AMAZON BLACK FRIDAY 2017/ Sconti, tutte le offerte per la casa (oggi, 22 novembre 2017)

- Fabio Belli

Amazon Black Friday 2017, come monitorare le offerte. Anche oggi, 22 novembre, nuovi articoli scontatissimi: gli strumenti per tenere d'occhi le oscillazioni di prezzo

amazon_black_friday Dopo il Black Friday, largo al Cyber Monday!

Le offerte in campo tecnologico in virtù del Black Friday sono tantissime e tutte da prendere al volo. Se si devono fare degli acquisti per la casa, questo è il momento adatto per farlo visto che gli sconti arrivano in molti casi anche al 50% rispetto al prezzo iniziale. Una prima offerta riguarda la pulizia: in qesti giorni su Amazon potrete trovare una scopa elettrica senza sacco, di categoria energetica A + Imetec Piuma, a soli 58,99 euro. Normalmente questo modello agile e versatile di scopa elettrica staziona fisso a 84,90 euro; va da sé che il risparmio netto sarà della bellezza di 25,91 euro, ossia del 31%. Che dire se invece la vostra passione sono le centrifughe di frutta e verdura? Nessun problema, l’Amazon Black Friday del 2017 presenta degli ottimi modelli anche in questo campo. Sfruttando le grandi offerte troverete la Aicok centrifuga frutta ed estrattore, con quick clean pulisci spazzola in acciaio inox a soli 29,99 euro. L’offerta è sensazionale se considerate che a prezzo pieno l’avreste trovata a 69,99 euro; con questa offerta avrete risparmiato 43,23 euro. (Francesco Agostini)

CHIAVETTA SCANDISK SCONTATA

Amazon Black Friday 2017, anche oggi grande “movimento” sul sito di e-commerce. Grande attesa in vista di venerdì 24 novembre 2017, che sarà il classico “venerdì nero”: ventiquattro ore di offerte imperdibili. E Amazon non poteva mancare questo appuntamento, offrendo interessanti proposte già oggi, 22 novembre 2017. Come sottolinea hwupgrade, interessanti offerte nel campo della tecnologia. A partire dalla chiavetta Sandisk Connect Wireless Stick da 200 GB proposta a 87,99 euro passando per l’action cam DBPover EX500 da meno di 40 euro, fino a una smartband avanzata con diverse funzionalità a poco più di 20 euro e un altoparlante Bluetooth a soli 15 euro. Queste e molte altre proposte scontatissime di cui approfittare: il bundle Kingtop di adattatori USB costa solo 15,99 euro, mentre un SSD portatile SanDisk è proposto a meno di 100 euro. Attesi aggiornamenti nelle prossime ore sulle nuove offerte del sito di e-commerce, in vista di venerdì, il giorno tanto atteso. (Agg. Massimo Balsamo)

COME MONITORARE LE OFFERTE

La settimana del Black Friday procede spedita su Amazon, con ancora una giornata dedicata a grandi sconti che ha permesso agli utenti di mettere mano su diversi articoli davvero a prezzi di saldo. Una situazione ancor più conveniente per gli abbonati Amazon Prime, che possono accedere a sconti speciali. Nella giornata di martedì sono stati proposti diversi articoli con risparmi che hanno oscillato anche tra gli 85 ed i 110 euro ad articolo. Tra i pezzi disponibili, una telecamera wireless, un Netgear EX7300 Nighthawk X4, hotspot 4G per la connessione internet ma anche sconti importanti nel reparto DVD, con gli appassionati di film e serie tv che possono acquistare a prezzi estremamente scontati il cofanetto con le serie intere di Dragon Ball oppure la sesta stagione di Game of Thrones, recentemente passata in prima visione sui principali canali televisivi. Dunque, ce n’è per tutti i gusti, bisogna solamente individuare la formula giuste per mettere le mani sull’occasione ideale.

LA “LISTA DEI DESIDERI” 

Anche in questa giornata di mercoledì 22 novembre, il Black Friday di Amazon sarà la sezione speciale del più popolare sito di compravendita online in cui si potrà accedere a prodotti con straordinari sconti. Verrà svelata tutta una serie di nuove offerte, che cambiano giorno dopo giorno prima di arrivare alla celebrazione vera e propria del Black Friday, tradizione dello shopping americano ormai importata anche in Italia, che arriva dopo il Giorno del Ringraziamento negli Usa che tradizionalmente cade di giovedì. Ma come capire se si sta riuscendo a mettere le mani su una vera, grande offerta? Amazon offre diversi strumenti interessanti ai propri utenti: chi è già registrato al sito e ha messo determinati articoli sulla propria “lista dei desideri”, può essere ad esempio sempre aggiornato sulle variazioni di prezzo e può arrivare a comprendere se effettivamente lo sconto è di quelli imperdibili. Ci sono poi siti specializzati come “Camel Camel Camel” oppure “Keepa” che tengono conto di tutte le oscillazioni di prezzo.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie