BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cronaca

Lotto/ Estrazioni del 25 novembre 2017, 10eLotto e Superenalotto: i super ritardatari e i numeri vincenti

Estrazione del Lotto e Superenalotto del 25 novembre: 10eLotto, numeri vincenti del concorso Sisal n.141/2017: ultime notizie, aggiornamenti e tutte le vincite di giornata

Estrazioni del Lotto, 10eLotto e SuperenalottoEstrazioni del Lotto, 10eLotto e Superenalotto

La serata del Lotto non è stata caratterizzata dall'uscita dei numeri ritardatari, che hanno deciso di proseguire la loro fuga. In vetta alla classifica dei centenari del Lotto resta dunque il 76, la cui leadership per il momento è indiscussa: è a 184 concorsi di ritardo, quindi più che di ritardatario possiamo parlare di un numero “latitante”. Non è l'unico ritardatario a tre cifre comunque: c'è il 42 su Genova, che con l'ultima estrazione del Lotto è arrivato a 101. Tra i numeri più ritardatari c'è il 3 su Firenze, che invece è a 88 assenze, mentre il 20 su Bari è a 87 concorsi di ritardo. Invece il 56 su Venezia è a 85 assenze nei concorsi del Lotto. Le curiosità si sprecano: per quanto riguarda le combinazioni numeriche, ad esempio, vi segnaliamo il terno in decina sulla Nazionale (62-61-65) e quello in cadenza a Torino (12-72-52). Ci sono poi le serie classiche: la figura 1 su Milano manca da 54 concorsi, la cadenza 2 su Torino torna dopo 78, mentre la decina 40 su Genova non si vede da 84 turni. (agg. di Silvana Palazzo)

NUMERI FORTUNATI

Immancabile, quando si parla di estrazione del Lotto, l'appuntamento con la rubrica relativa ai numeri fortunati. Quello più fortunato di tutti tra i numeri vincenti dell'ultimo concorso è l'8, che ha fatto un tris di ruote: dalla Nazionale a quella di Palermo, passando per Roma. C'è poi un'accoppiata di numeri che sono usciti sulle stesse due ruote: ci riferiamo al 62 e al 65, uscito sulle ruote Nazionale e Milano. Le curiosità, per quanto riguarda i numeri fortunati, non sono finite qui: il 61 ad esempio è uscito sulle ruote Nazionale e Bari, mentre il 24 è uscito su quelle di Firenze e Genova. Da Milano a Roma il viaggio del 41, mentre il 26 è uscito sulle ruote di Cagliari e Torino. E infine c'è il 6 che è uscito sulle ruote di Napoli e Venezia. Numeri fortunati tra i vincenti, ma la speranza è che chi ha puntato su di loro sia riuscito a strappare una bella vincita. Altrimenti dovrà rimandare l'assalto alla prossima settimana... (agg. di Silvana Palazzo)

LA SMORFIA DEI NUMERI FORTUNATI

Puntuale come l'estrazione del Lotto anche l'appuntamento con la smorfia napoletana, che ci permette di analizzare l'uscita dei numeri vincenti con una lente d'ingrandimento differente. Prendiamo, ad esempio, l'8 'a maronna, il numero della furberia, quella che senza dubbio serve anche in questo gioco, oltre che nella vita di tutti i giorni. Seguire l'estrazione del Lotto non è semplice, perché ci si arriva carichi di aspettative e con tanta tensione addosso: per questo alla fine si resta con un po' di stanchezza, 62 'o muorto acciso, ma d'altra parte si spera di restare anche con un bel bottino. Quel che conta è non esagerare, per non finire nel fanatismo, 65 ' o chianto, Ma non lasciamoci travolgere dal pessimismo, 61 'o cacciatore, anzi non dobbiamo mai perdere quel senso di gratitudine, 41 'o curtiello. Certo, farebbe comodo la qualità della chiaroveggenza, 6 chella ca guarda ‘nterra. I nostri occhi invece sono rivolti ai numeri dell’ultima estrazione del Lotto. (agg. di Silvana Palazzo)

QUOTE E VINCITE

In attesa di sapere cosa ci avrà riservato il Lotto e il 10eLotto, sappiamo che neppure stasera è stato realizzato il "6" al Superenalotto: continua a nascondersi e così a far volare il Jackpot, che è arrivato a quota 64,5 milioni di euro. Nel concorso di oggi, sabato 25 novembre 2017, nessuno è riuscito a indovinare la sestina vincente, ma non sono mancati i giocatori fortunati. Possono fare festa nel weekend (ma anche più a lungo...) coloro che hanno realizzato il "5", portandosi a casa quasi 23mila euro a testa. Allo stesso modo esultano coloro che hanno realizzato il "4 Stella": si tratta di due fortunati che portano a casa oltre 35mila euro ciascuno. Chi invece ha fatto il "4", e in questo caso i fortunati sono ben 590, incasseranno invece 351 euro. I 130 che invece hanno realizzato il "3 Stella" avranno 2.744 euro. Da inizio anno comunque sono due i Jackpot realizzati, entrambi in Veneto: 93,7 milioni sono finiti a Mestrinom, in provincia di Padova, lo scorso 25 febbraio; 77,7 milioni invece sono stati vinti a Caorle, provincia di Venezia, nel concorso dell'1 agosto. (agg. di Silvana Palazzo)

I NUMERI VINCENTI

I numeri vincenti del Lotto, 10eLotto e Superenalotto sono ormai noti ed è il momento di vivere l'emozione di capire se siamo - di colpo - diventati ricchi e fortunati. Non è poco, e magari la vincita - se ci sarà - potrà non essere stratosferica. Ma l'emozione, quella, ripaga di certo un sogno "infranto". E poi si può sempre riprovare con la prossima estrazione. Oggi accontentiamoci, domani verifichiamo anche in ricevitoria. E - fatecelo sapere - avete vinto?

Estrazione 10eLotto n°141 del 25/11/2017

1 - 4 - 6 - 8 - 12 - 13 - 14 - 26 - 38 - 53 - 56 - 61 - 62 - 69 - 72 - 81 - 83 - 84 - 85 - 88

Numero Oro (primo estratto sulla ruota di Bari): 14

Doppio Oro (primo e secondo estratto sulla ruota di Bari): 14 - 61

 (I numeri vincenti del concorso del Lotto e del 10eLotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

Ultima estrazione Superenalotto n. 141 del 25/11/2017

COMBINAZIONE VINCENTE

20 62 54 22 42 16

NUMERO JOLLY

52

SUPERSTAR

6

 (I numeri vincenti del concorso del SuperEnalotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

Estrazione n°141 del 25/11/2017
NAZIONALE 8 62 61 34 65
BARI 14 61 84 21 50
CAGLIARI 1 26 74 39 45
FIRENZE 4 72 24 69 75
GENOVA 13 38 24 25 17
MILANO 83 62 41 65 16
NAPOLI 6 88 12 67 9
PALERMO 56 8 15 71 31
ROMA 81 85 23 41 8
TORINO 12 72 30 52 26
VENEZIA 69 53 6 11 86

(I numeri vincenti del concorso del Lotto e del 10eLotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

I RITARDATARI

La settimana di Lotto, 10eLotto e Superenalotto si chiude con le estrazioni di oggi. La caccia ai numeri vincenti sta per partire, poi verranno presi di assalto i premi. Continua ad essere richiestissima la dea bendata, che però non potrà accontentare le richieste di tutti gli appassionati di questi giochi. Dovrete fare allora particolare attenzione stasera nella speranza che venga a bussare alla vostra porta. Questa potrebbe essere anche la serata giusta per rivedere qualche numero che manca da diverso tempo... Nell'ultima estrazione, ad esempio, è tornato a farsi vedere l'83 su Palermo, che mancava da ben 76 turni. Chissà se stasera si fermerà la fuga del 76 su Cagliari, che per ora è saldamente in cima alla classifica dei centenari del Lotto con 183 assenze. Tra i ritardatari a tre cifre però spicca anche il 42 su Genova, che nell'ultima estrazione è diventato centenario. Ci aspettiamo sorprese dunque per stasera, quindi vi consigliamo di seguire con particolare attenzione l'appuntamento di oggi con le estrazioni di Lotto, 10eLotto e Superenalotto perché la fortuna potrebbe girare dalle vostre parti... (agg. di Silvana Palazzo)

CRESCE L'ATTESA PER LA PROSSIMA ESTRAZIONE

Il concorso del Lotto, del Superenalotto e del 10eLotto inizierà davvero fra pochissimo e tutti i giocatori sono già alle prese con le schedine già registrate ed altre combinazioni da ideare per una giocata last minute. I premi in molti casi possono essere anche più ricchi del previsto, dato il rinnovo continuo delle modalità di gioco di casa Sisal. L'introduzione di un secondo Numero Oro con cui tentare la fortuna, rappresenta infatti una possibilità in più per gli appassionati del 10eLotto di conquistare bottini importanti. L'ultimo appuntamento con il Lotto ha premiato invece un fortunello di San Gillio, in provincia di Torino, che con un terno secco sulla ruota piemontese è riuscito a indovinare un premio da 22.500 euro. Una quaterna, quattro terni e sei ambi hanno invece permesso ad un appassionato della provincia di Cagliari, di Assemini, di ottenere il premio da 14.100 euro grazie ad una giocata su Roma. Festa anche in provincia di Benevento, a Campolattaro, dove un vincitore ha conquistato 14 mila euro grazie a tre ambi e un terno giocati sulla ruota di Napoli. Sia il Lotto che il 10eLotto hanno distribuito inoltre premi pari ad un valore che supera i 31,2 milioni di euro solo nell'ultima estrazione, mentre si oltrepassa la soglia di 4,4 miliardi di euro per le vincite totalizzate dall'inizio di quest'anno.

LA SMORFIA NAPOLETANA

I giocatori del Lotto sono già in fibrillazione per il concorso di questa sera e per i numeri vincenti che verranno estratti, fra ritardatari e frequenti. Va considerato inoltre che ad ogni estrazione si aggiungono sempre più giocatori in erba, alle prime armi con il mondo della Sisal e per questo confusi oppure indecisi sui numeri da giocare. La nostra Rubrica risolve anche questo tipo di problema e non senza l'aiuto della storica smorfia napoletana, che oggi interrogheremo su una notizia molto particolare. Un 47enne di La Paz, nelle Filippine, ha vissuto infatti per tre anni su una palma di cocco alta 20 metri ed a breve distanza dalla propria abitazione. Il suo gesto è dovuto ad un evento traumatico accaduto nel 2014, anno in cui un colpo di pistola alla testa aveva rischiato di ucciderlo. Convinto che qualcuno volesse fargli del male, aveva deciso di isolarsi dal mondo e di rendere difficile avvicinarsi a lui, scegliendo di vivere sull'albero più alto presente nelle vicinanze. Vediamo cosa ne pensa la smorfia: abbiamo l'albero, 40, la casa, 71, la pistola, 70, l'eremita, 73, e il rifugio, 36. Come Numero Oro scegliamo invece la sopravvivenza, 47.

LE QUOTE DELL’ULTIMO CONCORSO

Il Jackpot del SuperEnalotto continua a cavalcare l'onda delle assenze, spostando l'asticella del suo bottino verso i 63,5 milioni di euro, previsti per il concorso di questa sera. I giocatori e gli appassionati più recenti sono già in attesa di scoprire i numeri vincenti, che oggi potrebbero premiare un fortunello in particolare con la vincita più alta dell'estrazione. L'ultimo appuntamento ha registrato invece assenze significative, dato che al turno mancato dalla sestina vincente si è aggiunto anche quello del 5+1, del 5+ e del 5. Il premio maggiore è stato distribuito infatti a due giocatori dal 4+, per un valore che ha sfiorato i 56 mila euro. Sono stati invece 49 i vincitori che con il 3+ hanno portato a casa 3.708 euro a testa, contro i 396 appassionati che hanno indovinato il premio di 559,24 euro associato al 4. Il premio del 3 continua a mantenere alta la sua quota, con un valore di 37,08 euro e indovinato da 15.014 giocatori, mentre il premio del 2 da 6,49 euro è stato totalizzato da 248.394 vincitori. Cinque euro tondi come sempre per lo 0+ ed i suoi 18.817 giocatori più fortunati, mentre 7.703 appassionati hanno realizzato il premio da 10 euro abbinato all'1+. Ai 1.127 giocatori che hanno centrato il 2+ sono stati destinati invece 100 euro a testa.

COME LO SPENDO IL JACKPOT?

Nei sogni di ogni giocatore del SuperEnalotto c'è di certo la possibilità di conquistare il Jackpot, ma quanti appassionati hanno realmente già pensato a come spendere il proprio bottino? In caso di vincita, felicità e confusione potrebbero prendere il sopravvento e spingerci ad entrare in una sorta di limbo psichico in grado di non farci ricordare nemmeno il nostro nome. Ecco perché questo step finale del concorso va in realtà ideato prima dell'estrazione dei numeri vincenti di oggi, ovviamente con l'aiuto della nostra Rubrica. Grazie a KickStarter, abbiamo selezionato per voi un progetto che piacerà di sicuro agli amanti degli scacchi e del fai da te. Conor O'Kane ha infatti ideato la prima stampante 3D in grado di ricreare i pezzi degli scacchi usati a Dubrovnik nel 1950, in occasione delle Olimpiadi di Scacchi. Durante la manifestazione è stato usato infatti un set di scacchi originale e moderno, di cui erano stati creati solo 50 campioni e ad oggi così rari da renderne impossibile l'acquisto. Il progetto ha già ottenuto il goal necessario per partire, ma mancano ancora 14 giorni di tempo per poter partecipare all'asta. I numeri vincenti invece verranno resi noti fra pochissimo: avete già fatto la vostra mossa?

© Riproduzione Riservata.