo vi è favorevole. Per quanto riguarda il Cancro giornata frastornante, un martedì pieno di cose da fare, attenzione però a non tirare troppo la corda, sei forte ma devi capire anche le esigenze degli altri. In amore non allontanarti da qualcuno che può regalarti emozioni solo per paura di non riuscire ad affrontare i fantasmi del passato. Per il Cancro è arrivato il momento di optare per la rinascita guardando al futuro senza più voltarsi indietro, le occasioni non mancheranno sia in amore che nel lavoro, dove arriverete? Lontano, molto lontano.

LUNA OPPOSTA PER L'ARIETE

Per l'Ariete Luna opposta, non si può dire che questa sia una giornata super ma se ci si trova in una condizione apparente di disagio si può comunque trovare una soluzione, che sia un periodo di lotta lo sto ripetendo tutti giorni. Certo, chi vuole cambiare lavoro magari è un pochino infastidito ed è tentato di gettare la mischia, ma non è da Ariete. Non è facile star vicino al Toro, non perché non sia una bella persona, ma ha sempre qualcosa da ridire e non ti fidi degli altri, se sei rimasto male per una chiusura d’amore devi trovare la forza di andare avanti. E' come se ci fosse sempre da scavalcare una sorta di muro di gomma.

COME SARÀ IL MARTEDÌ

L'oroscopo di Paolo Fox arriva anche quest’oggi con le sue previsioni, per la giornata di oggi, martedì 14 novembre 2017 su a LatteMiele. La situazione dei vari segni vede un martedì favorevole per il Sagittario, Luna favorevole per viaggi e spostamenti. Per l’Acquario periodo pensieroso, un po’ di relax ci vuole, fase di rivisitazione di alcuni progetti. Per i Gemelli 48 ore interessanti con qualche miglioria soprattutto senza la pressione di Saturno. Non tutti però saranno sulla cresta dell’onda, come ad esempio l’Ariete, che si troverà di fronte la Luna opposta, non si può dire che questa sia una giornata super ma se ci si trova in una condizione apparente di disagio si può comunque trovare una soluzione. Giornata frastornante per il cancro, un martedì pieno di cose da fare, attenzione però a non tirare troppo la corda, sei forte ma devi capire anche le esigenze degli altri. Per la Bilancia l’ingresso della Luna porta qualcosa in più, tanta voglia di agire ma con qualche ansia all’orizzonte.

LE PREVISIONI DI OGGI SULL'AMORE

Non è facile star vicino al Toro, non perché non sia una bella persona, ma ha sempre qualcosa da ridire e non ti fidi degli altri, se sei rimasto male per una chiusura d’amore devi trovare la forza di andare avanti. Il Cancro in amore è chiamato a non allontanarsi da qualcuno che può regalare emozioni. I nati sotto il segno della Vergine che hanno detto stop in amore devono essere più determinati a cercare serenità, il Leone è chiamato invece ad evitare scontri a livello sentimentale. Attenzione all’amore in particolare per l’Acquario, doppia prudenza ci vuole nei rapporti con il Leone, importante non riversare in amore tensioni che nascono dall’esterno. La Bilancia vuole certezze in amore in un momento di incertezza generale per il segno, che potrebbe protrarsi fino all’inizio del 2018. Il Sagittario dal punto di vista sentimentale è in balia degli eventi, a dicembre può nascere qualcosa di bello a patto di rivolgere la giusta attenzione alle questioni di cuore, un po’ trascurate nell’ultimo periodo.

LAVORO, I CONSIGLI DELL'OROSCOPO DI PAOLO FOX

Chi vuole cambiare lavoro magari è un pochino infastidito ed è tentato di gettarsi nella mischia, ma non è da Ariete questo tipo di atteggiamento, troppo impulsivo. Gemelli chiamati a decisioni importanti: se avete detto stop a qualche collaborazione, cosa volete fare in futuro? Settimana sotto tono per il Leone, le tue capacità non mancano ma queste qualità non hanno modo di esprimersi, invece per la Bilancia la possibilità di emergere c’è, occhio ai nemici occulti. Il Capricorno in questi giorni è troppo stanco e nervoso per le eccessive responsabilità, c’è chi lascia perdere e chi invece raddoppia ma non sempre le forze ci sono per fare tutto. I Pesci che vogliono darsi da fare avranno un grande cielo a loro favore, sarà un periodo dove potrete togliervi qualche sassolino dalla scarpa e prendervi qualche grande soddisfazione, ma non chiudetevi dentro casa, oggi potrete muovervi con libertà, da gennaio comincia poi una nuova fase.

© Riproduzione Riservata.